Benvenuti al Camping l'Eden de la Vanoise a Landry, il luogo ideale per una vacanza in campeggio immersa nella bellezza naturale delle Alpi.
Posizionato in un suggestivo scenario montano in Savoia, il nostro campeggio offre una varietà di attività e servizi che entusiasmeranno sia le famiglie che gli amanti della natura avventurosi.
Situato nella regione del Rodano-Alpi, il Camping l'Eden de la Vanoise gode di una posizione privilegiata per esplorare le meraviglie circostanti. Che siate appassionati di escursioni, sport invernali o semplicemente desideriate rilassarvi in un ambiente tranquillo, troverete tutto ciò di cui avete bisogno qui.
All'interno del campeggio, vi attende una serie di attività per tutte le età. I vostri bambini potranno divertirsi a fare amicizia e a giocare nell'area giochi o nella sala giochi, aperte tutto l'anno. Durante l'estate, avranno anche l'opportunità di saltare e scivolare sulle strutture gonfiabili, mentre una piscina dedicata ai più piccoli li rinfrescherà nelle calde giornate estive.
Ma non sono solo i bambini a divertirsi qui. I nostri servizi e le nostre strutture includono ping-pong e calcio balilla disponibili tutto l'anno, consentendovi di rilassarvi e divertirvi in ogni stagione. Inoltre, per tenervi in forma e fare nuove amicizie, potrete sfruttare la sala giochi e le attività sportive organizzate.
Per rendere il vostro soggiorno ancora più confortevole, offriamo una gamma di servizi e alloggi di qualità. Potrete usufruire del nostro servizio di consegna del pane per gustare una deliziosa colazione al mattino. Gli ombrelloni e le sedie a sdraio saranno a vostra disposizione per rilassarvi sotto il sole. Inoltre, il campeggio offre una piscina interna riscaldata, accessibile anche fuori stagione, per chi desidera un tuffo rigenerante.
- A covered swimming pool heated to 30 degrees accessible in all seasons.
- WIFI throughout the campsite : 2 hours free / week, unlimited = 15€ / week.
- An indoor games room : billiards, table football, library, card games.
- A bakery service open 7 days a week from 7.30 a.m., by booking the day before and before 6 p.m.
- A bar open 7 days a week from 7.30 a.m. to midday and from 2 p.m. to 7 p.m., 8 p.m. or 10 p.m. depending on the period.
- A snack open only in July and August.
- A laundry service : washing machine and dryer.
- Free shuttle bus leaving in front of the campsite and taking you to the resort (Peisey Vallandry, Les Arcs).
- Discounts on ski passes for Les Arcs or La Plagne.
- A tent (not heated) to put your ski equipment.
We are located in the valley, at an altitude of 745 metres, between Albertville and Bourg-Saint-Maurice, between the Vanoise National Park and the Beaufortain massif.
There are many beautiful sights to see in the area : Lake Annecy (1H30 from the campsite), Cormet de Roselend (45 minutes), the dam and lake of Tignes (45 minutes), the village of Val d'Isère (1H), the typical village of Le Monal (1H), the Croc valley (1H), the village of Bonneval (1H), ...
And there are also many hikes for all levels : the Plagne lake, the 5 lakes, the Vernettes chapel and many others.
We are ideally situated to allow you to spend an excellent holiday (relaxing or more sportive) in the mountains and to enjoy the view.