de-nsa.jpg

Campeggi Bassa Sassonia

Campeggio in Bassa Sassonia

Vuoi trascorrere le tue vacanze in mezzo ad una vasta e varia natura? Allora un campeggio nella Bassa Sassonia è il posto che fa per te. Intorno al tuo campeggio in quest’area, potrai godere di svariati paesaggi. Eriche, fitte foreste e montagne a strapiombo sul mare, spiaggia e laghi; qui troverai tutto questo. Gli appassionati di ciclismo e di camminate potranno essere accontentati in questa regione della Germania, ma anche gli amanti delle spa, degli sport d’acqua e dell’avventura avranno molto da fare. Tutte le differenti regioni della Bassa Sassonia hanno i loro posti speciali. Curioso? Prenota il tuo campeggio nella Bassa Sassonia velocemente con Vacansoleil e vedi tu stesso.

 

Leggi ancora
Scegli tra 4 campeggi in Bassa Sassonia con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Märchencamping

Stuhr / Bremen - Bassa Sassonia - Germania

A soli 15 km dall'antica città di Hanze con il suo storico centro cittadino. Al campeggio troverete una rustica ed accogliente atmosfera, un lago, una piscina ed un ottimo ristorante.

Camping Walkenried

Walkenried - Bassa Sassonia - Germania

Via dalla frenesia cittadina, circondato dalla natura. Il campeggio Walkenried si trova nella regione Harz. Luogo ideale per le escursioni. Piscina e ristorante sono presenti. Città storiche e gite per bambini.

Camping Wingst

Wingst - Bassa Sassonia - Germania

La vicina riserva naturale ti farà scoprire boschi, prati e ruscelli. In campeggio avrai la possibilità di scegliere tra un sacco di attività diverse: si può fare il bagno, affrontare il corso di tree climbing e andare allo zoo di fronte al campeggio!

Camping Elbtalaue

Bleckede - Bassa Sassonia - Germania

Un campeggio tranquillo e molto ordinato, immerso nel verde della campagna vicino al fiume Elba. Escursioni a piedi, in bicicletta e in barca. Visita pittoresche città antiche e guarda le grandi imbarcazioni fluviali che passano.

Divertimento in, sopra e lungo l'acqua

Una vacanza in un campeggio in Bassa Sassonia significa soprattutto godere della bellissima costa del mare del Nord e dei laghi della regione. Scopri il fascino della costa, dei movimentati porti e degli idilliaci villaggi di pescatori. Goditi le vaste spiagge sabbiose delle isole del Mare del Nord. Passeggia tra le dune, cammina lungo il bagnasciuga o semplicemente rilassati sulla spiaggia. La Bassa Sassonia è ricca anche di laghi. Il più grande è il Lago Steinhude in Hannover: un paradiso per i barcaioli. Qui potrai andare in barca a vela, in surf, nuotare e andare in barca. Prenota un campeggio in Bassa Sassonia quando desideri un vacanza in campeggio sull’acqua.

Partendo dal campeggio in Bassa Sassonia

Oltre a natura e acqua, dal tuo campeggio in Bassa Sassonia potrai fare molti viaggi. Quest’area ha numerosi zoo, parchi di animali selvatici e parchi divertentissimi. Fai un eccitante viaggio nel parco dei dinosauri, un viaggio attraverso il regno animale o visita il più grande safari della Germania e la grande riserva di caccia in Hodenhagen. Stai cercando una corsa adrenalinica? Allora vai al Heide-Park Soltau nel Lüneburg Heath dal tuo campeggio nella Bassa Sassonia o fai una gita al Magic Park Verden: i tuoi bambini lo adoreranno!

Pause dal Campeggio in Bassa Sassonia

Dal tuo campeggio in Bassa Sassonia potrai avere un sacco di divertimento e pause piacevoli. La capitale della Bassa Sassonia è Hannover; questa città possiede un grazioso centro con una  vasta area pedonale. Potrai goderti dello shopping ma anche molta cultura: scala il duomo del comune e godrai di una fantastica vista. Anche la città di Hamelin, conosciuta in tutto il mondo per la storia del Pied Piper, è un gioiello tra le montagne collinose. Ammira la ricchezza naturale, la storia misteriosa e l’architettura affascinante durante il tuo soggiorno in un campeggio in Bassa Sassonia. Ami la cultura e l’arte? Allora dovrai recarti a Bremen.

Attività in Bassa Sassonia

Il tuo campeggio in Bassa Sassonia è un eccellente punto di partenza per molte attività. La natura ti invita a fare una lunga passeggiata e un bel giro in bicicletta con tutta la tua famiglia. Vuoi magari galoppare nella natura? Nessun problema, quest’area ha numerosi percorsi per andare a cavallo dove potrai trottare via. È anche consigliata l’esplorazione della zona con una barca, una canoa, una barca a vela, una moto d’acqua o su una barca da escursione. Sei un appassionato di golf? Dal tuo campeggio in Bassa Sassonia potrai anche giocare a golf in piena armonia con la natura.

Campeggiare in un campeggio in Bassa Sassonia significa campeggiare in un variegato paradiso con molte opzioni.