Campeggi Palamós

Campeggio a Palamós

Goditi una bella vacanza al sole, al mare e in spiaggia in un campeggio a Palamós sulla Costa Brava, nella bella Catalogna. La base ideale per visitare i vari luoghi d'interesse della regione, naturali, culturali e storici. La città di Barcellona è piuttosto vicina, e numerose attività sportive e acquatiche sono garantite soggiornando in un campeggio a Palamós, un'esperienza che farai fatica a scordare. 
 

Leggi ancora
Scegli tra 2 campeggi in Palamós con Vacansoleil

Camping King's

Palamós - Costa Brava - Spagna

Bellissimo campeggio con ottimi servizi come la fantastica piscina, un bowling privato. E... una delle più belle spiagge della Costa Brava a soli 200m.

Camping Internacional Palamós

Palamós - Costa Brava - Spagna

Su una verde collina, perfettamente situato tra la spiaggia La Fosca e la Grand di Palamos. Un ottimo campeggio per famiglie con una grande piscina.

In campeggi come Kings e Internacional Palamós assaporerai il clima piacevole della Costa Brava. Alla ricerca di sport acquatici oppure spiagge di sabbia fine su cui rilassarsi. Passeggerai tra le vie dell'accogliente cittadina di Palamós con i suoi negozi, ristoranti con piatti a base di pesce fresco e i porti con gli yacht attraccati. Visita i giardini botanici di Cap Roig oppure esplora il paesaggio vario della zona, foreste, montagne, campi e bellissime formazioni rocciose soggiornando a Palamós. Una vacanza come si deve!