at.jpg

Campeggi Austria

Campeggi in Austria

Vai in campeggio in Austria, sarai circondato da lussureggianti colline verdi, con le imponenti cime innevate delle Alpi sullo sfondo. Le Alpi dominano più della metà del paesaggio austriaco, respira l'aria pulita e fresca e goditi lo scenario mozzafiato. Troverai tipici villaggi austriaci incastonati in bucoliche valli alpine, il punto di partenza perfetto per suggestive escursioni in montagna ed emozionanti gite in mountain bike o in bicicletta. Le famose città di Vienna, Graz, Salisburgo e Innsbruck sono facilmente raggiungibili dal tuo campeggio.

Leggi ancora
Scegli tra 10 campeggi in Austria con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Terrassencamping Ossiacher See

Ossiach - Carinzia - Austria

Vicino a uno dei laghi più caldi della Carinzia, piacevole zona con ricca natura e bellissima spiaggia privata. Molte possibilita di una vacanza davvero attiva.

Camping Am Waldbad

Dellach im Drautal - Carinzia - Austria

Meraviglioso campeggio situato nel sud delle Alpi . Presenti una belle piscina con acqua-scivolo.

Camping Ideal Camping Lampele

Ossiach - Carinzia - Austria

Il lago di Ossiacher e' un lago tiepido con una piacevole atmosfera. Poco distante la storica citta' di Villach. Per i piu' piccoli a disposizione il Lampele Club.

Camping Maltschacher See

Feldkirchen - Carinzia - Austria

Questo campeggio per famiglie dispone di spiaggia privata al Matscacher See, nella soleggiata Carinzia, ricca di panorami mozzafiato.

Camping Donaupark Camping Tulln

Tulln an der Donau - Vienna - Austria

Bellissima zona lungo il Danubio con tantissimi giochi acquatici. Potete visitare la vicina Vienna sia in treno che in bus. Perchè non andare all'opera la sera?