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Domande frequenti

  • A Vacansoleil puoi prenotare la tua vacanza al miglior prezzo.
    Hai trovato lo stesso soggiorno più economico entro 24 ore dopo la prenotazione con uno dei nostri concorrenti? Ti restituiremo la differenza.

    In questo caso, invia una email a aftersales@vacansoleil.com con il prezzo dell'altro marchio, e il tuo numero di prenotazione Vacansoleil. Naturalmente, deve essere esattamente lo stesso soggiorno: stesso campeggio, stesso alloggio, e le stesse date di arrivo e partenza. La Garanzia Miglior Prezzo non si applica se il prezzo Vacansoleil scende.
    Poiché il nostro stock sta cambiando costantemente, i prezzi possono cambiare. Ad esempio, tenendo conto delle offerte last minute e degli sconti temporanei. La Garanzia Miglior Prezzo si applica solo se lo stesso soggiorno è più conveniente in un altro marchio entro 24 ore dalla prenotazione.

    La Garanzia Miglior Prezzo si applica solo per il prezzo di noleggio, e non per i costi relativi alla prenotazione, le opzioni scelte, o altre spese aggiuntive.

  • Vi offriamo diversi metodi di insediamento, spetta a voi scegliere!

    • Bank card: direttamente sul sito sicuro o telefonicamente con un consulente del cliente
    • Paypal: sul sito sicuro - l'attenzione deve essere pagato il pagamento totale del vostro soggiorno, senza deposito.
    • Trasferimento: vedi sezione « Paga la mia prenotazione tramite bonifico bancario »
    • Assegni bancari (+ 18 Euro): Costo di servizio di 18 euro più. Per il pagamento delle quotazioni, la prenotazione sarà bloccata solo al ricevimento di quest'ultima. Nessun assegno bancario sarà accettato entro 15 giorni dall'inizio del soggiorno.
    • Buoni vacanza (ANCV) / Buoni regalo (Tir Groupé, Complimenti biglietti, Cadhoc)(+ 18 Euro) Ulteriori spese di servizio per questo metodo di pagamento, oltre alla quota iniziale: Accettiamo buoni regalo o vacanza fino al 100% del totale del vostro soggiorno. Se si tratta di una partenza per più di un mese, prima vi chiederemo un deposito del 30% per bloccare la prenotazione. In questo caso, vi consigliamo di pagare il deposito con carta di credito per esempio e di inviarci i controlli di vacanza per il pagamento del saldo (che deve arrivare un mese prima della partenza).
    • ANCV Connect : direttamente sul sito sicuro o telefonicamente con un consulente del cliente. A differenza degli assegni ANCV, l'intero importo del soggiorno può essere pagato in ANCV Connect senza alcun costo aggiuntivo. Si prega di notare che se l'ANNCV si connette non contiene l'intero importo del soggiorno, il resto del soggiorno deve essere completato con carta di credito.

    Se si tratta di una partenza di meno di un mese, vi chiederemo l'intero pagamento per bloccare la prenotazione. Si può, tuttavia, pagare il tutto con carta di credito, per esempio, e poi inviare i controlli di vacanza. Riaccrediteremo automaticamente la vostra carta di credito dell'importo inviato da buoni vacanza (rete delle spese di elaborazione della posta) della vostra prenotazione entro un massimo di 2 mesi.
    Invia l'importo richiesto a:
    maeva.com, La France du Nord au Sud - Prenotazione - 11 rue de Cambrai - 75019 Parigi

    Per ulteriori informazioni sul vostro soggiorno, i nostri Holiday Advisors saranno a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle 09:30 alle 19:30.

  • E 'molto semplice: il tuo account di viaggio è accessibile dalla homepage del sito web o in Clicca qui.
    Per identificarti, inserisci semplicemente il tuo indirizzo e-mail e la password creata durante la creazione del tuo account.
    Se non si ricorda più la password, basta cliccare sulla password dimenticata, e saltare il trucco è giocato!

  • Puoi effettuare la tua richiesta di modifica accedendo al tuo account di viaggio e cliccando su "Modifica o cancella il tuo soggiorno" per scrivere la tua richiesta.
    La prenotazione può essere modificata entro i limiti di disponibilità. Per un cambio di data, noleggio o tipo di alloggio, verrà addebitata una tassa piana di almeno 40 euro. Se la modifica comporta spese di cancellazione con la nostra società di hosting, le tasse possono essere addebitate a voi. Si prega di notare che nessuna richiesta di cancellazione può essere registrata per telefono.

Il mio soggiorno

  • Il rimborso della sicurezza è soggetto a scadenze bancarie: 15 giorni per il pagamento tramite carta di credito e per il pagamento tramite assegno, quest'ultimo viene restituito o distrutto dal partner.

  • Il nostro sito offre più di 15.000 affitti "amichevoli" per ospitare i vostri cani e gatti, ad eccezione di animali di categorie pericolose. Per garantire il vostro animale domestico è accolto, utilizzare il filtro 'Pets allowed' durante la ricerca. Solo cani e gatti possono essere ospitati, limitato a uno per abitazione, e un supplemento può essere richiesto per una pulizia approfondita. È obbligatorio presentare un libro di vaccinazione aggiornato all'arrivo, e il vostro animale domestico non deve rimanere da solo nella sistemazione. Segnala la presenza del tuo animale domestico non appena prenoti. Conigli, NAC, maiali indiani, parrucche e altri uccelli non sono accettati. Per ulteriori consigli sul soggiorno con il vostro animale domestico, visitare www.nosvacances entreamis.com, in collaborazione con la Fondazione 30 Milioni di Amici.

