Camping a Firenze

Inserisci le tue date e scegli tra 8 offerte alloggio
{{destination.text}}
{{choix_destination_recherche}}
{{destination.text}}
{{calendarDateTitle[0]}} {{calendarDateTitle[1]}}
{{calendarDateTitle[0]}} {{calendarDateTitle[1]}}

Perchè Firenze?

Innamorati di Firenze! Grazie ai suoi musei, palazzi e chiese, Firenze possiede alcuni dei tesori artistici più importanti del mondo. Città culla del Rinascimento, offre il suo Duomocon la splendida cupola del Brunelleschi del XV secolo, la Galleria degli Uffizicon i suoi soffitti affrescati e le sale piene di opere uniche come la Venere di Botticelli e l'Annunciazione di Leonardo, e la Galleria dell'Accademia. Da visitare assolutamente anche Palazzo Pitti con le sue collezioni. Con una passeggiata nel centro storico si potrà poi raggiungere il lungo Arno, arrivando cosi al Ponte Vecchio per scattare foto di incredibili scorci della città, fino ai Giardini di Boboli per un pò di relax immersi nella natura. Visitare Firenze in pochi giorni è quasi impossibile, ma scegliendo alcune tappe strategiche si potrà godere della città in maniera tranquilla e rilassata. Godere della città sarà semplice grazie al Campeggio hu Firenze Camping In Town, a soli 3 km dal centro e situato sulle verdi sponde del fiume Arno.

Firenze e dintorni

Firenze, capologuogo di regione, si trova nella meravigliosa Toscana; terra di storia, arte, vino, cibo ed ospitalità. Atmosfera perfetta per rendere la tua vacanza indimenticabile, nel programmare un eventuale itinerario non dimenticare di includere alcune delle città e dei borghi più significativi della zona. Parliamo per esempio di San Gimignano e le sue torri medievali, Volterra, i castelli del Casentino e tante altre. I diversi campeggi toscani ti permetteranno di muoverti comodamente fra i vari punti di interesse. Il Campeggio Boschetto di Piemmaper esempio si trova a San Gimignano , mentre il Campeggio Siena Colleverdeè proprio nella meravigliosa Siena ed, infine, il Campeggio Torre Pendentedi Pisa, dove potrai visitare la famosa Torre pendente.

Impossibile annoiarsi

Ti sarà possibile fare tante cose diverse durante il tuo soggiorno. Dalle visite culturali nei centri delle varie città della regione, fino a passeggiate rilassanti per godersi i panorami collinari pieni dai famosi cipressi. Potrai poi scegliere di concederti una visita ad una delle tante e rinomate cantine del Chianti, per esempio, degustare il Brunello di Montalcino, provare la famosa fiorentina - rigorosamente al sangue - o andare a vedere una corsa di Moto GP al circuito del Mugello.

I nostri affitti di campeggi Firenze : Le nostre migliori residenze

Chargement en cours
Chargement en cours