fr-nor.jpg

Campeggi Normandia

Camping Normandia

Ci sono tante ragioni per trascorrere una vacanza in un campeggio in Normandia. Una bellissima regione molto varia. Si trova nel nord est della Francia e vanta una bellissima linea costiera con spiagge bellissime, scogliere e suggestive località di mare. L'entroterra della Normandia merita sicuramente di essere visitato. Foreste, frutteti, villaggi pittoreschi e fiumi, qui potrai ammirare tutto questo. Ovviamente la buona cucina del posto completerà la tua vacanza in campeggio in Normandia. Con Vacansoleil cerca e prenota il miglior alloggio in un campeggio in questa bellissima regione.

Leggi ancora
Scegli tra 16 campeggi in Normandia con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping La Côte de Nacre

Saint-Aubin-sur-Mer - Normandia - Francia

Campeggio famigliare a cinque stelle a 500 metri dalla costa della Normandia. Che bella spiaggia! Potrai andarci tutti i giorni. Scopri il parco acquatico, le città storiche e la splendida campagna.

Camping Les Vikings

Barneville-Carteret - Normandia - Francia

Bellissimo villaggio di pescatori, a breve distanza dalle spiagge di sabbia, protette dai venti del nord. Campeggio di piccola scala, adatto a famiglie con bambini piccoli. A soli 500 mt dal mare.

Camping Port'Land

Port-en-Bessin-Huppain - Normandia - Francia

Bel campeggio con piscine, acquascivoli e un laghetto in cui si può pescare. La spiaggia di Omaha, una delle spiagge dello sbarco in Normandia, dista solo 15 minuti in auto.

Camping Le Fanal

Isigny-sur-Mer - Normandia - Francia

Vicino al centro del paese con le sue antiche case colorate e caratteristiche. Portrete godere della nuovissima piscina o nuotare nelle acque del piccolo lago vicino. Spiagga a 10 km.

Camping Le Grand Large

Les Pieux - Normandia - Francia

Situato in una bellissima zona, molto ben riparata dai venti. I bambini potranno giocare in piena sicurezza in quest'area pedonale. Grande spiaggia sabbiosa raggiungibile a piedi.