  • Se non hai ricevuto la tua email di conferma, controlla il tuo spam, potrebbe essere lì per errore. Puoi anche accedere al tuo account per vedere se viene visualizzata la prenotazione. Se questo non è il caso, si prega di contattare il servizio clienti via e-mail a serviceclients@maeva.com o per telefono al seguente numero gratuito: 01 81 80 25 43.

  • Potete trovare la vostra fattura accedendo al vostro account di viaggio sotto "Le mie prenotazioni".
    Sarà disponibile una volta completata la prenotazione.

  • Nessun problema! Opzioni come una sedia per bambini, un letto per bambini, una TV... se non sono automaticamente parte del servizio devono essere ordinati dal residence.
    Per questo, puoi notare il tuo desiderio nella casella bianca fornita a questo scopo nella pagina della conferma dell'ordine. Se hai già completato la prenotazione, inviaci la tua richiesta via e-mail con il tuo numero di file e il nome in cui è stato registrato. La trasmetteremo poi al nostro partner di hosting.
    Se il voucher è già disponibile sul tuo account di viaggio, puoi anche contattare direttamente il nostro partner di hosting, i cui recapiti appaiono sul documento.

  • Quando arrivate in loco, la ricezione della vostra sistemazione vi chiederà il vostro "ticket" (chiamato anche "voucher" o "documento di viaggio"). Questo documento riassume tutte le informazioni relative al vostro soggiorno: informazioni di contatto del vostro alloggio, orari di arrivo, informazioni sulla vostra destinazione di vacanza, ecc.

    Il voucher può essere scaricato sul tuo account di viaggio / Il mio spazio Account pochi giorni dopo il saldo del tuo soggiorno viene pagato. Sarete informati via e-mail.

    ATTENZIONE: Per avere accesso alla prenotazione all'arrivo, è necessario presentare il voucher.

    Per stampare il voucher, basta andare al tuo account di viaggio disponibile dalla homepage maeva.com. Puoi identificarti usando la tua e-mail e password creata quando ti registri. Avrete quindi accesso al riepilogo del vostro file. Quindi selezionare "Print my voucher". Questo appare grazie all'applicazione Acrobat Reader, basta iniziare la stampa.

    Se avete difficoltà a scaricare il voucher, i nostri Holiday Advisors saranno a vostra disposizione da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 19:30 e sabato dalle 14:00 alle 19:00
    01 81 80 25 43.

    Godetevi il vostro soggiorno e sentitevi liberi di condividere le vostre foto sulle reti con #maevacom!

  • E noi la comprendiamo!
    Vi invitiamo a notare il vostro desiderio nella cornice bianca fornita a questo scopo nella pagina della conferma dell'ordine. Se hai già completato il tuo ordine, inviaci la tua richiesta via e-mail a infos@maeva.com con il tuo numero di file e il nome in cui è stato registrato. La trasmetteremo poi al nostro partner di hosting.

    ATTENZIONE: sono i residence che assegnano gli appartamenti. In queste condizioni, non possiamo garantire al 100% che la vostra richiesta sarà soddisfatta. Tuttavia, i nostri partner di hosting stanno sempre facendo il massimo per soddisfare le vostre aspettative!

  • AvviamentoQuesto è ciò che vi consigliamo di fare, ma dipende dalla struttura che avete prenotato.
    Nella maggior parte dei campeggi e affitti "maeva Home", non c'è bisogno di andare alla reception per raccogliere le chiavi o pagare la tassa turistica!
    Con la Pre-checkin 100% online, tutte queste formalità possono avvenire online e le chiavi vi aspettano direttamente nel vostro noleggio. Per il Check-out, viene anche impostata una chiave contactless.Fascicolo finale

  • Queste informazioni sono disponibili sul tuo " voucher di scambio".
    Questo documento riassume tutte le informazioni sul vostro soggiorno. Qui troverete i dettagli di contatto del vostro alloggio, una mappa di accesso e un sacco di informazioni sulla vostra destinazione di vacanza.

    Il voucher può essere scaricato sul tuo account di viaggio alcuni giorni dopo il pagamento del saldo del tuo soggiorno. Sarete informati via e-mail.

    ATTENZIONE: Non comunichiamo i dettagli di contatto delle nostre case vacanza prima che il saldo del vostro soggiorno sia pagato.

  • Il tuo piccolo compagno ha anche il diritto di cambiare aria! Sul sito si trova spesso un criterio: animali ammessi. Si accede poi più di 15.000 case vacanza che sono "amichevoli"!

    Spiacenti per Chouquette le hamster, gli unici animali ammessi negli stabilimenti turistici sono cani e gatti - di categorie pericolose e che possono essere tenuti al guinzaglio.
    Gli animali domestici sono spesso soggetti a un supplemento giornaliero da pagare in loco. Corrisponde a una famiglia più grande per eliminare i capelli per esempio... I nostri amici a quattro zampe sono limitati a 1 per unità e sarà necessario presentare un libro di vaccinazione aggiornato all'arrivo.
    Sei civilemente responsabile. Così Rex deve accompagnarvi tutto il giorno e non può rimanere da solo nel noleggio. Ancora... anche per lui, sono vacanze!
    Così che siete, accolti nelle migliori condizioni, pensare di segnalare non appena si prenota che si arriva con Rex o Felix o Mina... finalmente il vostro animale domestico.

    E per trascorrere un soggiorno sereno, il nostro partner la 30 Million Friends Foundation vi ha preparato una lista di controllo piena di consigli per viaggiare sereni e consigli preziosi da trovare sul sito: www.nosvacances entreamis.com/

  • La maggior parte delle volte, gli arrivi si svolgono tra le 17 e le 19, permettendo alle squadre di preparare il vostro alloggio dopo la partenza dai precedenti turisti.
    In caso di arrivo tardivo o in un giorno diverso da sabato, è possibile contattare la vostra proprietà alcuni giorni prima del numero mostrato sul voucher per prevenirli e risolvere con loro come recuperare le chiavi.

