Bild Belgien Ardennen

Campeggi Ardenne

Campeggio nelle Ardenne

Fare campeggio nelle Ardenne significa godersi la magnifica natura, visitare città storiche con le loro attrazioni, praticare attività sportive come canottaggio ed escursionismo e non meno importante assaporare ottimo cibo, birre belghe e caramelle. In poche ore d'auto ti ritroverai in Olanda, un mondo completamente diverso. Sei nelle colline boschive delle Ardenne belga, una media catena montuosa con cime di 70 metri. L'offerta di campeggi nelle Ardenne, grazie alla popolarità dell'area, è piuttosto estesa. C'è molto da vedere e da fare durante tutto l'anno.

Leggi ancora
Scegli tra 7 campeggi in Ardenne con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Bertrix

Bertrix - Ardenne - Belgio

Prova i rinomati bagni di fango, mentre i bambini giocano nel bosco, oppure tuffati nella nuova piscina! Il campeggio Bertrix è un divertente campeggio per famiglie nelle Ardenne. Il luogo perfetto per un'avventura con i bambini!

Un soggiorno in un campeggio nelle Ardenne offre molte possibilità. Potrai fare escursioni verso villaggi e città come Dinant, Spa, Durbuy o La Roche, lungo le rive del fiume Ourthe. Le cascate di Coo sono fortemente raccomandate e potrai rendere i tuoi bambini davvero felici se deciderai di portarli a Plopsa Indoor Hasselt o Plopsa Coo. Questa magnifica area naturale è indicata per andare in bicicletta, fare escursioni e canottaggio. Sei alla ricerca di una vacanza rilassante circondato dalla natura? Allora non farti scappare un campeggio nelle Ardenne.