elzas-900x170.jpg

Campeggi Alsazia

Campeggio in Alsazia

In un campeggio in Alsazia godrai delle bellezze di questa regione francese. Sono presenti paesaggi molto vari, un mix di Francia e Germania. Lo si nota dai vigneti, dai paesini colorati, dai balconi fioriti e dal cibo saporito. In Alsazia ci sono diversi luoghi interessanti. Potrai fare belle escursioni e giri in mountainbike, giocare a tennis, oppure andare a cavallo immerso nel verde; inoltre è possibile anche praticare sport d'acqua. In campeggio in Alsazia sarai circondato dal verde dove potrai scegliere tra il relax e le attività da praticare. 

Leggi ancora
Scegli tra 3 campeggi in Alsazia con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Les Portes d'Alsace

Saverne - Alsazia - Francia

Questo tranquillo e verde campeggio nel centro storico di Saverne è collocato nei pressi di una boscosa riserva naturale.

Camping Le Ried

Boofzheim - Alsazia - Francia

Campeggio immerso nel verde in Alsazia, vicino al confine con la Germania e all'Europa Park. Piscina interna ed esterna, un laghetto per la pesca, tante attività sportive e suggestivi villaggi immersi nei vigneti.

Camping l'Oasis

Oberbronn - Alsazia - Francia

Piccolo e tranquillo campeggio in posizione panoramica nel nord dell'Alsazia. Immerso nel verde, è perfetto per belle passeggiate e gite in bicicletta. Non dimenticare di visitare l'incantevole città di Strasburgo!

Dal campeggio in Alsazia potrai visitare diverse belle cittadine. Fai un giro alla città medievale di Colmar oppure visita Mulhouse, la città dell'arte. Strasburgo è un'altra città che merita una visita. Fai contenti i tuoi bambini e portali ad Europapark, un parco a tema vicino a Rust in Germania. L'Alsazia è conosciuta per i suoi vigneti. Assaggia uno degli eccellenti vini prodotti in questa regione rilassandoti in terrazza, e vivrai la vacanza perfetta nel tuo campeggio in Alsazia.