hu.jpg

Campeggi Ungheria

Campeggio in Ungheria

Ungheria. La nazione con il lago più grande dell’Europa centrale, il lago Balaton, con la regione che per prima al mondo ha ricevuto un riconoscimento per la produzione vinicola, il Tokaj, con il maestro dell'escapologia, Harry Houdini, e con Budapest, una delle città più invitanti d'Europa. Una nazione ricca di paesaggi meravigliosi, di cultura e con un clima estivo davvero piacevole. Queste sono le caratteristiche che fanno dell’Ungheria la destinazione ideale per una fantastica vacanza in campeggio in famiglia!

In Ungheria non c’è il mare, è vero, ma il Lago Balaton compensa pienamente questa assenza! Se cerchi splendide spiagge, fantastici tramonti e una movimentata vita notturna scegli Siòfok, la Miami del lago Balaton. Questa regione è il paradiso delle vacanze in campeggio per bambini di tutte le età! 

Leggi ancora
Scegli tra 3 campeggi in Ungheria con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Pelso

Alsóörs - Lago Balaton - Ungheria

Area a misura di bambino a nord del lago Balaton. Struttura accogliente ed immersa nel verde con acquascivolo direttamente sul lago. Tanto divertimento per grandi e piccini.

Camping Füred

Balatonfüred - Lago Balaton - Ungheria

Grande campeggio con ottimi servizi. Numerosi i bar e i ristoranti, ogni tipo di sport e un grande scivolo sul lago. Provate anche lo sci nautico.

Camping Éden

Neszmély - Valle del Danubio - Ungheria

Campeggio affascinate sul Danubio, a soli 85 km dalla capitale Budapest. Bellissima area pedonale e un ristorante superlativo.