  • Dipende dall'alloggio!
    Queste informazioni sono incluse nella descrizione della vostra sistemazione sul vostro account di viaggio (nella sezione: Maggiori informazioni) disponibile dalla homepage. Quando il noleggio biancheria da letto è facoltativo, è possibile portare il vostro o pagare un supplemento per questo servizio.

  • Sul voucher, che contiene tutte le informazioni sul vostro soggiorno, troverete i tempi in cui la reception è aperta il giorno del vostro arrivo, così come il numero di telefono della vostra sistemazione. Assicurati di contattarli per avvisarli del tuo ritardo e della stima dell'orario del tuo arrivo, ti daranno poi istruzioni specifiche per recuperare le chiavi della tua sistemazione.

  • Per qualsiasi soggiorno in Francia e in Spagna, è necessario pagare la tassa di soggiorno, il cui importo varia da 0,2 € a notte per persona. Questo importo è fissato dai comuni e può essere zero o ridotto per i bambini, secondo le norme locali. La tassa di soggiorno verrà addebitata all'arrivo presso il vostro alloggio.
    Le condizioni del paese sono riassunte di seguito:

    • Francia: La tassa di soggiorno si applica solo agli adulti (+18 anni). I bambini sono esenti.
    • Spagna: La tassa di soggiorno si applica agli adulti e ai bambini a partire dai 16 anni. I bambini di età inferiore ai 16 anni sono esenti.
    • Belgio e Paesi Bassi: La tassa si applica a tutti gli adulti e bambini.
    • Germania: Gli adulti pagano la tassa, mentre i bambini di età inferiore ai 6 anni sono esenti.
    • Italia: La tassa si applica agli adulti e ai bambini a partire dai 10 anni. I bambini di età inferiore a 10 anni sono esenti.
    • Portogallo: Gli adulti pagano la tassa, mentre i minori di 13 anni sono esenti.
    • Croazia: Gli adulti pagano la tassa. I bambini di età compresa tra i 12 e i 18 anni beneficiano di un tasso ridotto (prezzo di metà), e quelli di età inferiore ai 10 anni sono esenti.
    Alcuni comuni possono applicare specifiche eccezioni o regole. Vi invitiamo a controllare i dettagli del vostro voucher o a informarvi direttamente con il vostro alloggio.

    Il deposito dell'appartamento è anche pagabile alla reception del vostro alloggio all'arrivo. Il suo importo è specificato sul voucher.
    In alcuni casi, le spese (acqua, elettricità) possono essere impostate in base alla lettura del contatore o al pacchetto. Se è così, verrà specificato sul voucher.
    E basta!
    Godetevi il vostro soggiorno e sentitevi liberi di condividere le vostre foto sui social media!

Pagamento

  • Al ricevimento del pagamento, la prenotazione viene inoltrata all'alloggio selezionato. Pertanto, riceviamo al più presto la conferma della disponibilità dell'alloggio prenotato.
    In rarissimi casi di indisponibilità, annulliamo il pagamento e ritorniamo a voi per cercare insieme un altro alloggio adattato alle vostre esigenze. Se il denaro è già stato addebitato dal tuo account e non è stata identificata alcuna alternativa soddisfacente, la tua carta verrà accreditata immediatamente.

  • Per qualsiasi soggiorno in Francia e in Spagna, è necessario pagare la tassa di soggiorno, il cui importo varia da 0,2 € a notte per persona. Questo importo è fissato dai comuni e può essere zero o ridotto per i bambini, secondo le norme locali. La tassa di soggiorno verrà addebitata all'arrivo presso il vostro alloggio.
    Le condizioni del paese sono riassunte di seguito:

    • Francia: La tassa di soggiorno si applica solo agli adulti (+18 anni). I bambini sono esenti.
    • Spagna: La tassa di soggiorno si applica agli adulti e ai bambini a partire dai 16 anni. I bambini di età inferiore ai 16 anni sono esenti.
    • Belgio e Paesi Bassi: La tassa si applica a tutti gli adulti e bambini.
    • Germania: Gli adulti pagano la tassa, mentre i bambini di età inferiore ai 6 anni sono esenti.
    • Italia: La tassa si applica agli adulti e ai bambini a partire dai 10 anni. I bambini di età inferiore a 10 anni sono esenti.
    • Portogallo: Gli adulti pagano la tassa, mentre i minori di 13 anni sono esenti.
    • Croazia: Gli adulti pagano la tassa. I bambini di età compresa tra i 12 e i 18 anni beneficiano di un tasso ridotto (prezzo di metà), e quelli di età inferiore ai 10 anni sono esenti.
    Alcuni comuni possono applicare specifiche eccezioni o regole. Vi invitiamo a controllare i dettagli del vostro voucher o a informarvi direttamente con il vostro alloggio.

    Il deposito dell'appartamento è anche pagabile alla reception del vostro alloggio all'arrivo. Il suo importo è specificato sul voucher.
    In alcuni casi, le spese (acqua, elettricità) possono essere impostate in base alla lettura del contatore o al pacchetto. Se è così, verrà specificato sul voucher.
    E basta!
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  • No, non è richiesto alcun minimo: tutti i soggiorni sono idonei per il pagamento in 3 volte, indipendentemente dal costo!

  • No, il pagamento in tre volte è gratuito per tutti.

