be-ant.jpg

Campeggi Anversa

Campeggio nella provincia di Anversa

Durante il soggiorno in un campeggio nella provincia di Anversa, potrai godere di un’area naturale dove potrai fare escursioni, andare in bicicletta o giocare a golf. La provincia di Anversa ospita boschi, dune ma anche famose località e belle città. Esplora la cultura, fai una visita ad Anversa, tutto è possibile. La provincia di Anversa costeggia l’Olanda. Perfetto per una vacanza attiva oppure di relax, con la famiglia immersa nella natura. Stai cercando un campeggio nella provincia di Anversa? Vacansoleil ha selezionato i migliori campeggi per te.

Leggi ancora
Scegli tra 2 campeggi in Anversa con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Kempen

Lichtaart - Anversa - Belgio

Piccolo campeggio terrazzato in un bellissimo ambiente. Un ottimo posto per i bambini, con diverse strutture, animazione ed il parco a tema Bobbejaanland a breve distanza. Divertimento garantito per tutta la famiglia a Kempen.

Scopri la provincia di Anversa

Scegliendo un campeggio nella provincia di Anversa non ti annoierai un secondo. La regione ha bellissimi percorsi per mountainbike e un ampio collegamento di piste ciclabili. Porta la tua bicicletta e scopri i bellissimi luoghi di questa regione. Inoltre potrai fare belle passeggiate lungo le colline. Fiumi, stagni, natura, laghi, il paesaggio di Anversa è molto vario. Ovviamente potrai scoprire i dintorni del tuo campeggio della provincia di Anversa in altri modi, ad esempio, a cavallo oppure in auto.

Gite partendo dal tuo campeggio nella provincia di Anversa

Andare in campeggio nella provincia di Anversa è un’esperienza per tutta la famiglia. Il tuo campeggio è un punto di partenza ideale per fare gite. Visita lo zoo di Olmense, dove potrai vedere i leoni bianchi e le tigri. Visita il museo del giocattolo a Mechelen oppure fai un salto presso il centro attività per la scienza e la tecnologia, dove i bambini potranno fare diversi esperimenti anche da soli. Consigliata una giornata in uno dei migliori parchi del Belgio ‘Bobbejaanland’. Un campeggio nella provincia di Anversa assicura una bella vacanza a tutti, grandi e piccoli.

Luoghi nei dintorni del campeggio della provincia di Anversa

C’è molto da vedere e fare nei dintorni della provincia di Anversa. Mol, il Gevangenenpoort a Lier, Fort Brasschaat a Brasschaat, la cattedrale Rombouts a Mechelen e l’Arboretum Kalmthout sono alcuni esempi. Troverai anche numerosi musei, abbazie e cattedrali nella provincia di Anversa. Un giorno dedicato alla cultura potrebbe essere una buona idea se si vuole un’alternativa alla spiaggia. Le spiagge di Zilvermeer, Zilverstrand e Familiestrand sono perfette per tutta la famiglia, nei dintorni del tuo campeggio nella provincia di Anversa.

La città di Anversa

La città di Anversa è un must se alloggi in un campeggio nella provincia di Anversa. La città della moda, dei diamanti e di Rubens. Fai una gita in barca sullo Schelde oppure scopri la casa d’infanzia di Rubens. Shopping sfrenato presso Meir e Wilde Zee oppure visita il centro commerciale coperto Grand Bazar Shopping Centre. Stai cercando una bella pietra? Allora recati al quartiere dei diamanti, il cuore dell’industria di diamanti di Anversa. Rilassati presso una delle terrazze sul Grote Markt e gustati una buona birra belga. Fai una gita con i bambini al bellissimo zoo di Anversa durante la tua vacanza in campeggio nella provincia di Anversa.

Una vacanza in campeggio nella provincia di Anversa è un’esperienza per grandi e piccoli.