be.jpg

Campeggi Belgio

Campeggio in Belgio

Birre favolose, patatine fritte, le famose waffles, l’ottimo cioccolato… e la capitale mondiale dei  diamanti! Dovrebbe bastare per soddisfare tutti i membri della famiglia. Ma a parte i cliché, il Belgio ha molto da offrire ed è uno dei paesi più sottovalutati del Nord Europa. Bruxelles, Bruges, Anversa e Gand sono splendide città con un'architettura straordinaria, secoli di storia e magnifici musei. E per i bambini? Ci sono alcuni dei migliori parchi divertimenti d'Europa! Scegli una vacanza in campeggio in Belgio e goditi un’esperienza deliziosamente diversa.

Leggi ancora
Scegli tra 14 campeggi in Belgio con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Bertrix

Bertrix - Ardenne - Belgio

Un bel campeggio quattro stelle ideale per le famiglie con bambini, per gli amanti della natura, delle escursioni e del ciclismo. Nelle vicinanze di Bastogne e Bouillon.

Camping Kustpark Strand Westende

Westende - Costa Belga - Belgio

Campeggio con case mobili nuove, poco distante (800 mt) dalla spiaggia di 8 km del Mare del Nord, sulla costa fiamminga, con tante attività e cose da fare nelle immediate vicinanze.

Camping Goolderheide

Bocholt - Limburgo (BE) - Belgio

Enorme zona adatta per la vacanza di tutta la famiglia. In mezzo di una grande pineta con spiagge e vivaci piscine. Divertenti arrampicate per i bambini.

Camping Nieuwpoort

Nieuwpoort - Costa Belga - Belgio

Vasto campeggio con 3 piscine, situato nei pressi di un lago, a 5 km dalla spiaggia. Base ideale per una divertente vacanza lungo la costa fiamminga.

Camping Het Veen

Sint Job in 't Goor - Anversa - Belgio

Immerso in un'area verde, lungo le rive del canale Kempisch ed a breve distanza dalla frizzante città di Antwerpen. Camping Het Veen offre il meglio che si possa desiderare!