Campeggi Baviera

Campeggio in Baviera

Un campeggio in Baviera si trova subito, ce ne sono parecchi. La Baviera è una delle mete più richieste e importanti della Germania. Ha tutti gli ingredienti per trascorrere una bella vacanza. È una regione caratterizzata da paesini pittoreschi, laghi, fiumi e castelli romantici. Dal campeggio in Baviera potrai fare gite, ad esempio a Monaco, famosa per l'annuale Oktober Fest. Anche Norimberga e il suo zoo oppure Würzburg meritano una visita.  

Leggi ancora
Scegli tra 3 campeggi in Baviera con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Lackenhäuser

Lackenhäuser - Baviera - Germania

Campeggio di lusso con servizi d'alto livello, vicino al confine austriaco e ceco. Molti servizi per la cura della salute, ma anche i bambini sono ricoperti di attenzioni.

Camping Viechtach

Viechtach - Baviera - Germania

Pace e relax nella foresta bavarese. Con una piscina e bellissimi sentieri. Ottima scelta per gli amanti della natura e per chi viaggia con animali domestici. C'è anche un piccolo stagno e un parco per cani.

Camping Frickenhausen

Frickenhausen am Main - Baviera - Germania

Campeggio lungo le rive del fiume Meno e tra i vigneti della Franconia. Il luogo ideale per i cercatori di pace, gli amanti del vino e le famiglie con bambini piccoli.

Sono disponibili tante attività da fare partendo da un campeggio in Baviera. Indossa gli scarponi e fai un'escursione nella Foresta di Thüringer oppure scala le cime delle Alpi bavaresi. Le zone immerse nella natura sono ideali per fare giri in bicicletta. La regione ospita diversi laghi e fiumi tra cui il Main e il Danubio, tra i più noti, dove potrai praticare qualsiasi attività durante la tua vacanza in campeggio in Baviera.