fr.jpg

Campeggi Francia

Camping Francia

Un campeggio in Francia è per molte persone la destinazione di vacanza ideale. Non è una cosa strana, in quanto non sono molti i paesi in grado di offrire località così varie come questo paese. Grazie a questa varietà di paesaggi, al clima favorevole, ai numerosi punti di interesse e alle tante attrazioni presenti, fare camping in Francia sarà un must per molti. Numerose sono le cose da vedere, da fare e da sperimentare in questo paese e questo è il motivo per il quale Vacansoleil dispone di una così ampia offerta di campeggi in Francia. I campeggi sono sparsi su tutto il territorio, in questo modo ogni anno potrai esplorare un'area diversa della Francia.  
 

Leggi ancora
Scegli tra 257 campeggi in Francia con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Iris Parc Le Chêne Gris

Pommeuse - Parigi/Disneyland/Ile de France - Francia

Dal campeggio prendete il treno per il centro di Parigi. Disneyland a soli 20 km. Ideale per visitare la città nel weekend o una breve vacanza con i bambini.

Camping Iris Parc Le Grand Dague

Atur - Dordogna - Francia

Immerso nella natura, in un bosco con un sentiero incantevole, ma molto vicino alla cittadina storica di Périgueux, capoluogo della Dordogna. Ideale per le famiglie.

Camping Iris Parc Le Château de Galaure

Châteauneuf-de-Galaure - Drôme - Francia

Un campeggio per famiglie immerso nel verde, che regala un'atmosfera rilassante.Molta attenzione data ai bambini fino ai 16 anni. Vicino al Palais Idéal, un castello in stile orientale.

Camping Mar Estang

Canet Plage - Linguadoca Rossiglione - Francia

Canet-Plage è piena di gente e qui sanno anche come far festa. Fantastica area con piscine e acquascivoli, molti servizi sportivi e il resto lo potete trascorrere in spiaggia.

Camping Iris Parc le Ty Nadan

Locunolé - Bretagna - Francia

Nelle foreste verdi del sud della Bretagna, ma vicino al mare. Campeggio molto amato dalle famiglie con parco acquatico e tantissime attività come il paintball, l'equitazione e la canoa sullo splendido fiume che scorre lungo il campeggio.