Campeggi Sardegna

Campeggio in Sardegna

Un'isola è sempre una meta di vacanza in campeggio perfetta. Se soggiornerai in un campeggio in Sardegna vorrai sicuramente tornarci. Questa bellissima isola del Mediterraneo regala un clima ideale insieme alle sue caratteristiche uniche al mondo. Colori, profumi, cultura e tradizioni. Un campeggio in Sardegna è un punto di partenza perfetto per andare alla scoperta di questa isola meravigliosa. 
 

Leggi ancora
Scegli tra 6 campeggi in Sardegna con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Laguna Blu

Alghero - Sardegna - Italia

Un campeggio situato lungo la costa a nord-ovest della Sardegna. La spiaggia ed il mare sono raggiungibili a piedi. In campeggio troverai un programma di animazione, una scuola di immersione e una pizzeria. Una perla in un'area interessante.

Camping La Tortuga

Aglientu - Sardegna - Italia

Questo campeggio per famiglie con parco giochi in acqua si trova sulla bellissima spiaggia di Vignola Mare. Il mare cristallino della Sardegna è a due passi dalla tua casa mobile... e anche le bellezze della costa settentrionale!

Dal tuo campeggio in Sardegna sarai circondato da monti e spiagge allo stesso tempo. Le spiagge bianche di sabbia e il mare azzuro sono davvero bellissimi. In particolare la spiaggia La Palosa ti farà sentire in vacanza ai Caraibi. Per coloro che vogliono vedere panorami immersi nella natura e visitare città storiche c'è molto da fare. Cagliari e Alghero sono città uniche che offrono diversi luoghi interessanti da visitare. Visita il tempio di Antas e vai alla scoperta della sua storia. Il parco naturale Monte e il parco nazionale Gennargentu sono veri e propri paradisi immersi nella natura. Infinite possibilità di svago andando in vacanza nel tuo campeggio in Sardegna.