de.jpg

Campeggi Germania

Campeggio in Germania

Passare una vacanza in un campeggio in Germania significa godere di tutte le bellezze che questo paese può offrire. Il paesaggio così variegato, dalle Alpi del sud al bassopiano germanico del Nord, è un vero e proprio “Wlhalla” per gli amanti della natura e dello sport. La Germania però offre molto di più: città storiche, incantevoli laghi, castelli da fiaba, ricca cultura e tantissimi altri luoghi di interesse. Proprio per questo è una fantastica meta turistica per grandi e piccini. 
Vuoi trascorrere la tua vacanza in un campeggio in Germania? Vacansoleil ha già selezionato per te i posti migliori.

Leggi ancora
Scegli tra 13 campeggi in Germania con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Bleialf

Bleialf - Eifel - Germania

Zona piacevole immersa nella magnifica natura, non lontano del Lussemburgo. Tanti giochi e le terrazze di Bleialf sono appena dietro l'angolo.

Camping Warsberg

Saarburg - Renania-Palatinato - Germania

Bellissima posizione e un ottimo campeggio con una vista meravigliosa. Tantissimi servizi e c'è una navetta che vi porterà al centro di Salisburgo.

Camping Wirfttal

Stadtkyll - Renania-Palatinato - Germania

È così bello qui! Sulle rive del fiume, tra il verde delle colline e la natura della regione Eifel. Tante possibilità per la famiglia. Piscina, lago ricreativo, parco giochi, ristorante e attività outdoor. Porta la mountaibike!

Camping Märchencamping

Stuhr / Bremen - Bassa Sassonia - Germania

A soli 15 km dall'antica città di Hanze con il suo storico centro cittadino. Al campeggio troverete una rustica ed accogliente atmosfera, un lago, una piscina ed un ottimo ristorante.

Camping Kinzigtal

Steinach - Foresta Nera - Germania

Bellissimo campeggio su una valle con vista mozzafiato. Atmosfera internazionale con molta attenzione per i bambini. Libera entrata all'enorme piscina pubblica.