fr-bre.jpg

Campeggi Bretagna

Campeggio in Bretagna

Trascorrere una vacanza in Campeggio in Bretagna è un’esperienza unica. Gli amanti della natura hanno sempre avuto un punto debole per lo spettacolare scenario bretone. Fantastiche spiagge di sabbia che si distendono per chilometri. Aspre scogliere che si gettano nelle acque limpide dell’oceano. Meravigliosi resorts che servono ostriche fresche direttamente dal mare. La costa è lunga ed allettante, rendendola un paradiso per gli sport d’acqua. Inoltre è tanto varia quanto bella. Dagli eleganti resorts alle città di Dinard e St Malo alle spiagge per famiglie di Fouesnant, Bénodet e Erquy. 

Leggi ancora
Scegli tra 15 campeggi in Bretagna con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Les Mouettes

Carantec - Bretagna - Francia

Uno dei luoghi più belli della Bretagna. Rocce, antiche città e belle spiagge. Ai vostri bambini il complesso di piscine del campeggio sembrerà un vero e proprio paradiso.

Camping Iris Parc le Ty Nadan

Locunolé - Bretagna - Francia

Nelle foreste verdi del sud della Bretagna, ma vicino al mare. Campeggio molto amato dalle famiglie con parco acquatico e tantissime attività come il paintball, l'equitazione e la canoa sullo splendido fiume che scorre lungo il campeggio.

Camping Domaine des Ormes

Dol-de-Bretagne - Bretagna - Francia

Affascinanti antichi edifici che cirdondano un castello, grande divertimento per bambini nelle piscine e una bellissima discoteca. Qui potrete anche giocare a golf.

Camping Domaine de Bel Air

Landudec - Bretagna - Francia

Non lontano dall'angolo ovest della Bretagna. Paradiso acquatico per i bambini e divertimento presso il vicino "Parc de Loisirs". Visitate Quimper o l'affascinante Locronan.

Camping Les Pins

Erquy - Bretagna - Francia

Un campeggio molto attivo. Meravigliose piscine con acquascivoli, sauna, jacuzzi...non manca nulla. Se volete riposare andate in una delle spiagge lungo la "Costa Rosa".