  • Quando effettui una prenotazione, ti chiederemo uno sconto del 15% sul prezzo del soggiorno. Dovrai pagare immediatamente questo account. Dovrai pagare l'importo residuo 30 giorni prima della data di partenza. Puoi anche scegliere di pagare l'intero soggiorno in una sola volta, o in più rate. Se prenoti meno di 30 giorni prima della data di partenza, ti chiediamo di pagare l'intero soggiorno in una sola volta.

  • Lo sconto è del 15% dell'importo del soggiorno. Questo include la tassa di file 20.00€, la partecipazione obbligatoria al Fondo Disaster, la partecipazione obbligatoria di 10.00€ per la SGR (Stichting Garantiefonds Reisgelden) e, inoltre, l'importo dell'assicurazione che avete scelto.

  • Ci sono alcuni costi obbligatori, ma questo significa che si può godere la vostra vacanza in tranquillità. A volte dovrete pagare un contributo ambientale o una tassa di soggiorno presso il vostro luogo di vacanza.

    Il noleggio biancheria da letto è obbligatorio. Non ti preoccupare, vedrai tutti i costi in anticipo nel riepilogo del tuo viaggio. In questo modo, saprai esattamente cosa sta succedendo.

  • Grandi notizie, avete un codice promozionale! È possibile utilizzarlo facilmente online. Se prenoti un soggiorno sul nostro sito, puoi inserire il tuo codice sconto quando effettui la prenotazione. La riduzione sarà detratta direttamente. E' cosi' semplice! Alcuni codici promozionali possono essere utilizzati solo telefonicamente con il nostro servizio clienti. Se questo è il caso per il vostro codice, sarà menzionato nelle comunicazioni legali.

  • Vi offriamo diversi metodi di insediamento, spetta a voi scegliere!

    • Bank card: direttamente sul sito sicuro o telefonicamente con un consulente del cliente
    • Paypal: sul sito sicuro - l'attenzione deve essere pagato il pagamento totale del vostro soggiorno, senza deposito.
    • Trasferimento: vedi sezione « Paga la mia prenotazione tramite bonifico bancario »
    • Assegni bancari (+ 18 Euro): Costo di servizio di 18 euro più. Per il pagamento delle quotazioni, la prenotazione sarà bloccata solo al ricevimento di quest'ultima. Nessun assegno bancario sarà accettato entro 15 giorni dall'inizio del soggiorno.
    • Buoni vacanza (ANCV) / Buoni regalo (Tir Groupé, Complimenti biglietti, Cadhoc)(+ 18 Euro) Ulteriori spese di servizio per questo metodo di pagamento, oltre alla quota iniziale: Accettiamo buoni regalo o vacanza fino al 100% del totale del vostro soggiorno. Se si tratta di una partenza per più di un mese, prima vi chiederemo un deposito del 30% per bloccare la prenotazione. In questo caso, vi consigliamo di pagare il deposito con carta di credito per esempio e di inviarci i controlli di vacanza per il pagamento del saldo (che deve arrivare un mese prima della partenza).
    • ANCV Connect : direttamente sul sito sicuro o telefonicamente con un consulente del cliente. A differenza degli assegni ANCV, l'intero importo del soggiorno può essere pagato in ANCV Connect senza alcun costo aggiuntivo. Si prega di notare che se l'ANNCV si connette non contiene l'intero importo del soggiorno, il resto del soggiorno deve essere completato con carta di credito.

    Se si tratta di una partenza di meno di un mese, vi chiederemo l'intero pagamento per bloccare la prenotazione. Si può, tuttavia, pagare il tutto con carta di credito, per esempio, e poi inviare i controlli di vacanza. Riaccrediteremo automaticamente la vostra carta di credito dell'importo inviato da buoni vacanza (rete delle spese di elaborazione della posta) della vostra prenotazione entro un massimo di 2 mesi.
    Invia l'importo richiesto a:
    maeva.com, La France du Nord au Sud - Prenotazione - 11 rue de Cambrai - 75019 Parigi

    Per ulteriori informazioni sul vostro soggiorno, i nostri Holiday Advisors saranno a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle 09:30 alle 19:30.

L'offerta Flexi+

  • Dipende dal soggiorno. Se avete scelto la nostra garanzia di cancellazione gratuita, sarete in grado di annullare gratuitamente fino a 30 giorni prima dell'inizio del vostro soggiorno. Offriamo questa opzione per la maggior parte delle nostre destinazioni, tuttavia alcune sono eccezioni. Accedi al tuo account My Vacansoleil per vedere la politica di cancellazione per il tuo soggiorno.

  • Vi rimborseremo entro 48 ore tramite il metodo di pagamento utilizzato. Con il Flexi+: l'80% dell'importo pagato sarà rimborsato entro 48 ore (esclusi i costi assicurativi) e il 20% sarà rimborsato nel tuo carrello sul tuo account di viaggio, da utilizzare per la tua prossima vacanza entro 1 anno di scommessa sulla data di rimborso.

  • Per cancellare la prenotazione o semplicemente conoscere le condizioni di cancellazione, basta accedere al tuo account di viaggio, fare clic sul menu "I miei prossimi soggiorni" e sulla scheda "Cancella il mio soggiorno".
    Si prega di notare che nessuna richiesta di cancellazione può essere registrata per telefono.

  • Niente, niente, nada! Se vuoi davvero darci una ragione, sentiti libero di condividerlo su Instagram con #flexi+ #vacansoleil se lo desideri.

  • Sì, sì, e di nuovo sì! Flexi+ è disponibile per tutte le sistemazioni ed è un servizio offerto esclusivamente da Vacansoleil.

  • Con il pacchetto Flexi o Flexi+ riceverai solo il rimborso del soggiorno. Questo non si applica ad altre opzioni e assicurazioni.

