- Sei qui
- Tutti i campeggi
- Francia
- Loira

Campeggi Loira
Campeggio nella Loira
Andare in campeggio nella Loira, nel nord-ovest della Francia, è perfetto per tutte le età. La regione è caratterizzata dalla cultura, dalla natura e dalla storia. Una vacanza nella Loira, con i suoi castelli, sarà un'esperienza indimenticabile per te e i tuoi bambini. Il castello più grande si trova vicino a Blois, nella cittadina di Chambord. Ogni anno città portuali come Nantes, città natale di Jules Verne, attraggono moltissimi turisti. Dal tuo campeggio nella Loira avrai molto tra cui scegliere.
Leggi ancoraScegli tra 8 campeggi
in Loira con Vacansoleil
Ricerca avanzata:
Camping Parc de Fierbois
Sainte-Catherine-de-Fierbois - Loira - Francia
Luogo perfetto per famiglie con bambini. Lago con spiaggia sabbiosa, divertimento per i bambini al campeggio. I genitori potranno assaggiare l'ottimo vino della zona.
Camping Le Parc du Val de Loire
Mesland - Loira - Francia
Ben situato e molto ben tenuto, in mezzo ai vignetti. Luogo ideale per passeggiate in bicicletta. Visitate Orléans o Blois, o ancora il paese degli artisti Trôo.
Camping La Grenouillère
Suèvres - Loira - Francia
Delizioso campeggio attorno ad un castello medievale. Belle piscine, ristorante e pizzeria accoglienti. I castelli sono vicini e le rive della Senna vi invitano a fare un giro in bicicletta.
Camping Domaine de l'Etang
Brissac-Quincé - Loira - Francia
Un campeggio accogliente e curato, con servizi eccellenti. I bambini amano l'area giochi e la piscina. I dintorni offrono splendide gite, come il favoloso castello di Brissac.
Camping L'Ile d'Offard
Saumur - Loira - Francia
Un campeggio a cinque stelle su un'isola nel fiume Loira, con vista sul castello di Saumur. Potrai goderti servizi di lusso ed il magnifico paesaggio della Valle della Loira, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Prendi la bicicletta o noleggiala in campeggio ed esplora questo luogo idilliaco.
La regione della Loira è caratterizzata dai vigneti e da fiumi, tra cui la Loira è il più conosciuto. Fai una gita ad Orléans, dove si trova la statua di Giovanna d'Arco, oppure visita il museo dell'illusionista Houdini nella città di Blois. La Valle della Loira viene chiamata 'Giardino di Francia' per la ricchezza e la qualità della sua frutta e verdura. Nella Loira potrai anche divertirti e svagarti, anche per questo ogni anno il numero di turisti in questa regione aumenta. Quindi non aspettare troppo a prenotare un campeggio nella Loira.