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Come posso cambiare la mia prenotazione?
Con Vacansoleil puoi prenotare la tua vacanza al miglior prezzo.
Hai trovato lo stesso soggiorno più economico entro 24 ore dalla prenotazione con uno dei nostri concorrenti? Ti rimborseremo la differenza.
In questo caso, invia un'e-mail a aftersales@vacansoleil.com con il prezzo dell'altro marchio e il tuo numero di prenotazione Vacansoleil. Naturalmente deve trattarsi esattamente dello stesso soggiorno: stesso campeggio, stesso alloggio, stesse date di arrivo e partenza.La Garanzia del Miglior Prezzo non si applica se il prezzo Vacansoleil diminuisce.
Poiché le nostre scorte disponibili cambiano costantemente, i prezzi possono cambiare. Ad esempio, se prendiamo in considerazione le offerte last minute e gli sconti temporanei. La Garanzia del Miglior Prezzo si applica solo se lo stesso soggiorno è più economico con un altro marchio entro 2 ore dalla prenotazione.
La Garanzia del Miglior Prezzo si applica solo al prezzo del noleggio e non ai costi relativi alla prenotazione, alle opzioni scelte o ad altri costi aggiuntivi.
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Vi offriamo diversi metodi di insediamento, spetta a voi scegliere!
- Bancomat: direttamente sul sito sicuro o telefonicamente con un consulente del cliente
- Paypal: sul sito sicuro - l'attenzione deve essere pagato il pagamento totale del vostro soggiorno, senza deposito.
- Trasferimento: vedi sezione « Paga la mia prenotazione tramite bonifico bancario »
- Assegni bancari (+ 18 Euro): Costo di servizio di 18 euro più. Per il pagamento delle quotazioni, la prenotazione sarà bloccata solo al ricevimento di quest'ultima. Nessun assegno bancario sarà accettato entro 15 giorni dall'inizio del soggiorno.
Per ulteriori informazioni sul vostro soggiorno, i nostri Holiday Advisors saranno a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle 09:30 alle 19:30.
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- Buoni vacanza (ANCV) / Buoni regalo (Tir Groupé, Complimenti biglietti, Cadhoc)(+ 18 Euro) Ulteriori spese di servizio per questo metodo di pagamento, oltre alla quota iniziale: Accettiamo buoni regalo o vacanza fino al 70% dell'importo totale del vostro soggiorno. Se questa è una partenza per più di un mese, prima vi chiederemo un deposito del 15% per bloccare la prenotazione. In questo caso, vi consigliamo di pagare il deposito con carta di credito per esempio e di inviarci i controlli di vacanza per il pagamento del saldo (che deve arrivare un mese prima della partenza).
- ANCV Connect : direttamente sul sito sicuro o telefonicamente con un consulente del cliente. A differenza degli assegni ANCV, l'intero importo del soggiorno può essere pagato in ANCV Connect senza alcun costo aggiuntivo. Si prega di notare che se l'ANNCV si connette non contiene l'intero importo del soggiorno, il resto del soggiorno deve essere completato con carta di credito.
Se si tratta di una partenza di meno di un mese, vi chiederemo l'intero pagamento per bloccare la prenotazione. Si può, tuttavia, pagare il tutto con carta di credito, per esempio, e poi inviare i controlli di vacanza. Riaccrediteremo automaticamente la vostra carta di credito dell'importo inviato da buoni vacanza (rete delle spese di elaborazione della posta) della vostra prenotazione entro un massimo di 2 mesi.
Invia l'importo richiesto a:
maeva.com, La France du Nord au Sud - Prenotazione - 11 rue de Cambrai - 75019 Parigi
- ANCV Connect : direttamente sul sito sicuro o telefonicamente con un consulente del cliente. A differenza degli assegni ANCV, l'intero importo del soggiorno può essere pagato in ANCV Connect senza alcun costo aggiuntivo. Si prega di notare che se l'ANNCV si connette non contiene l'intero importo del soggiorno, il resto del soggiorno deve essere completato con carta di credito.
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E' molto semplice: il tuo Conto Viaggiatore è accessibile dalla home page del sito oppure cliccando qui .
Per identificarti, inserisci semplicemente il tuo indirizzo email e la password creata durante la creazione del tuo account.
Se non ricordi la password, basta cliccare su password dimenticata e il gioco è fatto!
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Puoi effettuare la tua richiesta di modifica accedendo al tuo account di viaggio e cliccando su "Modifica o cancella il tuo soggiorno" per scrivere la tua richiesta.
La prenotazione può essere modificata entro i limiti di disponibilità. Per un cambio di data, noleggio o tipo di alloggio, verrà addebitata una tassa piana di almeno 40 euro. Se la modifica comporta spese di cancellazione con la nostra società di hosting, le tasse possono essere addebitate a voi.
La prenotazione può essere modificata entro i limiti di disponibilità. Per un cambio di data, noleggio o tipo di alloggio, verrà addebitata una tassa piana di almeno 40 euro. Se la modifica comporta spese di cancellazione con la nostra società di hosting, le tasse possono essere addebitate a voi.
Quali sono i possibili orari di arrivo?
Quali documenti mi verranno richiesti all'arrivo?
Se non hai ricevuto la tua email di conferma, controlla il tuo spam, potrebbe essere lì per errore. Puoi anche accedere al tuo account per vedere se viene visualizzata la prenotazione. Se questo non è il caso, si prega di contattare il servizio clienti via e-mail a serviceclients@maeva.com o per telefono al seguente numero gratuito: 01 81 80 25 43.
Potete trovare la vostra fattura accedendo al vostro conto di viaggio una volta che la vostra prenotazione è stata pagata in pieno.
