it-lig.jpg

Campeggi Liguria

In campeggio in Liguria

Una vacanza in campeggio in Liguria è una scelta popolare per molti turisti: la Riviera dei Fiori e i suoi splendidi colori non hanno certo bisogno di presentazioni! Le terrazze traboccano di bouganville, i famosi fiori viola e la regione è anche conosciuta per l'esportazione di fiori. Oltre ai bellissimi fiori, questa regione ha anche un paesaggio naturale mozzafiato, città storiche affacciate direttamente sul mare, belle spiagge e un clima soleggiato. C'è molto da fare per tutta la famiglia, dai bambini ai nonni. Per questo un campeggio in Liguria è adatto a tutti! Prenota la tua prossima vacanza con Vacansoleil ora.

Leggi ancora
Scegli tra 2 campeggi in Liguria con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping C'era una Volta

Villanova d'Albenga - Liguria - Italia

Tutte le favole iniziano cosi: c'era una volta... un campeggio su una verde collina con una bellissima vista sul mare a pochi km dalle spiagge e dai viali.

Camping Dei Fiori

Pietra Ligure - Liguria - Italia

Luogo tranquillo circondato da uliveti, situato lungo la costa ligure. Bellisime spiaggie sulla via dei Fiori. Carratteristici paesini nei dintorni.

Una vacanza in spiaggia in Liguria

Il tuo campeggio in Liguria si trova a pochi passi dal Mar Ligure. Qui ci sono alcune delle più belle spiagge d'Italia: è la regione ideale per una vacanza al mare! Le calde acque cristalline e le bellissime spiagge sabbiose ti invitano a trascorrere intere giornate in riva al mare. Qui puoi rilassarti, nuotare, fare il bagno, giocare a palla e praticare sport acquatici; tutto a una temperatura media di 27 gradi. Vuoi trascorrere le tue vacanze estive in uno dei tratti più belli della costa italiana? Scegli un campeggio in Liguria!

Il bel paesaggio attorno al tuo campeggio in Liguria

Se soggiorni in un campeggio in Liguria sarai immerso in un paesaggio naturale mozzafiato. La regione è montuosa, tanto che in alcuni punti le montagne sembrano tuffarsi direttamente nel mare. I bellissimi fiori a cui la Riviera deve il suo nome sono rose, orchidee e bouganville che crescono rigogliosi. Fai una gita alle Cinque Terre dove  aspre scogliere si alternano a villaggi pittoreschi: è uno dei percorsi più belli d'Europa!

Un mondo di cultura attorno al tuo campeggio in Liguria

Scegli un campeggio in Liguria non solo per una vacanza al mare, ma anche per le bellezze artistiche e architettoniche. Visita la città di San Remo e lasciati sorprendere dalle antiche chiese e dai bellissimi edifici. L'antica città portuale di Genova con i suoi palazzi in marmo e la casa di Cristoforo Colombo è imperdibile. Visita almeno uno dei pittoreschi paesini delle Cinque Terre. E dopo una giornata ad ammirare meraviglie il relax ti attende nel tuo campeggio in Liguria.

Gite giornaliere dal tuo campeggio in Liguria

Lungo la costa, a due passi dal tuo campeggio in Liguria si susseguono pittoreschi villaggi e vivaci località balneari. Pietra Ligure è un esempio. Passeggia lungo il vasto viale con le sue palme ondeggianti e, durante i mesi estivi, goditi i concerti nell’affascinante Piazza XX Settembre. Durante il tuo soggiorno in un campeggio in Liguria non puoi perderti una visita a Portofino. Ti sembrerà di essere su un set cinematografico, tra costosi yacht di lusso rivolti verso la costa dominata dalle coloratissime case.

Cerchi una vacanza rilassante in una delle più belle regioni d'Italia? Scegli un campeggio in Liguria, la Riviera dei Fiori.