Situato nel centro del paese di Bresse, a 8 km dalle piste da sci, ilHotel Les Vallées - Labellemontagne offre tutti i servizi di una quattro stelle, e soprattutto un caloroso benvenuto, un buon tavolo, una ricca colazione e molte strutture.
Durante il vostro soggiorno, godere di una sauna, hammam e jacuzzi per un totale relax.
Il Ristorante le Diamant, ai piedi del residence, offre un ristorante à la carte di qualità o aggiungendo il "Più Catering" al momento della prenotazione, compresa la colazione e la cena per l'intero soggiorno. Gli ospiti possono anche prenotare i pasti.
La Bresse, un'affascinante cittadina, è diventata un resort 50 anni fa ed è oggi la più grande area sciistica della Francia del Nord Est. Da 900 m a 1350 m sul livello del mare, vieni a scuotere i tuoi spatulas sulle piste sciistiche alpine e snowpark. Durante le vacanze scolastiche, 8 piste sono illuminate per sciare in aurora o di notte. La zona è accessibile agli sciatori di qualsiasi livello. E per i non-skier, saranno offerte molte attività (una slitta di 4 stagioni "La montagna Schlitte" accessibile da 3 anni, racchette da neve attraverso la foresta di Vosges (quasi 60 km di sentieri segnalati). A La Bresse, tutto è pensato per le famiglie, il resort è etichettato famiglia più montagna.
Attenzione: a causa del lavoro, il ristorante, la piscina e l'area benessere saranno chiusi dal 12/11/25 al 22/11/25