Nessun problema ! Accessori come il seggiolone, il lettino, il televisore... se non fanno automaticamente parte del servizio, devono essere ordinati presso il residence.
Per fare ciò, puoi annotare il tuo desiderio nella casella bianca prevista a tale scopo nella pagina di conferma dell'ordine. Se hai già finalizzato la tua prenotazione, inviaci la tua richiesta via e-mail, specificando il numero della tua pratica e il nome con cui è stata registrata. Lo invieremo quindi al nostro partner di hosting.
Se il tuo voucher di scambio è già disponibile sul tuo Conto Viaggiatore, puoi anche contattare direttamente il nostro partner di hosting i cui recapiti compaiono sul documento.
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Al tuo arrivo sul posto, la reception del tuo alloggio ti chiederà il tuo “voucher di scambio” (chiamato anche “voucher” o “documento di viaggio”). Questo documento riassume tutte le informazioni relative al tuo soggiorno: contatti del tuo alloggio, orari di arrivo, informazioni sulla destinazione delle tue vacanze, ecc.
Il tuo voucher di scambio potrà essere scaricato dal tuo Conto Viaggiatore/Spazio Mio Conto qualche giorno dopo il pagamento del saldo del tuo soggiorno. Verrai informato tramite email.
NOTA BENE: per avere accesso alla vostra prenotazione al momento dell'arrivo, è necessario presentare il voucher di scambio.
Per stampare il tuo voucher di scambio, vai semplicemente al tuo Conto Viaggiatore accessibile dalla home page di maeva.com. Puoi identificarti utilizzando la tua email e la password creata al momento della registrazione. Potrai quindi accedere al riepilogo del tuo file. Quindi seleziona "Stampa il mio voucher". Questo appare utilizzando l'applicazione Acrobat Reader, tutto ciò che devi fare è avviare la stampa.
Se hai difficoltà a scaricare il tuo voucher, i nostri Holiday Advisor restano a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 19:30 e il sabato dalle 14:00 alle 19:00.
01 81 80 25 43.
Buon soggiorno e non esitate a condividere in rete le vostre foto ricordo con #maevacom!
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E noi la comprendiamo!
Vi invitiamo a notare il vostro desiderio nella cornice bianca fornita a questo scopo nella pagina della conferma dell'ordine. Se hai già completato il tuo ordine, inviaci la tua richiesta via e-mail a infos@maeva.com con il tuo numero di file e il nome in cui è stato registrato. La trasmetteremo poi al nostro partner di hosting.
ATTENZIONE: sono i residence che assegnano gli appartamenti. In queste condizioni, non possiamo garantire al 100% che la vostra richiesta sarà soddisfatta. Tuttavia, i nostri partner di hosting stanno sempre facendo il massimo per soddisfare le vostre aspettative!
Vi invitiamo a notare il vostro desiderio nella cornice bianca fornita a questo scopo nella pagina della conferma dell'ordine. Se hai già completato il tuo ordine, inviaci la tua richiesta via e-mail a infos@maeva.com con il tuo numero di file e il nome in cui è stato registrato. La trasmetteremo poi al nostro partner di hosting.
ATTENZIONE: sono i residence che assegnano gli appartamenti. In queste condizioni, non possiamo garantire al 100% che la vostra richiesta sarà soddisfatta. Tuttavia, i nostri partner di hosting stanno sempre facendo il massimo per soddisfare le vostre aspettative!
Questo è quello che ti consigliamo di fare ma dipende dalla struttura in cui hai prenotato.
Nella maggior parte dei campeggi e affitti “maeva Home” non è più necessario recarsi alla reception per ritirare le chiavi o pagare la tassa di soggiorno!
Con il Pre-checkin 100% online, tutte queste formalità possono svolgersi online e le tue chiavi ti aspettano direttamente nel tuo noleggio. Per il Check-out è prevista anche la consegna delle chiavi senza contatto.
Nella maggior parte dei campeggi e affitti “maeva Home” non è più necessario recarsi alla reception per ritirare le chiavi o pagare la tassa di soggiorno!
Con il Pre-checkin 100% online, tutte queste formalità possono svolgersi online e le tue chiavi ti aspettano direttamente nel tuo noleggio. Per il Check-out è prevista anche la consegna delle chiavi senza contatto.
Queste informazioni sono disponibili sul tuo “voucher di scambio”.
Questo documento riassume tutte le informazioni relative al vostro soggiorno. Troverai i recapiti del tuo alloggio, una mappa di accesso e tante informazioni sulla meta delle tue vacanze.
Il tuo voucher di scambio potrà essere scaricato dal tuo Conto Viaggiatore pochi giorni dopo il pagamento del saldo del tuo soggiorno. Verrai informato tramite email.
NOTA BENE: non forniamo i dettagli di contatto delle nostre case vacanze prima del pagamento del saldo del soggiorno.
Questo documento riassume tutte le informazioni relative al vostro soggiorno. Troverai i recapiti del tuo alloggio, una mappa di accesso e tante informazioni sulla meta delle tue vacanze.
Il tuo voucher di scambio potrà essere scaricato dal tuo Conto Viaggiatore pochi giorni dopo il pagamento del saldo del tuo soggiorno. Verrai informato tramite email.
NOTA BENE: non forniamo i dettagli di contatto delle nostre case vacanze prima del pagamento del saldo del soggiorno.
Anche il tuo piccolo compagno ha diritto a cambiare aria! Sul nostro sito troverete spesso un criterio: animali ammessi. Avrai quindi accesso a più di 15.000 case vacanze “pet friendly”!
Ci dispiace per il criceto Chouquette, gli unici animali ammessi nelle strutture di vacanza sono i cani e i gatti, ad eccezione delle categorie pericolose e che possono essere tenuti al guinzaglio.
