Benvenuti al Camping Paradis Les Rochelets**** ! Situato a Saint-Brévin-les-Pins tra La Baule e Pornic, nel cuore di una natura eccezionale, questo campeggio verde e familiare vi accoglie a due passi dalla spiaggia di sabbia fine di Les Rochelets.
Per proporvi un'altra forma di nuoto direttamente nel vostro luogo di vacanza, il campeggio dispone di una recente zona acquatica : una zona per fare il bagno e nuotare, una zona spa con 4 panchine anatomiche, una piscina per bambini, una zona con 3 scivoli per bambini più grandi. La piscina è riscaldata da maggio a settembre a seconda del tempo.
Il team di animatori vi proporrà diverse attività fondamentali come: acquagym e giochi in acqua, tornei sportivi, tornei di bocce per tenervi impegnati durante tutta la giornata. La sera potrete divertirvi con attività uniche e originali: karaoke, giochi aperitivo, quiz musicali, spettacoli, lotto... Le 2 mascotte: Cripsy e Piki saranno ovviamente presenti per l'aperitivo di benvenuto ma anche tutte le sere per partecipare a la mini discoteca del Paradis! A partire dai 6 anni, i vostri bambini potranno ritrovarsi tutti i giorni con i loro amici al miniclub. Al di fuori degli orari del miniclub, i vostri bambini potranno divertirsi nella nuova area giochi installata nel 2020 con grandi scivoli, altalena e tornello.
Potrete anche praticare attività nella regione di Saint-Brévin-les-Pins come gli sport nautici offerti dall'Oceano Atlantico: windsurf, kite surf, catamarano, kayak di mare ma anche mercati notturni, parchi faunistici, ecc.
Sia sul posto che da asporto, le tue papille gustative saranno una sorpresa!
Il team vi accoglie 7 giorni su 7 con un menù vario composto da: hamburger, pizze, fish and chips, seppie alla griglia, camembert arrosto, frittelle, cozze e patatine fritte, paella senza dimenticare il famoso formaggio locale: il prete di Nantes.
Vieni a ricaricare le batterie e rilassati al Camping Les Rochelets grazie alla zona relax con sauna e jacuzzi. Per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici, troverete in loco il noleggio di biciclette. Per voi l'estate è sinonimo di grigliate? Non preoccupatevi, il personale della reception sarà lieto di proporvi il noleggio di un barbecue a gas. Non c'è niente come un buon odore di grigliata per far venire l'acquolina in bocca ai tuoi vicini.