Campeggi Linguadoca Rossiglione

Camping Linguadoca Rossiglione

Un campeggio in Linguadoca Rossiglione offre solamente ed esclusivamente il meglio di due nazioni, ovvero Francia e Spagna. Linguadoca e Rossiglione nascono dopo la Rivoluzione Francese, esse includono l'intera costa che dal delta del Rodano arriva fino al confine spagnolo. Sei alla ricerca di una vacanza con tempo bello, soleggiato e con tante attività da fare? Allora questa regione francese è quella che fa per te. Spiaggia, sport, buon cibo, cultura e natura, troverai un fantastico mix di tutto questo nel tuo campeggio in Linguadoca Rossiglione. Prenota tramite Vacansoleil il tuo campeggio preferito e trascorrerai una vacanza spensierata. 

Leggi ancora
Scegli tra 38 campeggi in Linguadoca Rossiglione con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping La Côte des Roses

Narbonne Plage - Linguadoca Rossiglione - Francia

Divertimento in spiaggia per tutta la famiglia. Un bel campeggio per famiglie con intrattenimeto e un bellissimo parco acquatico. In spiaggia ci sono altri acquascivoli del parco Aquajet.

Camping Les Tropiques

Torreilles - Linguadoca Rossiglione - Francia

Un vivace campeggio per famiglie a soli 600 mt dalla spiaggia di sabbia di Torreilles-Plage. Con un bellissimo e divertentissimo parco acquatico per tutte le età, con tante belle gite da fare nei dintorni.

Camping La Palmeraie

Torreilles Plage - Linguadoca Rossiglione - Francia

Uno dei campeggi più belli in stile catalano di Torreilles-Plage. Tanto intrattenimento per i bambini. Una bella piscina e a soli 10 minuti a piedi si trova la spiaggia.

Camping Mer et Soleil

Agde - Linguadoca Rossiglione - Francia

Qui ciò che conta è il divertimento d'acqua. Bella spiaggia, attorno le piscine al campeggio con quattro acquascivoli, e vicinissimo il fun park Aqualand.

La natura in Linguadoca Rossiglione

I dintorni del tuo campeggio in Linguadoca Rossiglione sono davvero meravigliosi. Il parco naturale della Camargue è assolutamente da non perdere. Qui potrai ammirare fenicotteri rosa, tori neri e i tipici cavalli grigio bianchi della Camargue. Il più grande canyon d'Europa, le Gorges du Verdon, si trova nel Massif Central. Il Parco Nazionale delle Cevenne è un must se si soggiorna in un campeggio in Linguadoca Rossiglione. Pendii scoscesi e mura in sasso erose dal fiume Tarn. Potrai ammirare le grotte di stalattiti e le Gorges du Tarn oppure prendere il treno che porta alla formazione rocciosa Chaos di Montpellier-le-Vieux.


Luoghi d'interesse vicini al tuo campeggio in Linguadoca Rossiglione

Nella zona del tuo campeggio in Linguadoca Rossiglione ci sono molti luoghi di rilievo a livello culturale. Civiltà e religione della Linguadoca Rossiglione si sono fusi insieme. Bellissimi edifici e monumenti, alcuni dei quali presenti nella lista del patrimonio mondiale UNESCO, sono il risultato di queste culture. Visita le città di Nimes, la Maison Carree oppure l'Arena e ammira i numerosi castelli e cattedrali presenti in questa regione. Sei appassionato di vini francesi? Allora visita una delle vinerie della zona partendo dal tuo campeggio in Linguadoca Rossiglione.


Lo sport in Linguadoca Rossiglione

In un campeggio in Linguadoca Rossiglione non avrai modo di annoiarti. La zona offre una vasta gamma di attività per tutta la famiglia. Una bella passeggiata immersi nella natura ammirando bellissimi paesaggi. Molto spesso vengono organizzate gite, potrai quindi unirti a tour in mountainbike oppure a escursioni. Potrai inoltre fare discesa a corda doppia, andare in canoa oppure domare le acque dei fiumi a bordo di un raftboot. Lungo la costa, vicino al tuo campeggio in Linguadoca Rossiglione, potrai praticare diversi sport acquatici, rilassarti in spiaggia oppure esplorare il mondo sottomarino


Villaggi pittoreschi e cittadine suggestive in Linguadoca Rossiglione

Tutti i luoghi vicini al tuo campeggio in Linguadoca Rossiglione hanno la tipica atmosfera del Mar Mediterraneo. Le città sono vivaci e dinamiche e vantano ricchi patrimoni storici. Il villaggio di  Aiguèze sorge su un pendio, su uno scoglio, e ospita diversi monumenti. La città di Béziers è nota come la capitale dei vigneti e Montpellier sembra un grande labirinto, grazie alle numerose piazze, stradine e viuzze che la caratterizzano. Scopri tu stesso tutto questo durante il tuo soggiorno in un campeggio in Linguadoca Rossiglione.

C'è così tanto da fare e vedere che non ti basterà il tempo di una vacanza in un campeggio in Linguadoca Rossiglione.