L'accoglienza degli animali è spesso soggetta ad un supplemento giornaliero da pagare in loco. Corrisponde ad una pulizia più approfondita per eliminare i peli, ad esempio... I nostri amici a quattro zampe sono limitati a 1 per alloggio e al vostro arrivo dovrete presentare il libretto delle vaccinazioni aggiornato.
Sei civilmente responsabile. Quindi Rex deve accompagnarti tutto il giorno e non può restare solo nel noleggio. Eppure... anche per lui è vacanza!
Per farti accogliere nelle migliori condizioni, ricordati di indicare al momento della prenotazione che verrai con Rex o Felix o Mina... infine il tuo animale.
E per trascorrere un soggiorno sereno, il nostro partner, la Fondazione 30 Million Friends, ha preparato una checklist ricca di consigli per viaggiare tranquilli e preziosi consigli che potrete trovare sul sito: www.nosvacancesentreamis.com/
Ci dispiace per il criceto Chouquette, gli unici animali ammessi nelle strutture di vacanza sono i cani e i gatti, ad eccezione delle categorie pericolose e che possono essere tenuti al guinzaglio.
L'accoglienza degli animali è spesso soggetta ad un supplemento giornaliero da pagare in loco. Corrisponde ad una pulizia più approfondita per eliminare i peli, ad esempio... I nostri amici a quattro zampe sono limitati a 1 per alloggio e al vostro arrivo dovrete presentare il libretto delle vaccinazioni aggiornato.
Sei civilmente responsabile. Quindi Rex deve accompagnarti tutto il giorno e non può restare solo nel noleggio. Eppure... anche per lui è vacanza!
Per farti accogliere nelle migliori condizioni, ricordati di indicare al momento della prenotazione che verrai con Rex o Felix o Mina... infine il tuo animale.
E per trascorrere un soggiorno sereno, il nostro partner, la Fondazione 30 Million Friends, ha preparato una checklist ricca di consigli per viaggiare tranquilli e preziosi consigli che potrete trovare sul sito: www.nosvacancesentreamis.com/
Nella maggior parte dei casi, gli arrivi avvengono tra le 17:00 e le 19:00, dando così al personale in loco il tempo di preparare l'alloggio dopo la partenza dei vacanzieri precedenti.
In caso di arrivo posticipato o in un giorno diverso dal sabato, potrete contattare con qualche giorno di anticipo la vostra struttura al numero riportato sul voucher per avvisarla e concordare con lei le modalità per il ritiro delle chiavi.
In caso di arrivo posticipato o in un giorno diverso dal sabato, potrete contattare con qualche giorno di anticipo la vostra struttura al numero riportato sul voucher per avvisarla e concordare con lei le modalità per il ritiro delle chiavi.
Dipende dall'alloggio!
Queste informazioni compaiono nella descrizione del tuo alloggio sul tuo Conto Viaggiatore (nella sezione: Scopri di più) accessibile dalla home page. Quando il noleggio delle lenzuola è facoltativo, puoi portarle da casa o pagare un extra per questo servizio.
Queste informazioni compaiono nella descrizione del tuo alloggio sul tuo Conto Viaggiatore (nella sezione: Scopri di più) accessibile dalla home page. Quando il noleggio delle lenzuola è facoltativo, puoi portarle da casa o pagare un extra per questo servizio.
Sul tuo voucher, documento che contiene tutte le informazioni relative al tuo soggiorno, troverai gli orari di apertura della reception il giorno del tuo arrivo, nonché il numero di telefono del tuo alloggio. Assicurati di contattarli per avvisarli del tuo ritardo e dell'orario previsto del tuo arrivo, ti daranno poi istruzioni precise per ritirare le chiavi del tuo alloggio.
Per qualsiasi soggiorno in Francia e Spagna è necessario pagare la tassa di soggiorno per un importo compreso tra 0,2 euro e 2 euro per notte e per persona. A seconda del comune, l'importo di questa tassa può essere pari a zero o ridotto per i bambini sotto i 13 anni. Questo importo ti verrà richiesto al tuo arrivo al tuo alloggio.
La cauzione per l'appartamento dovrà essere versata anche alla reception del vostro alloggio al vostro arrivo. Il suo importo appare sul voucher. A volte le spese (acqua, elettricità) devono essere pagate in base alla lettura del contatore o ad una tariffa fissa, in questo caso specificata sul voucher.
E questo è tutto !
Buon soggiorno e non esitate a condividere le vostre foto con noi sui social media!
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E questo è tutto !
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Il rimborso della sicurezza è soggetto a scadenze bancarie: 15 giorni per il pagamento tramite carta di credito e per il pagamento tramite assegno, quest'ultimo viene restituito o distrutto dal partner.
Per qualsiasi soggiorno in Francia e Spagna è necessario pagare la tassa di soggiorno per un importo compreso tra 0,2 euro e 2 euro per notte e per persona. A seconda del comune, l'importo di questa tassa può essere pari a zero o ridotto per i bambini sotto i 13 anni. Questo importo ti verrà richiesto al tuo arrivo al tuo alloggio.
La cauzione per l'appartamento dovrà essere versata anche alla reception del vostro alloggio al vostro arrivo. Il suo importo appare sul voucher. A volte le spese (acqua, elettricità) devono essere pagate in base alla lettura del contatore o ad una tariffa fissa, in questo caso specificata sul voucher.
E questo è tutto !
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E questo è tutto !
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Quando effettui una prenotazione, ti chiederemo uno sconto del 15% sul prezzo del soggiorno. Dovrai pagare immediatamente questo account. Dovrai pagare l'importo residuo 30 giorni prima della data di partenza. Puoi anche scegliere di pagare l'intero soggiorno in una sola volta, o in più rate. Se prenoti meno di 30 giorni prima della data di partenza, ti chiediamo di pagare l'intero soggiorno in una sola volta.
