hu-bal.jpg

Campeggi Lago Balaton

Campeggio sul Lago Balaton

Un campeggio sul Lago Balaton è un vero paradiso per gli appassionati di sport acquatici. La profondità media del lago è di tre metri, quindi la temperatura dell'acqua è sicuramente piacevole nei mesi estivi. Se ti piacciono sport e attività da fare in acqua non avrai tempo di annoiarti. Nuoto, canottaggio, sci d'acqua, wakeboarding, pedalò, vela...basta scegliere. I 300 km di costa offrono tante belle spiagge dove potersi abbronzare. Molti campeggi sul lago Balaton dispongono di piscine.

Leggi ancora
Scegli tra 2 campeggi in Lago Balaton con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Pelso

Alsóörs - Lago Balaton - Ungheria

Area a misura di bambino a nord del lago Balaton. Struttura accogliente ed immersa nel verde con acquascivolo direttamente sul lago. Tanto divertimento per grandi e piccini.

Camping Füred

Balatonfüred - Lago Balaton - Ungheria

Grande campeggio con ottimi servizi. Numerosi i bar e i ristoranti, ogni tipo di sport e un grande scivolo sul lago. Provate anche lo sci nautico.

Potrai anche fare escursioni interessanti partendo dal tuo campeggio sul Lago Balaton. La penisola Tihany è una riserva naturale, perfetta per passeggiate e per godere di viste magnifiche. Dai campeggi potrai raggiungere in auto la capitale Budapest che merita davvero una visita. Per chi vuole divertirsi consigliamo il resort di Siófok, nota come la capitale dei party in Ungheria. Alla ricerca di un bel campeggio? Lo troverai sul Lago Balaton.