  • Con l'assicurazione di cancellazione classica, le condizioni sono stabilite dalla società di assicurazione. Generalmente, sarà rimborsato solo se si deve annullare per motivi urgenti come malattia, morte o licenziamento. Queste ragioni non si applicano per i pacchetti Flexi, e anche recuperare i vostri soldi se si desidera andare in un'altra destinazione per esempio. Tuttavia, tenere conto che la data di cancellazione finale differisce secondo il pacchetto Flexi scelto. Si tratta di 30 giorni prima della data di inizio del soggiorno con Flexi, e fino a 1 giorno prima dell'inizio del soggiorno con Flexi+.

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  • Vuoi parlare con noi "in verità"? Dolce:)
    Il nostro call center è aperto dalle 09:30 alle 19:30 dal lunedì al sabato e i nostri consulenti per le vacanze saranno lieti di rispondervi!
    Gli orari con l'attesa meno online sono al centro della mattina tra le 10:15 e le 11:30, e nel mezzo del pomeriggio tra le 2:30 e le 17:00. Se non potete raggiungerci per telefono, potete inviarci una e-mail.

  • Dipende dal soggiorno. Se avete scelto la nostra garanzia di cancellazione gratuita, sarete in grado di annullare gratuitamente fino a 30 giorni prima dell'inizio del vostro soggiorno. Offriamo questa opzione per la maggior parte delle nostre destinazioni, tuttavia alcune sono eccezioni. Accedi al tuo account My Vacansoleil per vedere la politica di cancellazione per il tuo soggiorno.

  • Per accedere al riepilogo della prenotazione, basta accedere al tuo account di viaggio, accessibile dalla homepage del nostro sito web. Avrete accesso ai dettagli del soggiorno che avete prenotato, l'importo già pagato, il saldo da pagare ecc. È inoltre possibile prenotare opzioni aggiuntive o stampare il voucher.

  • Grande, hai lampeggiato su uno dei nostri soggiorni?! Purtroppo non prendiamo un'opzione. Vengono convalidate solo le prenotazioni accompagnate da un deposito del 30% dell'importo del noleggio insieme all'importo delle spese di servizio.
    Per essere sicuri di godere del soggiorno di vostra scelta, si consiglia di pagare il deposito richiesto, per telefono o via Internet, per confermare la vostra prenotazione.

  • Si soffia un buon colpo e si chiama i nostri consulenti di vacanza (si possono raggiungere dal lunedì al sabato dalle 09:30 alle 19:30). Conoscono bene le nostre destinazioni e sono a vostra disposizione per informarvi e accompagnarvi nella scelta e nella prenotazione del vostro soggiorno.

  • Puoi effettuare la tua richiesta di modifica accedendo al tuo account di viaggio e cliccando su "Modifica o cancella il tuo soggiorno" per scrivere la tua richiesta.
    La prenotazione può essere modificata entro i limiti di disponibilità. Per un cambio di data, noleggio o tipo di alloggio, verrà addebitata una tassa piana di almeno 40 euro. Se la modifica comporta spese di cancellazione con la nostra società di hosting, le tasse possono essere addebitate a voi. Si prega di notare che nessuna richiesta di cancellazione può essere registrata per telefono.

  • Ottima notizia, significa che le vacanze si stanno avvicinando!
    Per confermare la prenotazione, basta effettuare un deposito del 30% dell'importo del noleggio insieme all'importo delle spese di servizio e alla garanzia di cancellazione (se desiderato).
    A meno di un mese dalla partenza, è necessario pagare per l'intero soggiorno per confermare la prenotazione.

  • Al ricevimento del pagamento, la prenotazione viene inoltrata all'alloggio selezionato. Pertanto, riceviamo al più presto la conferma della disponibilità dell'alloggio prenotato.
    In rarissimi casi di indisponibilità, annulliamo il pagamento e ritorniamo a voi per cercare insieme un altro alloggio adattato alle vostre esigenze. Se il denaro è già stato addebitato dal tuo account e non è stata identificata alcuna alternativa soddisfacente, la tua carta verrà accreditata immediatamente.

  • E 'molto semplice: il tuo account di viaggio è accessibile dalla homepage del sito web o in Clicca qui.
    Per identificarti, inserisci semplicemente il tuo indirizzo e-mail e la password creata durante la creazione del tuo account.
    Se non si ricorda più la password, basta cliccare sulla password dimenticata, e saltare il trucco è giocato!

  • Abbiamo bisogno dei vostri dati di contatto per contattarvi, in nessun caso saranno distribuiti a terzi. Così potete lasciarli senza paura, vi consigliamo, come può accadere che abbiamo bisogno di contattarvi prima del vostro arrivo.

Cancellazione

  • Grazie per la prenotazione:)
    Puoi iscriverti alla garanzia di cancellazione solo alla prenotazione iniziale. Non può essere abbonato retrospettivamente all'ordine. E 'pagabile in pieno al momento della prenotazione.

  • Il preventivo non è una prenotazione o un'opzione e non garantisce la futura disponibilità del vostro noleggio. Nessun importo può essere richiesto per un preventivo.

  • Dipende dal soggiorno. Se avete scelto la nostra garanzia di cancellazione gratuita, sarete in grado di annullare gratuitamente fino a 30 giorni prima dell'inizio del vostro soggiorno. Offriamo questa opzione per la maggior parte delle nostre destinazioni, tuttavia alcune sono eccezioni. Accedi al tuo account My Vacansoleil per vedere la politica di cancellazione per il tuo soggiorno.

  • Vi rimborseremo entro 48 ore tramite il metodo di pagamento utilizzato. Con il Flexi+: l'80% dell'importo pagato sarà rimborsato entro 48 ore (esclusi i costi assicurativi) e il 20% sarà rimborsato nel tuo carrello sul tuo account di viaggio, da utilizzare per la tua prossima vacanza entro 1 anno di scommessa sulla data di rimborso.