Lo sconto è del 15% dell'importo del soggiorno. Questo include la tassa di file 20.00€, la partecipazione obbligatoria al Fondo Disaster, la partecipazione obbligatoria di 10.00€ per la SGR (Stichting Garantiefonds Reisgelden) e, inoltre, l'importo dell'assicurazione che avete scelto.
Ci sono alcuni costi obbligatori, ma questo significa che puoi goderti la vacanza in tutta tranquillità. A volte dovrai pagare un contributo ambientale o una tassa di soggiorno nel tuo luogo di vacanza.
Succede anche che il noleggio della biancheria da letto sia obbligatorio. Non preoccuparti, vedrai tutti i costi in anticipo nel riepilogo del tuo viaggio. In questo modo saprai esattamente di cosa si tratta.
Succede anche che il noleggio della biancheria da letto sia obbligatorio. Non preoccuparti, vedrai tutti i costi in anticipo nel riepilogo del tuo viaggio. In questo modo saprai esattamente di cosa si tratta.
Ottime notizie, hai un codice promozionale! Puoi usarlo facilmente online. Se prenoti un soggiorno sul nostro sito, potrai inserire il tuo codice promozionale al momento della prenotazione. La riduzione verrà detratta direttamente. È così semplice ! Alcuni codici promozionali possono essere utilizzati solo telefonicamente con il nostro servizio clienti. Se questo è il caso del tuo codice, verrà menzionato nelle note legali.
Vi offriamo diversi metodi di insediamento, spetta a voi scegliere!
- Bancomat: direttamente sul sito sicuro o telefonicamente con un consulente del cliente
- Paypal: sul sito sicuro - l'attenzione deve essere pagato il pagamento totale del vostro soggiorno, senza deposito.
- Trasferimento: vedi sezione « Paga la mia prenotazione tramite bonifico bancario »
- Assegni bancari (+ 18 Euro): Costo di servizio di 18 euro più. Per il pagamento delle quotazioni, la prenotazione sarà bloccata solo al ricevimento di quest'ultima. Nessun assegno bancario sarà accettato entro 15 giorni dall'inizio del soggiorno.
Per ulteriori informazioni sul vostro soggiorno, i nostri Holiday Advisors saranno a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle 09:30 alle 19:30.
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- Assegni bancari (+ 18 Euro): Costo di servizio di 18 euro più. Per il pagamento delle quotazioni, la prenotazione sarà bloccata solo al ricevimento di quest'ultima. Nessun assegno bancario sarà accettato entro 15 giorni dall'inizio del soggiorno.
- Buoni vacanza (ANCV) / Buoni regalo (Tir Groupé, Complimenti biglietti, Cadhoc)(+ 18 Euro) Ulteriori spese di servizio per questo metodo di pagamento, oltre alla quota iniziale: Accettiamo buoni regalo o vacanza fino al 70% dell'importo totale del vostro soggiorno. Se questa è una partenza per più di un mese, prima vi chiederemo un deposito del 15% per bloccare la prenotazione. In questo caso, vi consigliamo di pagare il deposito con carta di credito per esempio e di inviarci i controlli di vacanza per il pagamento del saldo (che deve arrivare un mese prima della partenza).
- ANCV Connect : direttamente sul sito sicuro o telefonicamente con un consulente del cliente. A differenza degli assegni ANCV, l'intero importo del soggiorno può essere pagato in ANCV Connect senza alcun costo aggiuntivo. Si prega di notare che se l'ANNCV si connette non contiene l'intero importo del soggiorno, il resto del soggiorno deve essere completato con carta di credito.
Se si tratta di una partenza di meno di un mese, vi chiederemo l'intero pagamento per bloccare la prenotazione. Si può, tuttavia, pagare il tutto con carta di credito, per esempio, e poi inviare i controlli di vacanza. Riaccrediteremo automaticamente la vostra carta di credito dell'importo inviato da buoni vacanza (rete delle spese di elaborazione della posta) della vostra prenotazione entro un massimo di 2 mesi.
Invia l'importo richiesto a:
maeva.com, La France du Nord au Sud - Prenotazione - 11 rue de Cambrai - 75019 Parigi
- ANCV Connect : direttamente sul sito sicuro o telefonicamente con un consulente del cliente. A differenza degli assegni ANCV, l'intero importo del soggiorno può essere pagato in ANCV Connect senza alcun costo aggiuntivo. Si prega di notare che se l'ANNCV si connette non contiene l'intero importo del soggiorno, il resto del soggiorno deve essere completato con carta di credito.
Se si tratta di una partenza di meno di un mese, vi chiederemo l'intero pagamento per bloccare la prenotazione. Si può, tuttavia, pagare il tutto con carta di credito, per esempio, e poi inviare i controlli di vacanza. Riaccrediteremo automaticamente la vostra carta di credito dell'importo inviato da buoni vacanza (rete delle spese di elaborazione della posta) della vostra prenotazione entro un massimo di 2 mesi.
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Dipende dai soggiorni. Se hai scelto la nostra garanzia di cancellazione gratuita, potrai cancellare gratuitamente fino a 30 giorni prima della data di inizio del tuo soggiorno. Offriamo questa opzione per la maggior parte delle nostre destinazioni, tuttavia alcune sono eccezioni. Accedi al tuo account My Vacansoleil per visualizzare la politica di cancellazione del tuo soggiorno.
Ti rimborseremo entro 48 ore tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato. Con Flexi+: ti verrà rimborsato l'80% dell'importo pagato entro 48 ore (escluse le spese assicurative) e il 20% ti verrà rimborsato nel tuo kitty sul tuo conto viaggiatore, da utilizzare per la tua prossima vacanza entro 1 anno dalla data del rimborso.
