Campeggi Salisburgo

Campeggio Salisburgo

Fare camping in un campeggio a Salisburgo significa soggiornare in una delle aree più belle dell’Austria. Cime elevate, idilliaci laghi di montagna, colline verdi e cascate selvagge che si gettano nei fiumi: l’Austria ha davvero molto da offrire. Oltre ad una natura davvero incantevole, troverai bellissime città che meritano sicuramente una visita. Salisburgo è la combinazione tra cultura, sport e natura. Un campeggio a Salisburgo è la destinazione perfetta per una vacanza versatile durante tutto l’anno. Prenota una vacanza in campeggio come piace a te con Vacansoleil.

Leggi ancora
Scegli tra 2 campeggi in Salisburgo con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Mauterndorf

Mauterndorf - Salisburgo - Austria

Come ospite di questo campeggio avrai gratuitamente la LungauCard che ti permetterà di ottenere sconti ed in alcuni casi iscrizioni gratuite per partecipare alle più belle escursioni nei dintorni.

Camping Kur-Camping Erlengrund

Bad Gastein - Salisburgo - Austria

Ottimo punto di partenza per piacevoli passeggiate in montagna, vicino al famoso centro benessere di Bad Gastein. E' il luogo di vacanza ideale sia in estate che in inverno.

Campeggio a Salisburgo e natura

L’area intorno al tuo campeggio a Salisburgo è celebre per la sua bellissima natura: bellissime montagne, verdi vallate e cascate stupende ti attendono. Visita il Parco Nazionale Hohe Tauern e le cascate Krimml, le più alte dell’Europa centrale. Troverai un bellissimo percorso lungo le tre maggiori cascate. Inoltre, i tuoi bambini si divertiranno un mondo al WasserWunderWelt, dove potranno sperimentare attività inerenti un bene prezioso come l’acqua. Durante il tuo soggiorno in campeggio a Salisburgo ti consigliamo di visitare la grotta di ghiaccio a Tenne; qui il panorama è davvero stupendo!

Escursioni partendo dal tuo campeggio a Salisburgo

Il tuo campeggio a Salisburgo è il punto di partenza ideale per intraprendere divertenti tour. Le miniere di sale di Hallei sono un esempio. Un treno attraverso le montagne ti porterà dalle miniere, fino al lago salato. Percorrerai l’ultima parte del percorso su una zattera. Una visita a questo lago si rivelerà interessante e divertente sia per gli adulti che per i bambini. Hai bisogno di una giornata di relax? Raggiungi Bad Gastein, la celebre località termale che fu regolarmente frequentata dalla principessa Sissi. Goditi i benefici delle acque termali ed una volta rigenerato fai ritorno al tuo campeggio a Salisburgo.

La capitale Salisburgo; la città di Do Re Mi…

Mentre soggiornerai in un campeggio a Salisburgo, non potrà mancare una visita a questa bellissima città culturale. Visita la città natale di Wolfgang Amadeus Mozart ed i luoghi in cui hanno girato il film, conosciuto in tutto il mondo, “The Sound of Music”. Canta nel giardino della famiglia Von Trapp con Do Re Mi o visita il Monastero di Mary mentre stai ascoltando Edelweiss. In questa antica città troverai molte attrazioni, inclusa la cattedrale di Salisburgo. L’intera città è nella lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO. Inoltre, qui potrai anche fare shopping per poi ritornare nel tuo campeggio a Salisburgo e goderti totale relax.

Attività nei dintorni del tuo campeggio a Salisburgo

La natura intorno al tuo campeggio a Salisburgo ti offre svariate possibilità di praticare sport. Foreste e pascoli alpini sono perfetti per lunghi giri in bicicletta, camminate ed escursioni. L’acqua cristallina dei laghi offre tutto ciò che serve agli appassionati dell’acqua. Fai un tuffo rinfrescante nel Zeller See, goditi la vista delle montagne e ancora pratica surf, vela o pesca. Anche il golf è qualcosa che potrai praticare nella bellissima area circostante il tuo campeggio in Salisburgo.

In un campeggio a Salisburgo ti troverai a partire per una vacanza varia e piacevole!