Campeggi Sirmione

Campeggio Sirmione

Durante un soggiorno in un campeggio a Sirmione ci sarà molto da esplorare: avrai la possibilità di trascorrere una vacanza attiva, perfettamente combinabile con momenti di cultura. Sirmione sorge su una stretta e lunga penisola sul lato sud del lago di Garda. Nel caratteristico e storico centro cittadino sorge un bellissimo castello veneziano del XII secolo, il quale merita sicuramente una visita partendo dal tuo campeggio a Sirmione. Presenti anche un porto, pittoresche piazze, viuzze, negozi e ristoranti. 
 

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Sirmione con Vacansoleil

Camping Tiglio

Sirmione - Lago di Garda - Italia

Luogo affascinante sul Lago di Garda, vicino alle spiagge ed alla famosa penisola di Sirmione con il rinomato castello. Perfetto per le famiglie con bambini piccoli.

Dal campeggio a Sirmione potrai fare diverse belle escursioni. Gli scavi dell'era romana ed una giornata a Verona o Venezia ne sono un esempio. I bambini apprezzeranno molto l'eccitante Parco Natura Viva di Pastrengo. Inoltre, il lago di Garda offre numerose possibilità per praticare sport d'acqua e gli amanti della natura potranno godersi i bellissimi parchi naturali, le cascate e le montagne. Raggiungi il punto più alto e goditi i panorami oppure vai alla scoperta delle impressionanti sorgenti sulfuree per le quali è famosa Sirmione. Fare campeggio a Sirmione sarà interessante sotto tutti i punti di vista ed ideale per tutta la famiglia!