Per cancellare la prenotazione o semplicemente conoscere le condizioni di cancellazione, basta accedere al tuo account di viaggio, fare clic sul menu "I miei prossimi soggiorni" e sulla scheda "Cancella il mio soggiorno".
Si prega di notare che nessuna richiesta di cancellazione può essere registrata per telefono.
Si prega di notare che nessuna richiesta di cancellazione può essere registrata per telefono.
Niente, niente, nada! Se vuoi davvero darci una ragione, sentiti libero di condividerlo su Instagram con #flexi+ #vacansoleil se lo desideri.
Sì, sì, e ancora sì! Flexi+ è disponibile per tutti gli alloggi ed è un servizio offerto esclusivamente da Vacansoleil.
Con il pacchetto Flexi o Flexi+ riceverai solo il rimborso del soggiorno. Ciò non si applica ad altre opzioni e assicurazioni.
Nell'assicurazione annullamento classica le condizioni vengono fissate dalla compagnia assicurativa. Generalmente verrai rimborsato solo se devi annullare per motivi urgenti come malattia, morte o licenziamento. Questi motivi non si applicano ai pacchetti Flexi e riceverai un rimborso anche se, ad esempio, desideri andare in un'altra destinazione. Si prega di notare, tuttavia, che la data di cancellazione finale varia a seconda del pacchetto Flexi scelto. Ciò avviene 30 giorni prima della data di inizio del soggiorno con Flexi e fino a 1 giorno prima dell'inizio del soggiorno con Flexi+.
Come posso cambiare la mia prenotazione?
Come accedo al mio Conto Viaggiatore?
Per accedere al riepilogo della tua prenotazione ti basterà accedere al tuo Conto Viaggiatore, accessibile dalla home page del nostro sito. Avrai così accesso ai dettagli del soggiorno che hai prenotato, dell'importo già pagato, del saldo da versare, ecc. Puoi anche prenotare opzioni aggiuntive o stampare il voucher di scambio.
Ottimo, ti sei innamorato di uno dei nostri soggiorni?! Purtroppo non prendiamo alcuna opzione. Sono convalidate solo le prenotazioni accompagnate dal versamento di un acconto pari al 30% dell'importo del noleggio accompagnato dall'importo delle spese di servizio.
Per essere sicuri di trascorrere il soggiorno da voi scelto, vi consigliamo di versare la caparra necessaria, telefonicamente o online, per confermare la vostra prenotazione.
Per essere sicuri di trascorrere il soggiorno da voi scelto, vi consigliamo di versare la caparra necessaria, telefonicamente o online, per confermare la vostra prenotazione.
Fai un respiro profondo e chiama i nostri consulenti vacanze (sono raggiungibili dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 19:30). Conoscono bene le nostre destinazioni e sono a tua disposizione per fornirti informazioni e supportarti nella scelta e nella prenotazione del tuo soggiorno.
Puoi effettuare la tua richiesta di modifica accedendo al tuo account di viaggio e cliccando su "Modifica o cancella il tuo soggiorno" per scrivere la tua richiesta.
La prenotazione può essere modificata entro i limiti di disponibilità. Per un cambio di data, noleggio o tipo di alloggio, verrà addebitata una tassa piana di almeno 40 euro. Se la modifica comporta spese di cancellazione con la nostra società di hosting, le tasse possono essere addebitate a voi.
La prenotazione può essere modificata entro i limiti di disponibilità. Per un cambio di data, noleggio o tipo di alloggio, verrà addebitata una tassa piana di almeno 40 euro. Se la modifica comporta spese di cancellazione con la nostra società di hosting, le tasse possono essere addebitate a voi.
Ottime notizie, significa che le vacanze si avvicinano!
Per confermare la prenotazione è sufficiente versare un acconto pari al 30% dell'importo del noleggio accompagnato dall'importo delle spese di servizio e della garanzia di annullamento (se desiderata).
Meno di un mese prima della partenza è necessario saldare l'intero soggiorno per confermare la prenotazione.
Per confermare la prenotazione è sufficiente versare un acconto pari al 30% dell'importo del noleggio accompagnato dall'importo delle spese di servizio e della garanzia di annullamento (se desiderata).
Meno di un mese prima della partenza è necessario saldare l'intero soggiorno per confermare la prenotazione.
Al ricevimento del pagamento, la prenotazione viene trasmessa alla struttura ricettiva selezionata. Da quel momento in poi riceveremo conferma della disponibilità dell'alloggio prenotato nel più breve tempo possibile.
Nel rarissimo caso di indisponibilità, annulliamo il pagamento e torniamo da voi per cercare insieme altre sistemazioni adatte alle vostre esigenze. Se il denaro è già stato addebitato sul tuo conto e non è stata individuata alcuna alternativa soddisfacente, la tua carta verrà riaccreditata immediatamente.
Nel rarissimo caso di indisponibilità, annulliamo il pagamento e torniamo da voi per cercare insieme altre sistemazioni adatte alle vostre esigenze. Se il denaro è già stato addebitato sul tuo conto e non è stata individuata alcuna alternativa soddisfacente, la tua carta verrà riaccreditata immediatamente.
E' molto semplice: il tuo Conto Viaggiatore è accessibile dalla home page del sito oppure cliccando qui .
Per identificarti, inserisci semplicemente il tuo indirizzo email e la password creata durante la creazione del tuo account.
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Dipende dai soggiorni. Se hai scelto la nostra garanzia di cancellazione gratuita, potrai cancellare gratuitamente fino a 30 giorni prima della data di inizio del tuo soggiorno. Offriamo questa opzione per la maggior parte delle nostre destinazioni, tuttavia alcune sono eccezioni. Accedi al tuo account My Vacansoleil per visualizzare la politica di cancellazione del tuo soggiorno.
