it-adr.jpg

Campeggi Riviera Adriatica

Camping Riviera Adriatica

Se sceglierai un campeggio in Riviera Adriatica come meta della tua vacanza, avrai sicuramente un soggiorno ricco di sole, mare, spiaggia e cultura. La costa Adriatica è una destinazione celebre per le sue spiagge, il luogo in Italia dove potrai rilassarti steso lungo ampie spiagge di sabbia. Un campeggio in Riviera Adriatica è anche il punto di partenza ideale per intraprendere diverse escursioni attraverso villaggi colorati, città interessanti ed entroterra bellissimi. Questa zona è in grado di soddisfare i desideri di tutti e per questo motivo con Vacansoleil troverai un'ampia offerta di campeggi in Riviera Adriatica.  

Leggi ancora
Scegli tra 31 campeggi in Riviera Adriatica con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Barricata

Bonelli di Porto Tolle - Riviera Adriatica - Italia

Luogo affascinante circondato dalla natura caratteristica del delta del Po.. tantissimo divertimento ma anche cultura.Visitate il vecchio faro del Goro o il museo vicino a Ca' Vendramin.

Camping Isamar

Isola Verde - Riviera Adriatica - Italia

Tanto, tantissimo divertimento acquatico in questa zone superlativa. Presente anche una scuola d'equitazione. Con un traghetto da Venezia visitate la bellissima città di Chioggia.

Camping Mare Pineta

Sistiana - Riviera Adriatica - Italia

Bellissimo campeggio ombreggiato non lontano da Trieste e vicino al confine sloveno e croato. Fantastica piscina, natura incontaminata, castelli e spiagge.

Camping Laguna Village

Caorle - Riviera Adriatica - Italia

Bellissima destinazione vacanziera nel bel mezzo della natura, vicino a un parco naturale. Poco distante dalla spiaggia. Nuovi servizi come la grandissima piscina.

Camping Cavallino

Cavallino - Riviera Adriatica - Italia

Bel campeggio per famiglie in zona ombreggiata. Ideale per gite in bicicletta con l'intera famiglia. Fantastica spiaggia, piscina e piscina per bambini. Venezia e le isole sono vicine.

Sole, mare e spiaggia: goditi la Riviera Adriatica

Il tuo campeggio in Riviera Adriatica è situato vicino al mare e lungo spiagge di sabbia baciate dal sole. La linea costiera si estende per circa 770 km ed è composta principalmente da spiagge lunghe chilometri. Quest'area è caratterizzata da un piacevole clima, tipico delle aree marittime. Gli amanti degli sport d'acqua in Riviera Adriatica avranno la possibilità di praticare numerosi attività sportive. Le cittadine lungo la costa come Caorle e Rimini sono costantemente prese d'assalto dai turisti, se invece prediligi zone più tranquille, lungo la spiaggia vicino al tuo campeggio in Riviera Adriatica potrai dedicarti completamente al relax sotto l'ombrellone o andare alla scoperta dei fondali marini.

Città della Riviera Adriatica

Trascorrere una vacanza in un campeggio in Riviera Adriatica ti permetterà di visitare città come Venezia con i suoi romantici canali, le sue gondole ed i suoi piccoli ponti. Parcheggia la tua auto e raggiungi il centro città a piedi o in barca. Un romantico tour in gondola sarà un'esperienza davvero indimenticabile! Le tracce lasciate dai grandi artisti come Leonardo da Vinci, Donatello e Michelangelo ti incuriosiscono? Allora visita la bellissima Firenze, centro artistico mondiale. Roma, la città eterna con piazza San Pietro e la piccolissima città-stato San Marino paradiso dello shopping non potranno mancare nella tua lista delle città da visitare. Un must per gli amanti dello shopping che trascorreranno le loro vacanze in un campeggio in Riviera Adriatica.

Escursioni dal tuo campeggio in Riviera Adriatica

Dal tuo campeggio in Riviera Adriatica potrai fare numerose ed interessanti escursioni come ad esempio un giro in barca verso le isole Murano e Burano nella laguna o una visita alle sorgenti termali negli Appennini. Davvero suggestivo per tutta la famiglia un giro in tram a Trieste, lungo il confine con la Slovenia. Questa linea considerata la più antica d'Europa sale lungo una strada di montagna ripida e ti regalerà fantastici panorami. Sei amante dei piccoli castelli e dei pittoreschi villaggi? Allora non dimenticare di visitare l'entroterra romagnolo. Partendo dal tuo campeggio in Riviera Adriatica avrai modo di visitare bellissimi parchi naturali con tutta la famiglia. 

Se ami camminare, andare in bicicletta, la natura, la cultura e le belle escursioni o il sole, il mare, la spiaggia e le attività sportive acquatiche, in un campeggio in Riviera Adriatica troverai davvero tutto!