belgische-kust-900x170.jpg

Campeggi Costa Belga

Campeggio sulla Costa Belga

Un campeggio sulla Costa Belga è per molti la meta di vacanza ideale, e a buon ragione, in quanto soggiornare in Belgio significa trovarsi in una posizione strategica per svariate motivi. La diversità dei paesaggi, lo stile di vita, le accoglienti località di mare fanno della Costa Belga una meta di vacanza davvero invitante. Per coloro che amano la natura e la cultura ci sarà molto da fare.

Leggi ancora
Scegli tra 2 campeggi in Costa Belga con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Kustpark Strand Westende

Westende - Costa Belga - Belgio

Campeggio con case mobili, poco distante (800 mt) dalla spiaggia di 8 km del Mare del Nord, sulla costa fiamminga, con tante attività e cose da fare nelle immediate vicinanze.

Camping Nieuwpoort

Nieuwpoort - Costa Belga - Belgio

Vasto campeggio con 3 piscine, situato nei pressi di un lago, a 5 km dalla spiaggia. Base ideale per una divertente vacanza lungo la costa fiamminga.

I campeggi sulla Costa Belga si trovano generalmente nei pressi di vivaci località di mare come Blankenberge, Westende, Nieuwpoort e Knokke. Cittadine che hanno molto da offrire. Quando splende il sole le spiagge ti inviteranno a stenderti e a trascorrere i pomeriggi oziando. Lungo la costa ci sono diversi luoghi d'interesse da visitare. Visita Sealife a Blankenberge oppure Earth Explorer. A Knokke-Heist ci sono luoghi interessanti e per i più piccoli c'è Plopsaland. Approfitta per deliziarti gustando le patate fritte alla belga, i dolci e le celebri birre del Belgio, e vai alla scoperta del fascino di questo paese in un campeggio sulla Costa Belga.