fr-prn.jpg

Campeggi Pirenei

Campeggio nei Pirenei

Vorresti andare in vacanza nel sud della Francia? Cosa ne dici di un campeggio nei Pirenei? Durante questa vacanza in campeggio sarai circondato dalle montagne. Trascorrerai le vacanze in compagnia di paesaggi pittoreschi respirando aria pulita di montagna. Divertimento in acqua, facendo escursioni, scalando e gustando ottimo cibo. In questa zona il sole splende quasi sempre, in media 300 giorni all'anno. In campeggio nei Pirenei vedrai bellissime giornate di sole. 

Leggi ancora
Scegli tra 3 campeggi in Pirenei con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Domaine Lacs de Gascogne

Seissan - Pirenei - Francia

Tranquillità e comfort in un campeggio situato a ridosso di un piccolo lago con la propria spiaggia, perfetto per i più piccoli. I paesaggi della splendida Gers ricordano molto la Toscana.

Camping Domaine de la Tour

Agos-Vidalos - Pirenei - Francia

Piccolo campeggio a poche centinaia di metri dal paese, immerso in un ambiente salubre ideale per chi ama passeggiare in montagna. A soli 12 km dalla nota metadi pellegrinaggio, Lourdes.

Camping Pyrénévasion

Luz-Saint-Sauveur - Pirenei - Francia

Il campeggio si trova presso un piccolo scalo, situato in un' area circondata da stupende montagne. A

Nel sud della Francia, al confine con la Spagna, sono molte le cose da fare e da visitare. Il tuo campeggio nei Pirenei rappresenta un punto di partenza ideale per fare bellissime escursioni. Visita la città di Perpignan con il centro storico accogliente e le sue fortezze imponenti. Fai il percorso del pellegrinaggio per Santiago de Compostela. Nuota nel mare oppure rilassati in spiaggia guardando i bambini che si divertono giocando con la sabbia. Una vacanza all'insegna dell'avventura e del benessere? Allora prenota un campeggio nei Pirenei.