nl-frl.jpg

Campeggi Frisia

Campeggio in Frisia

Un campeggio in Frisia offre il meglio del meglio. Con il suo esteso distretto dei laghi, quattro parchi nazionali e la splendida costa delle isole Frisone, questa provincia fornisce numerose attività ed attrazioni dalle quali scegliere. Avrai modo di fare la tua scelta tra diverse opzioni durante la tua vacanza. Gli sport acquatici saranno certamente in alto nella lista delle cose da fare, inclusa la vela nei laghi della Frisia e le impegnative attraversate nelle distese fangose a Terschelling, Vlieland, Ameland o Schiermonnikoog. In un campeggio in Frisia vivrai delle vere vacanze! 
 

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Frisia con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Bergumermeer

Suameer - Frisia - Olanda

Superbo parco vacanze a Bergumermeer, lago nella parte centrale della Finlandia. Enorme campeggio con tanti servizi per ogni eta e in ogni condizione del tempo. Questa è vita!

La Frisia è una provincia davvero variegata. Dal campeggio in Frisia potrai passeggiare attraverso la vasta area verde oppure prendere parte ad una gita organizzata alla città di Leeuwarden. Potrai fare un tour in auto attraverso Afsluitdijk (30 km) oppure andare alla scoperta delle famose undici città. Visita Franeker con il suo museo oppure Dokkum per scatenarti nel Parco Avventura con i bambini. Ovunque tu sia o qualsiasi cosa tu scelga di fare in vacanza in un campeggio in Frisia avrai la garanzia di trascorrere fantastici e spensierati momenti.