ain-900x170.jpg

Campeggi Ain

In campeggio nella regione dell’Ain

Se scegli una vacanza in campeggio nell’Ain, sarai immerso in una natura meravigliosa, tra storia, tradizioni e delizie culinarie. Questa regione sorprendentemente verde della Francia si trova tra il fiume Sâone a ovest, la regione della Giura a nord e la Svizzera a est. L’Ain è una regione bellissima, con la sua campagna bucolica, i caratteristici borghi medievali e gli antichi siti storici, testimoni di una storia affascinante. Le città di Lione e Macon sono perfette per una gita giornaliera. Ginevra e il suo maestoso lago si trovano poco più a est.  Se sei un amante del buon vino, questa è la regione giusta per te, vicino ai vigneti di Macon, Bugey e Beaujolais. Se ti piacciono gli sport all’aria aperta qui puoi andare in bici, fare escursioni o fare il bagno nei calmi laghetti. L’Ain ha veramente tutti gli elementi per una vacanza perfetta in famiglia!

Leggi ancora
Scegli tra 2 campeggi in Ain con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping La Plaine Tonique

Montrevel-en-Bresse - Ain - Francia

Il nome La Plaine Tonique è acronimo di dinamico! Situato nei pressi di un grande lago questo è il luogo ideale per praticare sport d'acqua. Piscine e animazione degne di nota. Un bel campeggio dove praticare sport e rilassarsi.

Camping Kanopee Village

Trevoux - Ain - Francia

Campeggio per famiglie tranquillo, sulle rive del fiume Saône. Potrai vedere le barche passare. Parco acquatico con scivoli vicino al campeggio. A pochi passi dall'antica città di Trévoux. Luogo ideale per tutta la famiglia.