Campeggi Umbria / Lago Trasimeno

Campeggio in Umbria

Soggiornare in un campeggio in Umbria significa trascorrere una vacanza immersi nel verde. Bellissima regione del centro Italia, poco distante da città come Roma e Firenze. Caratterizzata da un paesaggio collinare, laghi, campi di girasoli e uliveti. La bella Umbria è anche nota per i suoi vini e le sue gustose specialità gastronomiche. Andare in campeggio in Umbria significa trascorrere una bellissima vacanza.
 

Leggi ancora
Scegli tra 4 campeggi in Umbria/Lago Trasimeno con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Villaggio Italgest

Sant'Arcangelo di Magione - Umbria/Lago Trasimeno - Italia

Campeggio diretto sul Lago Trasimeno con servizi di lusso. Bellissima piscina, spiaggia accogliente e ottimo intrattenimento. Fantastica destinazione vacanziera per famiglie.

Camping Badiaccia

Castiglione del Lago - Umbria/Lago Trasimeno - Italia

Accogliente campeggio sulle sponde del Lago Trasimeno. La spiaggia è davvero bella. I bambini si divertiranno: piscina, animazione, parco giochi. Le colline dell’Umbria aspettano solo di essere esplorate!

Camping Punta Navaccia

Tuoro sul Trasimeno - Umbria/Lago Trasimeno - Italia

Famoso campeggio sul Lago Trasimeno con spiaggia affascinante e accogliente. Molta attenzione ai bambini. Un teatro al centro provvedera a intrattenervi.

Soggiornando in un campeggio in Umbria vicino al Lago Trasimeno potrai praticare molti sport d'acqua e fare passeggiate lungolago. Non dimenticare di visitare Cortona che offre una vista spettacolare sul lago. In questa regione ci sono cittadine molto romantiche. Perugia oppure Assisi sono un esempio. Vacanza indimenticabile assicurata se si va in vacanza in un campeggio in Umbria.