be.jpg

Campeggi Belgio

Campeggio in Belgio

Giungendo in Belgio troverai magnifici paesaggi, tutti diversi tra loro. È proprio questa una delle ragioni per le quali viene considerato da molti la destinazione di vacanza ideale. Vacansoleil offre bei campeggi nelle aree più popolari e belle del Belgio tra cui le Ardenne, il Limburgo belga, la costa fiamminga ed un eccellente campeggio ideale per visitare Antwerp. Gli amanti dell'avventura troveranno quello che cercano nelle Ardenne belga. I campeggi Vacansoleil in questa regione offrono programmi dedicati all'avventura che organizzano attività all'aperto come mountainbike, tiro con l'arco e kayak per tutte le età. 

Leggi ancora
Scegli tra 13 campeggi in Belgio con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Nieuwpoort

Nieuwpoort - Costa Belga - Belgio

Vasto campeggio con 3 piscine, situato nei pressi di un lago, a 5 km dalla spiaggia. Base ideale per una divertente vacanza lungo la costa fiamminga.

Camping Kustpark Strand Westende

Westende - Costa Belga - Belgio

Campeggio con case mobili nuove, poco distante (800 mt) dalla spiaggia di 8 km del Mare del Nord, sulla costa fiamminga, con tante attività e cose da fare nelle immediate vicinanze.

Camping Het Veen

Sint Job in 't Goor - Anversa - Belgio

Immerso in un'area verde, lungo le rive del canale Kempisch ed a breve distanza dalla frizzante città di Antwerpen. Camping Het Veen offre il meglio che si possa desiderare!

Camping Kempen

Lichtaart - Anversa - Belgio

Piccolo campeggio terrazzato in un bellissimo ambiente. Un ottimo posto per i bambini, con diverse strutture, animazione ed il parco a tema Bobbejaanland a breve distanza. Divertimento garantito per tutta la famiglia a Kempen.

Camping Goolderheide

Bocholt - Limburgo (BE) - Belgio

Enorme zona adatta per la vacanza di tutta la famiglia. In mezzo di una grande pineta con spiagge e vivaci piscine. Divertenti arrampicate per i bambini.