In un magico paese di creste, passaggi, laghi e foreste profonde, una piccola città, piena di fascino, è diventata un resort nel cuore del Parco Naturale di Ballons des Vosges, ilHotel Les Vallées - Labellemontagne vi accoglie per un soggiorno sotto il segno di relax e fuga.
Durante il vostro soggiorno, godere di una sauna, hammam e jacuzzi per un totale relax.
Il Ristorante le Diamant, ai piedi del residence, offre un ristorante à la carte di qualità o aggiungendo il "Più Catering" al momento della prenotazione, compresa la colazione e la cena per l'intero soggiorno. Gli ospiti possono anche prenotare i pasti.
La Bresse, sul balcone Vosges, apre le porte della sua storia ricca di tradizioni forti, impresse con autenticità in una pittoresca valle del monte Vosges. Etichettato un resort Green and Family Plus, questa destinazione turistica è stata organizzata per offrire tutti i servizi e i piaceri attesi nel mondo naturale. Il resort è animato dalla montagna Schlitte, 4 slitta stagione, scuola di mountain bike, parco bici. Molte attività saranno offerte; escursionismo o mountain bike, pesca e per chi ama sensazioni forti, scopri il fantastico, il salto elastico e il parapendio.
Attenzione: a causa del lavoro, il ristorante, la piscina e l'area benessere saranno chiusi dal 12/11/25 al 22/11/25.
La piscina e l'area benessere saranno chiuse anche dal 29/06/25 al 03/07/25.