Risposta alla trasmissione Radar sul tragico incidente del 2022
Il 30 luglio 2022, Fenna, 9 anni, è tragicamente morta nell'area piscina del Camping La Dune des Sables.
Maeva ha acquisito in esclusiva il marchio Vacansoleil alla fine del 2023 e abbiamo appreso questa triste notizia solo oggi, in seguito alla trasmissione del vostro servizio televisivo. Questo ci rattrista profondamente e i nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia. La sicurezza dei nostri ospiti è e rimane una priorità assoluta per Vacansoleil.
Come fornitori, selezioniamo attentamente gli alloggi per le vacanze che affittiamo. Questi devono essere in possesso di autorizzazioni operative rilasciate dalle autorità locali competenti. Il Camping La Dune des Sables è attualmente ancora offerto tramite la nostra piattaforma perché soddisfa gli standard di sicurezza vigenti.
È attualmente in corso un'indagine giudiziaria per determinare le circostanze precise dell'incidente. La nostra azienda, in qualità di unico acquirente del marchio, sta naturalmente seguendo questa procedura con grande attenzione, pur essendo completamente indipendente da questo incidente.
Riaffermiamo il nostro impegno costante nel garantire vacanze sicure e spensierate a tutte le famiglie e chiediamo ai nostri partner di rispettare rigorosamente le normative vigenti.