Grazie per la prenotazione :)
È possibile sottoscrivere la garanzia di annullamento solo durante la prenotazione iniziale. Non è possibile sottoscriverlo retroattivamente all'ordinanza. Dovrà essere pagato per intero al momento della prenotazione.
È possibile sottoscrivere la garanzia di annullamento solo durante la prenotazione iniziale. Non è possibile sottoscriverlo retroattivamente all'ordinanza. Dovrà essere pagato per intero al momento della prenotazione.
Il preventivo non costituisce prenotazione né opzione e non garantisce la disponibilità futura del tuo noleggio. Nessun importo può essere richiesto da te per un preventivo.
Dipende dai soggiorni. Se hai scelto la nostra garanzia di cancellazione gratuita, potrai cancellare gratuitamente fino a 30 giorni prima della data di inizio del tuo soggiorno. Offriamo questa opzione per la maggior parte delle nostre destinazioni, tuttavia alcune sono eccezioni. Accedi al tuo account My Vacansoleil per visualizzare la politica di cancellazione del tuo soggiorno.
Ti rimborseremo entro 48 ore tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato. Con Flexi+: ti verrà rimborsato l'80% dell'importo pagato entro 48 ore (escluse le spese assicurative) e il 20% ti verrà rimborsato nel tuo kitty sul tuo conto viaggiatore, da utilizzare per la tua prossima vacanza entro 1 anno dalla data del rimborso.
Per cancellare la prenotazione o semplicemente conoscere le condizioni di cancellazione, basta accedere al tuo account di viaggio, fare clic sul menu "I miei prossimi soggiorni" e sulla scheda "Cancella il mio soggiorno".
Si prega di notare che nessuna richiesta di cancellazione può essere registrata per telefono.
Si prega di notare che nessuna richiesta di cancellazione può essere registrata per telefono.
Sì, sì, e ancora sì! Flexi+ è disponibile per tutti gli alloggi ed è un servizio offerto esclusivamente da Vacansoleil.
Nell'assicurazione annullamento classica le condizioni vengono fissate dalla compagnia assicurativa. Generalmente verrai rimborsato solo se devi annullare per motivi urgenti come malattia, morte o licenziamento. Questi motivi non si applicano ai pacchetti Flexi e riceverai un rimborso anche se, ad esempio, desideri andare in un'altra destinazione. Si prega di notare, tuttavia, che la data di cancellazione finale varia a seconda del pacchetto Flexi scelto. Ciò avviene 30 giorni prima della data di inizio del soggiorno con Flexi e fino a 1 giorno prima dell'inizio del soggiorno con Flexi+.
Fantastico, hai trovato la sistemazione dei tuoi sogni!
Una volta selezionato il soggiorno, vai alla fase 2 del tuo ordine intitolata “Opzioni e assicurazioni”. In fondo alla pagina, inserisci il codice promozionale, quindi fai clic su "OK".
Se il codice promozionale inserito non è applicabile, ricordati di verificare che il tuo codice sia stato inserito correttamente, la sua data di validità e la sua idoneità ;)
Una volta selezionato il soggiorno, vai alla fase 2 del tuo ordine intitolata “Opzioni e assicurazioni”. In fondo alla pagina, inserisci il codice promozionale, quindi fai clic su "OK".
Se il codice promozionale inserito non è applicabile, ricordati di verificare che il tuo codice sia stato inserito correttamente, la sua data di validità e la sua idoneità ;)
Dopo ogni prenotazione su maeva.com e indipendentemente dal soggiorno prenotato, si otterrà un rimborso del 10% dell'importo della vostra sistemazione in forma di un massimo di 300 euro. La vostra piscina sarà disponibile alla fine del vostro soggiorno, e si può utilizzare per qualsiasi prenotazione di un soggiorno prima del 30 settembre 2025. La quantità di alloggio prenotato deve essere almeno 3 volte superiore al valore della piscina. Per aiutarvi, vi diamo 2 piccoli esempi:
Se il saldo disponibile per la tua piscina è di 50€, puoi utilizzarlo per prenotare un soggiorno minimo di 150€ prima del 30 settembre 2025
Se il saldo disponibile per la tua piscina è di 100€, puoi utilizzarlo per prenotare un soggiorno minimo di 300€ prima del 30 settembre 2025
Piano, giusto?
Il prezzo della vostra sistemazione è inferiore a 3 volte la quantità della vostra piscina? Non farti prendere dal panico, calcoliamo automaticamente l'importo massimo che puoi usare per questa sistemazione!
Se il saldo disponibile per la tua piscina è di 50€, puoi utilizzarlo per prenotare un soggiorno minimo di 150€ prima del 30 settembre 2025
Se il saldo disponibile per la tua piscina è di 100€, puoi utilizzarlo per prenotare un soggiorno minimo di 300€ prima del 30 settembre 2025
Piano, giusto?
Il prezzo della vostra sistemazione è inferiore a 3 volte la quantità della vostra piscina? Non farti prendere dal panico, calcoliamo automaticamente l'importo massimo che puoi usare per questa sistemazione!
Non appena si effettua una prenotazione, mettiamo in attesa della quantità della vostra piscina. Una volta finita la tua vacanza, il tuo credito diventa disponibile nella tua piscina. È ora possibile utilizzare la piscina per una nuova prenotazione, a condizione che il soggiorno avvenga prima del 30 settembre 2025.
Accedi al tuo account e clicca su “Utilizzo il mio fondo” prima di effettuare il pagamento. Nella panoramica dei premi vedrai che l'importo del montepremi viene detratto dall'importo da pagare.
