hu-esz.jpg

Campeggi Valle del Danubio

Campeggi nella Valle del Danubio

Durante il soggiorno in uno dei nostri campeggi nella Valle del Danubio, potrai passare una vacanza in completa spensieratezza e relax. Qui troverai gli ingredienti fondamentali per passare una splendida vacanza in questa regione ungherese: riposo e relax, natura incontaminata e cultura, l'architettura della vecchia Ungheria e tanto sole. Naturalmente il Danubio è l'elemento fondamentale di questa regione; ci sono così tante attrazioni da visitare durante il tuo soggiorno nella Valle del Danubio! C'è qualcosa per tutti, quindi prenota la tua vacanza con Vacansoleil e goditi tutte le anticipazioni. 

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Valle del Danubio con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Éden

Neszmély - Valle del Danubio - Ungheria

Campeggio affascinate sul Danubio, a soli 85 km dalla capitale Budapest. Bellissima area pedonale e un ristorante superlativo.

I dintorni del tuo campeggio nella Valle del Danubio: la cultura

Le vicinanze della Valle del Danubio sono la casa della cultura risalente alla vecchia Ungheria. Visita il padiglione barocco di caccia di Eckartsau, il vecchio Mosonmagyarovar (città nell'Ungheria nordoccidentale) con i suoi diciassette ponti, la basilica di Esztergom o la storica Gyor. La pittoresca cittadina di  Szentendre è veramente un must perchè ricca di gallerie d'arte; e se ami visitare castelli e fortezze, nel corso di una vacanza in campeggio nella valle del Danubio troverai sicuramente molto da fare.


I dintorni del tuo campeggio nella Valle del Danubio: la natura

La Valle del Danubio è il vero gioiello dell'Ungheria. Se alloggi in un campeggio nella valle del Danubio, non devi assolutamente perderti il Danubio. Questa è una delle zone più belle della regione e offre i migliori panorami. Goditi il bellissimo paesaggio e la fauna selvatica, compresi gli uccelli rapaci che si possono vedere nella riserva naturale di Gerecse, una catena montuosa con un'altitudine che va dai 400 ai 600 metri. Qui è anche possibile effettuare lunghe passeggiate. Se invece ami il ciclismo potrai fare fantastici tour lungo il Danubio godendoti tutta la bellezza del paesaggio che ti circonda.


Escursioni e attività dal campeggio nella valle del Danubio

Dal tuo campeggio in valle del Danubio, è possibile effettuare escursioni incantevoli. Inoltre, il campeggio è il punto di partenza ideale per numerose attività, oltre alle escursioni e ai tour in bicicletta potrai trovare moltissimi luoghi per pescare, andare in canoa, nuotare o noleggiare barche. Anche il fiume offre intrattenimento per grandi e piccini; goditi il relax nelle favolose terme di Komarom mentre i tuoi bambini giocano e si divertono nel giardino zoologico di Gyor. Goditi tutto questo alternarsi di natura e cultura nel tuo campeggio sulla Valle del Danubio.


La capitale: Budapest

Se soggiorni in un campeggio nella Valle del Danubio, una visita alla capitale, Budapest, non deve assolutamente mancare. La città è la fusione tra la città di Buda, sulla sponda destra, e la città di Pest, sulla sponda sinistra del Danubio. La città è molto famosa per i suoi favolosi bagni termali alimentati da acque provenienti da sorgenti naturali. Ma la città offre molto di più: il Palazzo Reale, il Museo Archeologico e il Museo Nazionale Ungherese per gli appassionati d'arte questi sono alcuni esempi. Potrai godere di tutto quanto se prenoti subito un campeggio nella Valle del Danubio.

Una vacanza nella valle del Danubio sarà sicuramente un momento che non dimenticherai mai.