Campeggi Pineda de Mar

Camping Pineda de Mar

Durante una vacanza in campeggio a Pineda de Mar trascorrerai senza dubbio fantastici momenti. Qui non avrai sicuramente modo di annoiarti! La piccola città catalana di Pineda de Mar è un caratteristico villaggio di pescatori: troverai tantissimi bei negozi, ottimi ristoranti, vicoletti, un'accogliente piazza, vivaci viali ed un affascinante museo di arti grafiche. Shopping, passeggiate, delizie culinarie...tutto è possibile dal tuo campeggio a Pineda de Mar.

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Pineda de Mar con Vacansoleil

Camping Caballo de Mar

Pineda de Mar - Costa Brava - Spagna

E' possibile trascorrere la giornata in completo relax sulla spiaggia, posta di fronte al campeggio, gustare deliziose pietanze spagnole ed alla sera passeggiare lungo il corso.

Il tuo campeggio a Pineda de Mar è situato in prossimità del Mar Mediterraneo. Passeggiate lungo i bellissimi viali, immersioni o relax in mezzo al mare distesi su un materassino, divertenti giri in moto d'acqua, spiagge e mare ti garantiranno molte ore di sole e divertimento acquatico. Oltre a sole, mare e spiaggia, la posizione del campeggio in Costa Brava è particolarmente indicata per organizzare una visita alla città di Barcellona, facilmente raggiungibile in treno. Passeggiate, giri in mountain bike, golf ed equitazione sono solo alcune delle numerose attività che renderanno la tua vacanza al campeggio a Pineda de Mar indimenticabile.