Lo sconto sul montepremi del 10% viene calcolato in base al prezzo dell'alloggio. Non sono incluse le opzioni prenotate, le spese di servizio, le spese di pulizia, l'assicurazione, i supplementi e altri costi. La riduzione massima di cui puoi beneficiare è di 300€.
La vostra piscina si applicherà per tutti i soggiorni la cui quantità di alloggio è almeno 3 volte superiore al valore della vostra piscina. Il prezzo della vostra sistemazione è inferiore a 3 volte la quantità della vostra piscina? Non farti prendere dal panico, calcoliamo automaticamente l'importo massimo che puoi usare per questa sistemazione! Accedi al tuo account di viaggio per verificare che l'importo accreditato sulla tua piscina sia disponibile al momento della prenotazione, fare clic sul pulsante "I use my pool" prima di effettuare il pagamento. Hop l'importo del tuo premio sarà detratto dal prezzo del tuo nuovo soggiorno e pagherai quindi il tuo soggiorno più conveniente!
Se annulli il tuo prossimo soggiorno, anche l'importo del montepremi verrà annullato.
Prendi una grande ispirazione, troveremo la soluzione! In primo luogo, verificare se hai eseguito il seguente:
- Sei connesso al tuo account.
- L'importo della piscina è disponibile. Se l'importo è ancora "in attesa", dovrete aspettare fino alla fine del vostro soggiorno per usarlo.
- La data di arrivo del soggiorno è prima del 30 settembre 2025.
L'importo presente nel tuo gattino non è utilizzabile retroattivamente ed è valido solo per una futura prenotazione.
Se il tuo fondo è scaduto significa che non effettui prenotazioni da un po'. Ma non preoccuparti, se prenoti nuovamente con Vacansoleil, beneficerai subito di una riduzione del 10% in base al valore dell'alloggio prenotato, valida per un soggiorno futuro!
No, purtroppo questo non è possibile. Poiché Vacansoleil è stata acquisita, i vecchi sconti e codici promozionali sono stati disattivati. Puoi sempre contattare il nostro servizio clienti. Potremo vedere se esiste la possibilità di convertire il tuo credito in un nuovo sconto che sarà poi valido. Ci auguriamo che tu capisca che è impossibile per noi fare promesse su questo argomento in questo momento.
Maeva crede fermamente nel futuro del marchio Vacansoleil. Inoltre il concetto di maeva corrisponde perfettamente alle attività di Vacansoleil. O come dice Nicolas Beaurain, direttore di maeva: "Vacansoleil è un marchio importante e forte, con più di 50 anni di esperienza nel mercato europeo del campeggio. Siamo molto felici di mantenere questo marchio e di dargli un nuovo futuro. Non solo in Olanda, ma anche in altri Paesi europei. Lavoreremo molto su questo nei prossimi mesi".
Sì, ormai da qualche mese Vacansoleil fa parte della grande famiglia maeva!
Tieni presente che per te non cambia nulla, a parte nuove destinazioni e nuovi campeggi in tutta Europa, e in particolare in Francia!
Tieni presente che per te non cambia nulla, a parte nuove destinazioni e nuovi campeggi in tutta Europa, e in particolare in Francia!
Naturalmente siamo tornati! Vacansoleil è tornato in grande stile alla fine del 2023! È vero che la nostra azienda ha dichiarato fallimento l'anno scorso, ma lo specialista dei campeggi in Francia Maeva (dello stesso gruppo di Center Parcs) ha acquistato il nome Vacansoleil e alcuni dei suoi dipendenti. Insomma, siamo di nuovo operativi! Dai nostri nuovi uffici a Westerhoven, non vediamo l'ora di aiutarti ancora una volta a trovare la tua vacanza in campeggio ideale.
Ora che maeva e Vacansoleil hanno unito le forze, il sito Vacansoleil ha subito una trasformazione. Poiché stiamo lavorando duramente sul nuovo sito, potresti ancora vedere dei testi automatici su alcune pagine. E' solo temporaneo. Molto presto verrà lanciato un sito completamente nuovo, pieno di ispirazione e con funzioni di ricerca semplificate. Inoltre, avrai più scelte rispetto a prima. Fino ad allora, puoi semplicemente cercare e prenotare sul sito attuale senza problemi. Vi daremo il benvenuto molto presto nel nuovo ambiente!
Ovviamente puoi sempre contattarci. Il nostro nuovo servizio clienti è ora disponibile e siamo felici di rispondere alle vostre domande. Hai bisogno di maggiori informazioni su un campeggio? Hai una domanda su Vacansoleil? Non esitare più e prendi il telefono. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 19:30, il sabato dalle 9:00 alle 17:00 e la domenica dalle 10:00 alle 17:00.
Certo ! Da noi puoi sempre prenotare la tua vacanza in campeggio in tutta tranquillità. Vacansoleil ha un nuovo proprietario grazie a maeva, ma continueremo ad operare sotto lo stesso nome di fiducia: Vacansoleil. Questo nuovo sviluppo ci consente di espandere le nostre opzioni e offrirti la migliore esperienza di vacanza possibile, sempre con la stessa passione e qualità garantita che ti aspetti da noi da 55 anni. Quindi, nel 2024, siamo ancora pronti a soddisfare i tuoi desideri di vacanza. Prenota in tutta tranquillità e lascia che ti offriamo la migliore vacanza in campeggio possibile!
Vuoi saperne di più sulla collaborazione tra Vacansoleil e maeva? Quindi dai un'occhiata qui
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Vacansoleil è stata acquisita da maeva, l'agenzia di viaggi online del Gruppo Pierre & Vacances - Center Parcs, nell'ottobre 2023. Una situazione vantaggiosa per Vacansoleil e per voi appassionati di campeggio. Maeva è un marchio di vacanze rinomato in Francia, con vera passione e competenza nelle vacanze in campeggio. Oltre all'affitto di alloggi e appartamenti, maeva offre più di 1.300 campeggi sulla propria piattaforma online. Ogni anno più di mezzo milione di persone prenotano le loro vacanze con maeva. Ora che Vacansoleil e maeva hanno unito le forze, potrai beneficiare di una scelta ancora più ampia di esperienze di vacanza, con ancora più opzioni.
