fr.jpg

Campeggi Francia

Camping Francia

Un campeggio in Francia è per molte persone la destinazione di vacanza ideale. Non è una cosa strana, in quanto non sono molti i paesi in grado di offrire località così varie come questo paese. Grazie a questa varietà di paesaggi, al clima favorevole, ai numerosi punti di interesse e alle tante attrazioni presenti, fare camping in Francia sarà un must per molti. Numerose sono le cose da vedere, da fare e da sperimentare in questo paese e questo è il motivo per il quale Vacansoleil dispone di una così ampia offerta di campeggi in Francia. I campeggi sono sparsi su tutto il territorio, in questo modo ogni anno potrai esplorare un'area diversa della Francia.  
 

Leggi ancora
Scegli tra 258 campeggi in Francia con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Le Soleil Fruité

Châteauneuf-sur-Isère - Drôme - Francia

Con servizi moderni. Era presente un frutteto in precedenza. Tantissimi bellissimi posti nell'area circostante.

Camping Domaine des Naïades

Grimaud - Costa Azzurra - Francia

Un eccellente campeggio nella Baia di Saint Tropez con spiagge raggiungibili in pochi minuti. Piscina olimpica, ottimi servizi e un programma d'animazione vario. Affascinante entroterra.

Camping Le Fayolan

Clairvaux-les-Lacs - Giura - Francia

Campeggio grande, ideale per le famiglie, sul lago con spiaggia privata e molti giochi e sport per grandi e piccini. Meravigliosi dintorni per interessanti gite.

Camping Le Castellas

Sète - Linguadoca Rossiglione - Francia

Villaggio turistico vivace con spiaggia privata e nuovissimo parco acquatico. Le Castellas si trova su una lingua di terra tra la laguna e il mare, tra Perpignan e la colorata città di Sète.

Camping Ma Prairie

Canet-en-Roussillon - Linguadoca Rossiglione - Francia

Vicino a Perpignan e ai bellissimi villaggi di pescatori lungo la costa di Roussilon. Strepitose piscine, molte possibilità sportive e spiaggia estesa a 3 km.