Vacansoleil Logo
Sweden

Campeggi Svezia

Camping in Svezia

Soggiornando in un campeggio in Svezia potrai goderti la natura incontaminata a portata di mano. Bellissime foreste di conifere e laghi cristallini saranno tutti intorno a te. Rilassati e goditi una vacanza speciale in mezzo alla natura. Molti dei nostri campeggi in Svezia hanno case colorate e chalet simili nel design alle case locali. Una drömsemestern (vacanza da sogno) in Svezia è pronta e ti aspetta. Dai un'occhiata alla nostra gamma di

e scopri tu stesso questo meraviglioso paese scandinavo.

Leggi di più
Sorry. Due to uncertainty about the continuity of our company, we are currently unable to process bookings. We are working hard to solve these problems. We hope to be able to help you find a beautiful holiday destination again in the near future.

    Camping in Svezia come base

    Gli amanti della natura saranno nel loro habitat perfetto con una vacanza in campeggio in Svezia. È la base ideale per esplorare questo meraviglioso paese. Quasi tutti i nostri campeggi si trovano su o vicino a un lago o un fiume. Ci sono molti percorsi pedonali e ciclabili attraverso foreste secolari e lungo le rive di laghi cristallini. Esplora le coste frastagliate della regione, i colorati parchi nazionali con cascate e ruscelli gorgoglianti. Troverai imponenti formazioni rocciose che raccontano la storia dell'antico passato geologico del paese.

    Prendi la tua roulotte o goditi uno chalet in legno in Svezia

    La Svezia è proprio il paese perfetto per il campeggio. Potrai goderti una vacanza in una casa di legno, fare glamping o prenotare una piazzola e soggiornare nel tuo camper o roulotte. Anche solo viaggio verso il campeggio sarà già di per sé un'avventura. Attraverserai vaste pianure e splendidi panorami, con città come Göteborg e Stoccolma in lontananza. Fermati lungo la strada in uno dei tanti laghi e ammira le bellezze naturali del paese.

    Scopri le acque svedesi in caona o in barca

    La Svezia ha più di 100.000 laghi, quindi ce n'è sempre uno vicino al tuo campeggio. Le attività acquatiche sono quindi di facile accesso e sono in abbondanza. Vai in canoa o noleggia una barca per una fantastica giornata. Naviga in pace e tranquillità lungo splendidi laghi, con splendide viste ad ogni angolo. Chiese sulla collina all'orizzonte e montagne boscose tutt'intorno, che modo magico di trascorrere le vacanze.

    Splendidi camping in Svezia sul lago

    Migliaia di laghi, vaste foreste e isole pittoresche a portata di mano. Questi sono i tre principali motivi per cui le vacanze in campeggio in Svezia sono così popolari. Prenota un soggiorno al

    , che si trova proprio sulle rive del lago Sälla, e potrai scoprire la natura nella sua forma migliore.

    Relax e riposo nella tradizionale sauna

    Quando si pensa alla Svezia, la prima cosa a cui si pensa è la qualità della vita. Rilassarsi in una delle tante saune tradizionali a legna fa tutto parte di questo. Le saune fanno bene anche alla salute, il calore rilassa i muscoli, l'ideale dopo una camminata sostenuta o un giro in bicicletta. Inoltre potrai farlo mentre sarai circondato da una natura meravigliosa.

    Scopri il Sole di Mezzanotte dall'inizio fino alla metà di Giugno

    Una vacanza in campeggio nel nord della Svezia può essere davvero speciale. Qui potrai sperimentare il fenomeno meteorologico noto come il Sole di Mezzanotte, dove il sole non scende sotto l'orizzonte per l'intera giornata. A Jokkmokk, in Svezia, il fenomeno dura 32 giorni consecutivi.

    Visita Stoccolma e Malmo lungo il tragitto

    Se ti stai dirigendo verso il tuo campeggio in Svezia in auto, camper o roulotte, assicurati di includere una sosta a Malmö. Questa vivace città è accessibile tramite il ponte Øresundsbron lungo 9 km. Questo ponte collega la Danimarca e la Svezia ed è una meraviglia architettonica. Passeggia per le strade della città e goditi la vista del Turning Torso (grattacielo residenziale neo-futurista), prenditi del tempo per una fika (caffè svedese) a Lilla Torg e scatta foto delle vacanze al castello di Malmöhus.

    E non dimenticare Stoccolma. C'è ancora più da fare e da vedere nella capitale svedese. Balla sulle melodie degli ABBA! Visita il Museo principale della città, il Palazzo Reale e il Municipio di Stoccolma. Fai un giro turistico sul fiume e guarda la città dal mare. Goditi un drink rinfrescante o un gustoso pranzo a Gamla Stan, la Città Vecchia. Esplora il centro della città medievale e i suoi numerosi edifici storici.

    Esci dai sentieri già battuti

    Non dovrai andare lontano dal tuo

    per uscire da sentieri già tracciati. Una volta che lascerai i paesi dalle casette colorate e le grandi città futuristiche, ti imbatterai in scenari spettacolari. La natura remota è in abbondanza. Esplora meravigliosi parchi nazionali e favolose campagne e ti ritroverai con i ricordi delle vacanze da custodire per sempre.