Campeggi Borgogna

Campeggio in Borgogna

Goditi la vita in un campeggio in Borgogna. Trascorri qui una vacanza per esplorare la regione in bicicletta. Gli appassionati di escursionismo troveranno itinerari segnati all'interno bel bellissimo parco naturale Morvan. Potrai andare a cavallo, fare rafting, andare in canoa oppure scalare. Regione che ospita numerosi castelli, città storiche, vigneti, monasteri, fiumi e canali insieme a tanti campeggi all'interno di questo magnifico paesaggio della Borgogna. 

Leggi ancora
Scegli tra 4 campeggi in Borgogna con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping La Grappe Fleurie

Fleurie - Borgogna - Francia

Campeggio per famiglie accogliente nel cuore della regione Beaujolais. Vigneti alla tua destra e alla tua sinistra, vigneti ovunque. Goditi la pace, gli spazi e la natura del posto. Piscina, parco giochi e pane fresco del panettiere al mattino!

Famosa al mondo per la produzione dei vini rossi e bianchi nei quattro dipartimenti della Borgogna; Nièvre, Côte-d'Or, Yonne e Saône-et-Loire. Se deciderai di soggiornare qui avrai una vasta scelta di posti e cose interessanti da visitare. Vai alla scoperta dello stile di vita della Borgogna a Digione, la città di Auxerre, con il suo accogliente centro città, vicoli e chiese. Fai un tour tra vigneti e castelli oppure divertiti semplicemente in un campeggio in Borgogna. I campeggi solitamente organizzano attività per tutte le età durante tutta l'estate. Una vasta scelta.