  • Per cancellare la prenotazione o semplicemente conoscere le condizioni di cancellazione, basta accedere al tuo account di viaggio, fare clic sul menu "I miei prossimi soggiorni" e sulla scheda "Cancella il mio soggiorno".
    Si prega di notare che nessuna richiesta di cancellazione può essere registrata per telefono.

  • Sì, sì, e di nuovo sì! Flexi+ è disponibile per tutte le sistemazioni ed è un servizio offerto esclusivamente da Vacansoleil.

  • Con l'assicurazione di cancellazione classica, le condizioni sono stabilite dalla società di assicurazione. Generalmente, sarà rimborsato solo se si deve annullare per motivi urgenti come malattia, morte o licenziamento. Queste ragioni non si applicano per i pacchetti Flexi, e anche recuperare i vostri soldi se si desidera andare in un'altra destinazione per esempio. Tuttavia, tenere conto che la data di cancellazione finale differisce secondo il pacchetto Flexi scelto. Si tratta di 30 giorni prima della data di inizio del soggiorno con Flexi, e fino a 1 giorno prima dell'inizio del soggiorno con Flexi+.

Naviga nel sito

  • Se hai selezionato una data di soggiorno, e non trovi la destinazione di tua scelta, significa che nelle date scelte, non abbiamo più disponibilità nella destinazione desiderata o per il numero di persone selezionate. È possibile ripristinare i criteri a zero e ripetere la ricerca selezionando solo la destinazione.

  • Dovete essere stati un sacco di persone che hanno rotto per questo alloggio! Questo messaggio appare quando non c'è più disponibilità, ed è ancora troppo recente (a pochi minuti) affinchè il display tenga conto della modifica.
    Questo messaggio viene visualizzato dalla sicurezza in modo da non avere delusione.
    Ma non fare il panico, abbiamo un sacco di altre pepite sul nostro sito!

  • È molto semplice, con ogni nuovo criterio preso in considerazione, gli altri criteri appaiono solo se vi è una disponibilità corrispondente al criterio precedente. Vi consigliamo quindi di scegliere in primo luogo il criterio che è più importante per voi (ad esempio data di luogo, budget).
    Si affina mentre si va, e finiscono per trovare esattamente il soggiorno che si adatta a voi. Non tutti i criteri devono essere informati, se non si dispone di un requisito speciale in termini di tipo di residenza, non c'è bisogno di informare questo campo, questo vi impedirà di escludere i soggiorni che vi avrebbero concordato.
    Un esempio: Voglio partire per meno di 500 euro in una residenza prestigiosa.
    Fornisco il campo "scegliere il budget" e il campo "scegliere il vostro tipo di alloggio".

    La ricerca viene effettuata da solo in base a questi criteri e vi offre le date possibili per andare a questo prezzo in questo tipo di alloggio, senza tener conto del numero di persone, o della regione o della destinazione.

  • Certo!
    Per cambiare il linguaggio, niente di più semplice. Vai alla parte inferiore della pagina accanto alle menzioni legali e scopri il sito in francese, inglese, spagnolo e olandese!

Benefici fedeltà

  • Ottimo, hai trovato la sistemazione dei tuoi sogni!
    Una volta selezionato il vostro soggiorno, andare al passo 2 del vostro ordine "Opzioni e assicurazione". In basso, inserire il codice promozionale, quindi fare clic su "OK".
    Se il codice promozionale indicato non si applica, prendere in considerazione il controllo dell'entrata corretta del codice, della data di validità e dell'ammissibilità;)

  • Dopo ogni prenotazione su maeva.com e indipendentemente dal soggiorno prenotato, si otterrà un rimborso del 10% dell'importo della vostra sistemazione in forma di un massimo di 300 euro. La vostra piscina sarà disponibile alla fine del vostro soggiorno, e si può utilizzare per qualsiasi prenotazione di un soggiorno prima del 30 settembre 2026. La quantità di alloggio prenotato deve essere almeno 3 volte superiore al valore della piscina. Per aiutarvi, vi diamo 2 piccoli esempi:
    Se il saldo disponibile per la tua piscina è di 50€, puoi utilizzarlo per prenotare un soggiorno minimo di 150€ prima del 30 settembre 2026
    Se il saldo disponibile per la tua piscina è di 100€, puoi utilizzarlo per prenotare un soggiorno minimo di 300€ prima del 30 settembre 2026
    Piano, giusto?

    Il prezzo della vostra sistemazione è inferiore a 3 volte la quantità della vostra piscina? Non farti prendere dal panico, calcoliamo automaticamente l'importo massimo che puoi usare per questa sistemazione!

  • Non appena si effettua una prenotazione, mettiamo in attesa della quantità della vostra piscina. Una volta finita la tua vacanza, il tuo credito diventa disponibile nella tua piscina. È ora possibile utilizzare la piscina per una nuova prenotazione, a condizione che il soggiorno avvenga prima del 30 settembre 2025.

  • Accedi al tuo account e fai clic su "Io uso la mia piscina" prima di effettuare il pagamento. Nella panoramica dei prezzi, si vedrà che l'importo del premio viene dedotto dall'importo da pagare.

  • Lo sconto del 10% è calcolato in base al prezzo dell'alloggio. Opzioni riservate, spese di servizio, spese di pulizia, assicurazione, integratori e altri costi non sono inclusi. Lo sconto massimo che puoi ottenere è di 300 €.

