Bild Belgien Ardennen

Campeggi Ardenne

Campeggio nelle Ardenne

Fare campeggio nelle Ardenne significa godersi la magnifica natura, visitare città storiche con le loro attrazioni, praticare attività sportive come canottaggio ed escursionismo e non meno importante assaporare ottimo cibo, birre belghe e caramelle. In poche ore d'auto ti ritroverai in Olanda, un mondo completamente diverso. Sei nelle colline boschive delle Ardenne belga, una media catena montuosa con cime di 70 metri. L'offerta di campeggi nelle Ardenne, grazie alla popolarità dell'area, è piuttosto estesa. C'è molto da vedere e da fare durante tutto l'anno.

Leggi ancora
Scegli tra 8 campeggi in Ardenne con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Petite Suisse

Dochamps - Ardenne - Belgio

Fantastico campeggio su una verde collina in una bellissima zona. Lo staff efficientissimo offrirà entusiasmanti attività per i bambini. Potete fare una gita in canoa nelle vicinanze.

Camping Parc la Clusure

Bure - Ardenne - Belgio

Bellissimo campeggio con strabiliante programma di divertimenti per ogni età. Ottimo intratenimento e molte attivà sportive. Vicini tipici villaggie e le cave di Han.

Camping Colline de Rabais

Virton - Ardenne - Belgio

Tra la natura, non lontano dal confine francese nella regione di Walone. Il campeggio fa parte di una zona molto piacevole con un piccolo lago per far divertire i bambini.

Camping Bertrix

Bertrix - Ardenne - Belgio

Un bel campeggio quattro stelle ideale per le famiglie con bambini, per gli amanti della natura, delle escursioni e del ciclismo. Nelle vicinanze di Bastogne e Bouillon.

Camping La Roche-en-Ardenne

La Roche-en-Ardenne - Ardenne - Belgio

Il centro di La Roche-en-Ardenne è raggiungibile a piedi. Da questo campeggio potrai andare in tutte le direzioni: attività outdoor, musei, grotte e bellissime riserve di caccia.