at.jpg

Campeggi Austria

Campeggi in Austria

L'Austria è famosa per la sua magnifica natura e l'aria fresca di montagna. La destinazione di vacanza ideale per un pò di relax e svago in uno dei nostri campeggi. L'Austria risulta essere per gran parte un paese alpino, con villaggi che costellano le valli e dai quali potrai partire per escursioni in montagna o avventurosi tour in bicicletta o mountainbike. Potrai usare i nostri campeggi per visitare le storiche città austriache Vienna, Graz, Salisburgo ed Innsbruck. Vienna, la città della musica, è famosa per i suoi musei e le piazze, come la celebre Michaelerplatz. 

Leggi ancora
Scegli tra 10 campeggi in Austria con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Terrassencamping Ossiacher See

Ossiach - Carinzia - Austria

Vicino a uno dei laghi più caldi della Carinzia, piacevole zona con ricca natura e bellissima spiaggia privata. Molte possibilita di una vacanza davvero attiva.

Camping Maltschacher See

Feldkirchen - Carinzia - Austria

Questo campeggio per famiglie dispone di spiaggia privata al Matscacher See, nella soleggiata Carinzia, ricca di panorami mozzafiato.

Camping Am Waldbad

Dellach im Drautal - Carinzia - Austria

Meraviglioso campeggio situato nel sud delle Alpi . Presenti una belle piscina con acqua-scivolo.

Camping Ideal Camping Lampele

Ossiach - Carinzia - Austria

Il lago di Ossiacher e' un lago tiepido con una piacevole atmosfera. Poco distante la storica citta' di Villach. Per i piu' piccoli a disposizione il Lampele Club.

Camping Donaupark Camping Tulln

Tulln an der Donau - Vienna - Austria

Bellissima zona lungo il Danubio con tantissimi giochi acquatici. Potete visitare la vicina Vienna sia in treno che in bus. Perchè non andare all'opera la sera?