fr.jpg

Campeggi Francia

Camping Francia

Un campeggio in Francia è per molte persone la destinazione di vacanza ideale. Non è una cosa strana, in quanto non sono molti i paesi in grado di offrire località così varie come questo paese. Grazie a questa varietà di paesaggi, al clima favorevole, ai numerosi punti di interesse e alle tante attrazioni presenti, fare camping in Francia sarà un must per molti. Numerose sono le cose da vedere, da fare e da sperimentare in questo paese e questo è il motivo per il quale Vacansoleil dispone di una così ampia offerta di campeggi in Francia. I campeggi sono sparsi su tutto il territorio, in questo modo ogni anno potrai esplorare un'area diversa della Francia.  
 

Leggi ancora
Scegli tra 258 campeggi in Francia con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Domaine des Bans

Corcieux - Vosgi - Francia

Luogo vacanziero ideale per bambini e per i più grandi con un esteso parco acquatico, e tanto altro. Regione adatta per le gite. Godetevi un po'di relax su una terrazza a Corcieux.

Camping Domaine la Yole

Valras-Plage - Linguadoca Rossiglione - Francia

Servizi di lusso e molte occasioni di gioco per i bambini. Bellissima zona pedonale e ciclabile. Il sentiero sabbioso che porta alla spiaggia (privata) è ben tenuto, meno di 800 m.

Camping Parc de Fierbois

Sainte-Catherine-de-Fierbois - Loira - Francia

Luogo perfetto per famiglie con bambini. Lago con spiaggia sabbiosa, divertimento per i bambini al campeggio. I genitori potranno assaggiare l'ottimo vino della zona.

Camping Les Biches

Saint-Hilaire-de-Riez - Vandea - Francia

Immerso in una una foresta. Ottimi servizi ed atmosfera accogliente. Interessanti località nelle vicinanze, come Apremont e le spiagge di Saint Hilaire, a soli 10 minuti in auto.

Camping Domaine du Verdon

Castellane - Provenza - Francia

Bellezza tutta scenica, un clima favorevole e una gita di un giorno alle gole di Verdon o alle spiagge mediterranee. Un bellissimo campeggio con intrattenimento per ogni età.