Vuoi saperne di più sulla collaborazione tra Vacansoleil e maeva? Quindi dai un'occhiata qui
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Maeva è l'agenzia di viaggi online del gruppo Pierre & Vacances - Center Parcs e proprietaria di Vacansoleil dall'ottobre 2023. Maeva è una pioniera delle vacanze e offre un'ampia scelta di case vacanze, tra cui 1.300 campeggi, su un'unica piattaforma. Ogni anno più di mezzo milione di persone prenotano le loro vacanze con maeva. Maeva, ad esempio, dispone di campeggi propri, che rappresentano oltre il 60% delle prenotazioni durante la stagione estiva. Ogni anno vengono effettuate 140.000 prenotazioni sul sito maeva. Inoltre maeva è impegnata nella transizione ecologica nel settore degli affitti per le vacanze. Nel 2017 maeva ha lanciato il programma di franchising “Camps maeva”, al quale sono già affiliati 44 campeggi.
Vuoi saperne di più sulla collaborazione tra Vacansoleil e maeva? Quindi dai un'occhiata qui
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Per voi, appassionati di campeggio, tutto rimarrà uguale. Il gran numero di campeggi a prezzi interessanti, così come il nostro servizio di fiducia, rimarranno gli stessi che ti aspetti da noi. Inoltre, stiamo lavorando duramente su un nuovo sito web, che renderà le vostre prenotazioni per le vacanze ancora più facili. Aspettatevi ottimizzazioni come una funzione di ricerca intelligente e un aumento della nostra offerta di campeggi nel prossimo futuro. Non vediamo l'ora di offrirti un'esperienza di vacanza ancora migliore.
Entrambe le opzioni possono essere interessanti, ma Early Booking offre un grande vantaggio: più scelte.
I campeggi e gli alloggi più popolari possono già essere completati all'ultimo minuto. Vuoi essere sicuro di andare al tuo campeggio preferito e le date che vuoi? La prenotazione anticipata è la scelta più sicura e più giusta.
I campeggi e gli alloggi più popolari possono già essere completati all'ultimo minuto. Vuoi essere sicuro di andare al tuo campeggio preferito e le date che vuoi? La prenotazione anticipata è la scelta più sicura e più giusta.
In caso di prenotazione anticipata, si paga solo un deposito del 15%. Ciò rappresenta la metà della percentuale di deposito normale (30%). Paghi solo il saldo 30 giorni prima dell'inizio della tua vacanza.
Se si sceglie Flexi al momento della prenotazione, è possibile annullare gratuitamente fino a 30 giorni prima dell'arrivo e ottenere rimborsato immediatamente. Con l'opzione Flexi+, puoi anche annullare gratuitamente fino a un giorno prima della partenza. Si prega di notare che per determinati periodi o alloggi, tariffe speciali scontati si applicano quando la cancellazione gratuita non è possibile. Questo è sempre chiaramente indicato nella lista dei prezzi del campeggio.
Niente! Come Early Booker, non hai una tassa di prenotazione. Un ulteriore vantaggio per prenotare la prenotazione anticipata!
A Vacansoleil, ti garantiamo di prenotare la tua vacanza al prezzo più basso possibile. Se trovi lo stesso soggiorno più economico con un'altra agenzia di viaggi nell'Unione europea entro 24 ore dalla tua prenotazione, ti rimborseremo la differenza di prezzo. Invia un'email a aftersales@vacansoleil.com, indicando il numero di riferimento della tua prenotazione con Vacansoleil e l'offerta concorrente dell'altro fornitore.
Importante: il soggiorno deve essere esattamente lo stesso: lo stesso campeggio, lo stesso alloggio e le stesse date di viaggio. Questa garanzia non si applica se i prezzi di Vacansoleil in seguito diminuiscono (ad esempio a causa delle offerte last minute).
La garanzia del prezzo più basso si applica solo al prezzo di affitto dell'alloggio, non alla tariffa di prenotazione, extra o addebiti aggiuntivi.
Importante: il soggiorno deve essere esattamente lo stesso: lo stesso campeggio, lo stesso alloggio e le stesse date di viaggio. Questa garanzia non si applica se i prezzi di Vacansoleil in seguito diminuiscono (ad esempio a causa delle offerte last minute).
La garanzia del prezzo più basso si applica solo al prezzo di affitto dell'alloggio, non alla tariffa di prenotazione, extra o addebiti aggiuntivi.
APST sta per Associazione Professionale di Solidarietà Turistica. Questa rispettabile organizzazione fornisce garanzie finanziarie e supporto se un'organizzazione di viaggio incontra problemi. Se l'agenzia di viaggi con cui hai prenotato non è in grado di effettuare il viaggio, APST ti garantisce che potrai comunque completare lo stesso viaggio con un'altra agenzia di viaggi affiliata. Si occuperanno delle vacanze. Se ciò non è possibile, APST ti garantisce il rimborso dei tuoi soldi. Leggi qui per maggiori informazioni.
Crediamo sia importante che tu prenoti la tua vacanza in totale tranquillità e fiducia. Da quando Vacansoleil è entrata a far parte del gruppo francese Pierre et Vacances-Center Parcs nel 2023 (ed è gestita dal tour operator online maeva-La France du Nord au Sud), beneficerai automaticamente della copertura APST quando effettui una prenotazione con noi. Non importa che sia un'organizzazione francese.