  • La vostra piscina si applicherà per tutti i soggiorni la cui quantità di alloggio è almeno 3 volte superiore al valore della vostra piscina. Il prezzo della vostra sistemazione è inferiore a 3 volte la quantità della vostra piscina? Non farti prendere dal panico, calcoliamo automaticamente l'importo massimo che puoi usare per questa sistemazione! Accedi al tuo account di viaggio per verificare che l'importo accreditato sulla tua piscina sia disponibile al momento della prenotazione, fare clic sul pulsante "I use my pool" prima di effettuare il pagamento. Hop l'importo del tuo premio sarà detratto dal prezzo del tuo nuovo soggiorno e pagherai quindi il tuo soggiorno più conveniente!

  • Se cancellate il vostro prossimo soggiorno, l'importo del premio verrà annullato.

  • Prendi una grande ispirazione, troveremo la soluzione! In primo luogo, verificare se hai eseguito il seguente:

    • Sei connesso al tuo account.
    • L'importo della piscina è disponibile. Se l'importo è ancora "in attesa", dovrete aspettare fino alla fine del vostro soggiorno per usarlo.
    • La data di arrivo del soggiorno è prima del 30 settembre 2026.
    Se avete controllato questi punti e ancora non funziona, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

  • L'importo nella vostra piscina non è utilizzabile retroattivamente ed è valida solo per una prenotazione futura.

  • Se la vostra piscina è scaduta, questo significa che non avete fatto una prenotazione per qualche tempo. Ma non preoccuparti, se prenoti di nuovo con Vacansoleil, potrai subito beneficiare di uno sconto del 10% sulla base del valore della tua sistemazione prenotata, valida per un prossimo soggiorno!

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  • È possibile scaricare immagini, loghi e premere le foto tramite il nostro kit multimediale, disponibile sulla pagina Contatti Press & News.

  • Invia la tua richiesta (specificando il soggetto, la scadenza e l'angolo di discussione) a press@vacansoleil.com. Il nostro ufficio stampa e media risponderà il prima possibile per discutere le varie possibilità.

  • Vacansoleil è un marchio maeva e fa parte del Pierre & Vacances Center Parks Group dal novembre 2023. Trova maggiori informazioni sulla pagina Contatti e Notizie.

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  • Se sei un giornalista o media partner, contatta direttamente il nostro ufficio stampa e media. via email : press@vacansoleil.com.

    Vacansoleil fa parte del gruppo Pierre & Vacances Center Parks. Per ulteriori informazioni, vedere le nostre pagine Contatto Stampa e News.

  • I nostri ultimi comunicati stampa, articoli e notizie sono disponibili sulla nostra pagina Contatti e News. È inoltre possibile accedere ai comunicati stampa precedenti e scaricare documenti stampa.

Posizione di Vacansoleil

  • No, purtroppo, non è possibile. Poiché Vacansoleil è stato acquistato, i vecchi sconti e codici promozionali sono stati disabilitati. Puoi sempre contattare il nostro servizio clienti. Possiamo vedere se c'è la possibilità di convertire il vostro credito in un nuovo sconto che sarà poi valida. Speriamo che capirete che è impossibile per noi fare promesse su questo argomento per il momento.

  • Maeva crede fermamente nel futuro del marchio Vacansoleil. Inoltre, il concetto di maeva si adatta perfettamente alle attività di Vacansoleil. O come dice Nicolas Beaurain, direttore di maeva,: "Vacansoleil è un marchio importante e forte, con oltre 50 anni di esperienza nel mercato del campeggio europeo. Siamo molto lieti di mantenere questo segno e di darlo un nuovo futuro. Non solo nei Paesi Bassi, ma anche in altri paesi europei. Lavoreremo duramente nei prossimi mesi."

  • Sì, Vacansoleil è ora parte della grande famiglia maeva per alcuni mesi!
    Sapere che nulla cambia per voi, a parte nuove destinazioni e nuovi campeggi in tutta Europa, e soprattutto in Francia!

  • Certo, siamo tornati! Vacansoleil ha fatto un ritorno in grande pompa alla fine del 2023! È vero che la nostra azienda ha depositato il bilancio l'anno scorso, ma lo specialista del campeggio in Francia maeva (dal gruppo stesso di Center Parcs), ha comprato il nome di Vacansoleil e alcuni dei suoi dipendenti. Insomma, siamo tornati in affari! Dai nostri nuovi uffici a Westerhoven, non vediamo l'ora di aiutarti a trovare di nuovo la tua vacanza ideale in campeggio.

  • Ora che Maeva e Vacansoleil hanno unito le forze, il sito di Vacansoleil ha subito una trasformazione. Poiché stiamo lavorando duramente sul nuovo sito, è possibile che si vede ancora i testi automatici su alcune pagine. E' solo temporaneo. Un sito completamente nuovo sarà creato molto presto, pieno di ispirazioni e funzionalità di ricerca semplificate. Inoltre, avrete più scelte che prima. Fino ad allora, si può semplicemente cercare e prenotare sul sito attuale senza preoccuparsi. Vi daremo il benvenuto molto presto sul nuovo ambiente!

  • Certo che puoi sempre contattarci. Il nostro nuovo servizio clienti è ora disponibile e siamo lieti di rispondere alle vostre domande. Hai bisogno di maggiori informazioni su un campeggio? Hai una domanda su Vacansoleil? Non esitate più a prendere il telefono. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 7:30, sabato dalle 9:00 alle 5:00 e domenica dalle 10:00 alle 5:00.

  • Certo! Potete sempre prenotare la vostra vacanza in campeggio con noi lo spirito tranquillo. Vacansoleil ha un nuovo proprietario grazie a maeva, ma continueremo a operare sotto lo stesso nome fidato: Vacansoleil. Questo nuovo sviluppo ci permette di ampliare le nostre opzioni e di offrire la migliore esperienza di vacanza possibile, sempre con la stessa passione e qualità garantita che ci si aspetta da noi per 55 anni. Così, nel 2024, siamo sempre pronti a soddisfare i vostri desideri di vacanza. Prenota la pace della mente, e ti offriamo la migliore vacanza campeggio possibile!

