pt-alg.jpg

Campeggi Algarve

Campeggio in Algarve

Soggiornare in un campeggio in Algarve significa essere nella regione più meridionale del Portogallo. Si tratta di una delle regioni più richieste come meta di vacanza. E per buoni motivi. L'Algarve offre vivaci località di mare come Albufeira, Quarteira e Lagos con, a detta di molti, una spiaggia molto pittoresca. La zona offre anche tanta cultura e bellissime riserve naturali. È una gioia poter ammirare questo paesaggio. Il santuario naturale di Ria Formosa è da non perdere per coloro che soggiorneranno in un campeggio in Algarve, soprattutto per gli appassionati di birdwatching.  
 

Leggi ancora
Scegli tra 3 campeggi in Algarve con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Quarteira

Quarteira - Algarve - Portogallo

Il campeggio si trova fuori Quarteira con spiaggia e mare raggiungibili a piedi, una bella piscina e tanti servizi. Possibile giocare a golf. Aeroporto raggiungibile in mezz'ora d'auto.

Camping Turiscampo

Lagos - Algarve - Portogallo

Un campeggio ben curato con molti fiori, vicino al centro storico di Lagos. Belle piscine e un ampio spazio per sdraiarsi al sole ed un buon ristorante. A 2.5 km si trovano le spiagge di Luz.

Per gli amanti del sole un campeggio in Algarve rappresenta un vero paradiso. Abbronzarsi in spiaggia, galleggiare sul materassino oppure praticare sport d'acqua. I bambini adoreranno questo posto. Mentre loro giocano con la sabbia tu puoi rilassarti a sole. La linea costiera non solo è caratterizzata da spiagge di sabbia, ma anche da baie, da formazioni rocciose e bellissime grotte da esplorare. Durante la tua vacanza in un campeggio in Algarve soggiornerai in una meravigliosa regione ricca di cultura e di sole.