180110-Frankrijk-languecdoc-900x170.jpg

Campeggi Canet-en-Roussillon

Campeggio Canet-en-Roussillon

Vuoi trascorrere le tue vacanze nel sud della Francia, vicino al confine con la Spagna? Allora scegli un campeggio a Canet-en-Roussillon. La zona offre qualcosa per tutti! Il campeggio è situato sulla costa dei Pirenei orientali, punto di partenza ideale per fare delle belle escursioni e gite in bicicletta. Inoltre Canet-en-Roussillon è anche un luogo ideale per rilassarsi al sole. Con il Mar Mediterraneo vicino, si possono svolgere numerose attività in acqua. Paradiso anche per gli amanti della cultura, grazie alla presenza di numerose città storiche nelle vicinanze, e il confine con la Spagna, non è lontano dal vostro campeggio in Canet-en-Roussillon. Questa destinazione di vacanza stimolante, rilassante e attraente in Francia può essere prenotata con numerosi vantaggi tramite Vacansoleil. Che cosa aspetti?
 

Leggi ancora
Scegli tra 2 campeggi in Canet-en-Roussillon con Vacansoleil

Camping Les Peupliers

Canet-en-Roussillon - Linguadoca Rossiglione - Francia

Il luogo perfetto per una vacanza con bambini. Il parco acquatico e il parco giochi del campeggio sono fantastici e le spiagge sicure del Mar Mediterraneo distano solo 500 metri. Una vacanza divertente per tutta la famiglia!

Camping Ma Prairie

Canet-en-Roussillon - Linguadoca Rossiglione - Francia

Vicino a Perpignan e ai bellissimi villaggi di pescatori lungo la costa di Roussilon. Strepitose piscine, molte possibilità sportive e spiaggia estesa a 3 km.

Gli splendidi dintorni del tuo campeggio a Canet-en-Roussillon

La bellezza dei paesaggi intorno al tuo campeggio a Canet-en-Roussillon è perfetta per gli amanti della natura. La grande laguna dietro la città è come una casa per un gran numero di animali selvatici, soprattutto uccelli. Inoltre, gran parte della regione del Linguadoca e Rossiglione, dove si trova Canet-en-Roussillon, è ricca di vigneti, assolutamente da vedere. Le alte montagne intorno al tuo campeggio a Canet-en-Roussillon offrono indimenticabili viste panoramiche. Per i veri amanti della natura questa regione è un sogno che diventa realtà.


Attività sportive

I dintorni del vostro campeggio a Canet-en-Roussillon sono ideali per praticare numerose attività sportive sia in spiaggia che mare. Sci nautico, vela, windsurf, pesca d'altura e, naturalmente, le immersioni subacquee. Ci sono molti centri di sport acquatici nelle vicinanze che possono insegnare nuovi sport e dove avrai la possibilità di noleggiare l'attrezzatura desiderata, ad esempio, se si desidera esplorare le acque del Mar Mediterraneo. Nella splendida natura è possibile effettuare escursioni, in bicicletta oppure a cavallo. La zona ha belle passeggiate da fare, piste ciclabili e ippovie, che vi condurranno attraverso i vigneti, le fattorie, i frutteti locali e altri luoghi bellissimi. Per chi piace giocare a palla, ci sono diversi campi da tennis e campi da golf facili da raggiungere dal tuo campeggio a Canet-en-Roussillon. 


Gite da fare dal tuo campeggio a Canet-en-Roussillon

Il tuo campeggio a Canet-en-Roussillon è un punto di partenza ideale per fare belle gite. Qui imparerai tutto sul vino grazie alle numerose visite e degustazioni di vino, ma potrai anche goderti la cultura di Canet-en-Roussillon. A distanza di soli 15 minuti potrai raggiungere la tipica città catalana di Perpignan. Qui troverai edifici imponenti e molti musei. Ne rimarrai soddisfatto. Raccomandata è la visita alla città degli artisti di Collioure, come anche il meraviglioso patrimonio medievale di Carcassonne. Ti piace andare nei teatri, mostre e/o concerti? Allora sei nel posto giusto in un campeggio a Canet-en-Roussillon, come durante tutto l'anno, nei mesi che vanno da giugno a settembre, ci sono numerosi spettacoli in città.

Goditi la splendida natura, il clima mediterraneo, le acque blu del mare e le innumerevoli attrazioni in una vacanza meravigliosa in un campeggio a Canet-en-Roussillon.