fr-cot.jpg

Campeggi Costa Azzurra

Camping Costa Azzurra

Trascorrere una vacanza in un campeggio in Costa Azzurra ti permetterà di avere tutto ciò che desideri. Sole, mare, spiaggia, bella natura, cultura, vivaci città ed autentici villaggi: la Costa Azzurra offre davvero tutto! Non senza motivo questa regione risulta essere davvero popolare non solo tra i turisti stranieri, ma anche tra i francesi stessi ed i tanti artisti che amano lasciarsi ispirare dai pittoreschi dintorni di questa regione a sud della Francia. Molte sono le celebrità che ogni anno si lasciano affascinare dalla bellezza di città come Cannes e St. Tropez ed ormeggiano nel porto i loro imponenti yacht. Se deciderai di fare camping in Costa Azzurra, soggiornerai in uno dei luoghi più lussuosi del mondo. Vacansoleil ti offre un'ampia scelta di campeggi. 

Leggi ancora
Scegli tra 30 campeggi in Costa Azzurra con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Holiday Green

Fréjus - Costa Azzurra - Francia

Bellissimo campeggio a cinque stelle con splendida vista e tanto lusso: 3 piscine riscaldate, un ampio centro benessere e tante attività. Dai un'occhiata alle foto!

Camping Domaine des Naïades

Grimaud - Costa Azzurra - Francia

Un eccellente campeggio nella Baia di Saint Tropez con spiagge raggiungibili in pochi minuti. Piscina olimpica, ottimi servizi e un programma d'animazione vario. Affascinante entroterra.

Camping Azur Beach / Prairies de la Mer

Grimaud - Costa Azzurra - Francia

Il Mar Mediterraneo e tutto quello che é necessario per avere una vacanza perfetta lo trovate qui. Un ampio campeggio con strutture eccellenti a due passi dalla spiaggia.

Camping La Pierre Verte

Fréjus - Costa Azzurra - Francia

Lontano dalla frenitica costa Azzurra che peró é facilmente raggiungibile. Immerso nella natura con una piscina centrale, buon ristorante e piacevole intrattenimento.

Camping Les Tournels

Ramatuelle - Costa Azzurra - Francia

Affascinanti servizi ma anche il resto non è da meno. Ve li potrete godere entrambi a Saint Tropez. Tutti i tipi di servizi e un tranquillo luogo immerso nella natura.

Costa Azzurra: tanta natura 

In un campeggio in Costa Azzurra ogni giorno sarà una sorpresa. Potrai facilmente alternare spiaggia e mare con bellissimi tour attraverso verdi colline, mentre il sole continua a splendere. Questa regione francese è ricca di natura: il Parco Nazionale du Mercantour ne è un esempio. Rocce e boschi si alternano a gole e laghi. Passeggia attraverso i bellissimi boschi di pino ricchi di eucalipto e goditi i bellissimi dintorni. Dal tuo campeggio in Costa Azzurra potrai esplorare i dintorni in molti modi diversi.


Costa Azzurra: sole, mare e spiaggia

Potrai scegliere un campeggio in Costa Azzurra in qualsiasi periodo dell'anno, in quanto il sole rende le temperature piacevoli anche in inverno. Soggiornando in questa regione non potrai trascurare i 120 km di costa. Qui i tuoi bambini si divertiranno un mondo: castelli di sabbia, nuotate nel mare blu, sci d'acqua o partitelle a calcio in spiaggia, tutto è possibile! Naturalmente anche tu ti divertirai un mondo. Trascorrere la tua vacanza in un campeggio in Costa Azzurra significherà godersi tutte le bellezze che le più celebri coste del mare Mediterraneo sono in grado di offrirti.


Costa Azzurra: affascinanti città

Trascorrere una vacanza in un campeggio in Costa Azzurra non significa solo godersi sole, mare, natura e ottimo cibo. Qui sarà facile scorgere artisti famosi, stelle del cinema e personaggi dell'alta società passeggiare a Cannes, St. Tropez o nel Principato di Monaco. Ti consigliamo anche una gita a Nizza o Marsiglia come anche a Grasse, considerata la capitale mondiale del profumo e dove verrai tentato dai tantissimi odori. Nella maggior parte dei casi il tuo campeggio in Costa Azzurra è situato nei pressi di una località balneare famosa. 

Escursioni in Costa Azzurra

Durante il tuo soggiorno in campeggio in Costa Azzurra cerchi qualcosa di diverso rispetto a sole, mare, spiaggia, natura, celebrità e Ferrari costose? Allora visita lo zoo o uno dei parchi acquatici nei dintorni. Fai un'escursione in barca fino alle rocce di Cap d'Esterel o sulle Îles de Lérins. Avrai molto da vedere partendo dal tuo campeggio in Costa Azzurra.

Quest'anno desideri trascorrere la tua vacanza in una delle regioni più mozzafiato della Francia? Allora prenota un campeggio in Costa Azzurra.