es.jpg

Campeggi Spagna

Camping Spagna

Andare in vacanza in un campeggio in Spagna è particolarmente richiesto tra i campeggiatori. La Spagna è una meta di vacanza molto richiesta. Qui potrai goderti sole, mare e spiaggia per buona parte dell'anno. E non è tutto, in quanto questo paese non offre solo le bellissime coste spagnole. La Spagna vanta un ricco patrimonio storico, artistico e culturale. Inoltre ci sono piccoli villaggi di pescatori dove potrai gustare ottimi piatti e anche la campagna spagnola è da visitare. La Spagna rappresenta una meta di vacanze magnifica, da visitare almeno una volta. Con Vacansoleil potrai trovare un posto per fare campeggio in ogni regione. Scegli il tuo campeggio preferito in Spagna e...hasta la vista en España.

Leggi ancora
Scegli tra 32 campeggi in Spagna con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Interpals

Playa de Pals - Costa Brava - Spagna

Bellissimo campeggio con fantastico teatro all'aria aperta, poche centinaia di metri dalla spiaggia. Fate una gita lungo la bellissima baia della costa o visitate l'antica città di Pals.

Camping Vilanova Park

Vilanova i la Geltrú - Costa Dorada - Spagna

Campeggio collocato in una zona fantastica della Costa Dorada ed all'interno del quale troverete cinque piscine, jacuzzi, sauna e palestra. Uno staff di animazione vi intratterrà durante la vostra vacanza e, per una gita fuori porta, potrete fare un bel viaggio in auto attraverso i tunnel di Garraf che vi porteranno fino a Barcellona.

Camping Tucan

Lloret de Mar - Costa Brava - Spagna

La vita notturna di Lloret e'a portata di mano ma anche le feste organizzate sulla terrazza del campeggio sono altrettanto divertenti. Da visitare le città di Blanes, Tossa e la meravigliosa Barcellona.

Camping La Torre del Sol

Miami Playa - Costa Dorada - Spagna

Fantastica zona in una delle più belle regioni della Costa Dorada. È dura scegliere tra la splendida spiaggia e la strepitosa piscina (con jacuzzi). Presente una grande discoteca.

Camping Mas St. Josep

Santa Cristina d'Aro - Costa Brava - Spagna

A pochi km dall'abbagliante vita notturna di Playa d' Aro e Santa Cristina. Splendida piscina, vasta offerta di servizi, tra cui il grande centro sportivo.

Le Costas spagnole 

In un campeggio sulla costa spagnola puoi fare una vacanza meravigliosa.
Goditi una giornata tranquilla in spiaggia, galleggiando sul tuo materassino o costruendo castelli di sabbia. Qua tutto è possibile. Da molti dei campeggi sulla costa spagnola basta una breve passeggiata e ti trovi direttamente in spiaggia.

La Costa Dorada è ricca di ampie spiagge di soffice sabbia. Rilassati in riva al mare, nuota, fai surf o sci d'acqua. Oppure prendi l’auto e sali sulle magnifiche montagne circostanti, ti attendono panorami mozzafiato da cui guardare il sole tramontare su un altro giorno perfetto.

La Costa Brava ha una costa aspra e selvaggia. Le onde si infrangono sulle rocce in uno spettacolo davvero mozzafiato e tra le imponenti scogliere si nascondono bellissime piccole baie. Goditi il più fresco dei frutti di mare in uno dei suoi numerosi villaggi di pescatori o tuffati nella vita notturna in una delle vivaci cittadine.

La Costa Verde è famosa per la sua natura rigogliosa, scogliere spettacolari, lunghe spiagge di sabbia e grandi onde fragorose che la rendono molto popolare tra i surfisti. Visita le città medievali da cartolina sparse in tutta la regione e fermati in una delle sue eleganti località balneari per lauto pranzo in totale relax.

Entroterra spagnolo 

L'entroterra spagnolo offre paesaggi vari, ricchi di contrasto. Per questo raccomandiamo di visitare l'entroterra partendo dal tuo campeggio. Troverai bellissimi villaggi medievali e riserve naturali, ma anche verdi vallate e cime innevate. Grotte, canyons, cascate, ghiacciai, corsi d'acqua, foreste di conifere, specie uniche di fauna e natura incontaminata...la Spagna offre tutto questo. Qui potrai trascorrere ore camminando, andando in bicicletta, facendo arrampicata oppure andando in canoa e a cavallo, alla scoperta di un meraviglioso entroterra partendo dal tuo campeggio in Spagna. Avrai infinite possibilità.

Le bellissime città spagnole

La maggior parte dei campeggi non solo si trovano vicini alle spiagge, ma anche nei pressi di belle città. Barcellona è un esempio. Gli appassionati di calcio non potranno perdere il Camp Nou, il celebre stadio del FC Barcelona mentre gli amanti della cultura non potranno perdere le meravigliose opere di Gaudi. Anche Madrid, la città dalle grandi piazze, dei bellissimi musei e della vivace vita notturna è assolutamente un must. Inoltre non dimentichiamo la bellissima Valencia, ricchissima di cultura e di opere di architettura moderna, non potrai perderla durante il tuo soggiorno in un campeggio in Spagna.

Tante attività e svago partendo dal tuo campeggio in Spagna

C'è così tanto da fare nel tuo campeggio in Spagna o nei suoi dintorni. Una giornata in spiaggia, un giorno di shopping, uno dedicato all'arte e ad uno spettacolo di flamenco, ovviamente tutto questo gustando le deliziose tapas spagnole e la paella. La Spagna è una meta di vacanza assai versatile. Una vacanza in campeggio in Spagna promette una vacanza fantastica e indimenticabile.

Il tuo camping in Spagna dovresti prenotarlo con Vacansoleil!

Regioni in Spagna:

Costa Brava

Costa Dorada

 

 

 

Costa Verde