    Vuoi saperne di più sulla collaborazione tra Vacansoleil e Maeva? Dai un'occhiata qui.

  • Vacansoleil è stata acquisita da maeva, l'agenzia di viaggi online di Groupe Pierre & Vacances - Center Parcs, nell'ottobre 2023. Una situazione win-win, per Vacansoleil e per voi come camper. Maeva è un noto marchio di vacanza in Francia, con una vera passione e competenza nelle vacanze in campeggio. Oltre a affittare alloggi e appartamenti, maeva offre più di 1.300 campeggi sulla propria piattaforma online. Più di mezzo milione di persone prenotano le loro vacanze con maeva ogni anno. Ora che Vacansoleil e Maeva hanno unito le forze, si può godere di una scelta ancora più ampia di esperienze di vacanza, con ancora più opzioni.

    Vuoi saperne di più sulla collaborazione tra Vacansoleil e Maeva? Dai un'occhiata qui.

  • Maeva è l'agenzia di viaggi online di Groupe Pierre & Vacances - Center Parcs, e i proprietari di Vacansoleil dal ottobre 2023. Maeva è un pioniere di vacanza e offre una vasta selezione di affitti vacanza, tra cui 1.300 campeggi, su una singola piattaforma. Più di mezzo milione di persone prenotano le loro vacanze con maeva ogni anno. Per esempio, maeva ha i propri campeggi, che rappresentano più del 60% delle prenotazioni durante la stagione estiva. Ogni anno vengono effettuate 140.000 prenotazioni sul sito maeva. Inoltre, maeva è impegnata nella transizione ecologica nel settore del noleggio vacanze. Nel 2017, maeva ha lanciato il programma di franchising "Campings maeva", in cui 44 campeggi sono già affiliati.
    Vuoi saperne di più sulla collaborazione tra Vacansoleil e Maeva? Dai un'occhiata qui.

  • Per voi, come camper, tutto rimarrà lo stesso. Il gran numero di campeggi a prezzi accattivanti, così come il nostro servizio di fiducia, rimarrà lo stesso che vi aspettate da noi. Inoltre, stiamo lavorando duro su un nuovo sito web, che renderà le vostre prenotazioni di vacanza ancora più facile. Aspettatevi ottimizzazioni come una funzione di ricerca intelligente e un aumento della nostra offerta di campeggio nel prossimo futuro. Siamo lieti di offrirvi un'esperienza di vacanza ancora migliore.

Offerte di prenotazione anticipata

  • Entrambe le opzioni possono essere interessanti, ma Early Booking offre un grande vantaggio: più scelte.

    I campeggi e gli alloggi più popolari possono già essere completati all'ultimo minuto. Vuoi essere sicuro di andare al tuo campeggio preferito e le date che vuoi? La prenotazione anticipata è la scelta più sicura e più giusta.

  • In caso di prenotazione anticipata, si paga solo un deposito del 15%. Ciò rappresenta la metà della percentuale di deposito normale (30%). Paghi solo il saldo 30 giorni prima dell'inizio della tua vacanza.

  • Se si sceglie Flexi al momento della prenotazione, è possibile annullare gratuitamente fino a 30 giorni prima dell'arrivo e ottenere rimborsato immediatamente. Con l'opzione Flexi+, puoi anche annullare gratuitamente fino a un giorno prima della partenza. Si prega di notare che per determinati periodi o alloggi, tariffe speciali scontati si applicano quando la cancellazione gratuita non è possibile. Questo è sempre chiaramente indicato nella lista dei prezzi del campeggio.

  • Niente! Come Early Booker, non hai una tassa di prenotazione. Un ulteriore vantaggio per prenotare la prenotazione anticipata!

  • A Vacansoleil, ti garantiamo di prenotare la tua vacanza al prezzo più basso possibile. Se trovi lo stesso soggiorno più economico con un'altra agenzia di viaggi nell'Unione europea entro 24 ore dalla tua prenotazione, ti rimborseremo la differenza di prezzo. Invia un'email a aftersales@vacansoleil.com, indicando il numero di riferimento della tua prenotazione con Vacansoleil e l'offerta concorrente dell'altro fornitore.

    Importante: il soggiorno deve essere esattamente lo stesso: lo stesso campeggio, lo stesso alloggio e le stesse date di viaggio. Questa garanzia non si applica se i prezzi di Vacansoleil in seguito diminuiscono (ad esempio a causa delle offerte last minute).

    La garanzia del prezzo più basso si applica solo al prezzo di affitto dell'alloggio, non alla tariffa di prenotazione, extra o addebiti aggiuntivi.

APST

  • APST significa Associazione Professionnel de Solidarité du Tourisme. Questa organizzazione considerata fornisce garanzie finanziarie e supporto se un'organizzazione di viaggio incontra problemi. Se l'agenzia di viaggi con cui hai prenotato non è in grado di fare il viaggio, APST garantisce che si può sempre fare lo stesso viaggio con un'altra agenzia di viaggi affiliata. Si occuperanno delle vacanze. Se questo non è possibile, APST vi assicura di recuperare i vostri soldi.

  • Crediamo che sia importante prenotare la vostra vacanza in pace e fiducia. Dal momento che Vacansoleil è entrato nel gruppo francese Pierre et Vacances-Center Parcs nel 2023 (e è gestito dal tour operator online maeva-La France dal Nord al Sud), si ottiene automaticamente la copertura APST quando si prenota con noi. Non importa se e' un'organizzazione francese.

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