at-ste.jpg

Campeggi Stiria

Campeggio Stiria

Decidere di trascorrere una vacanza in un campeggio in Stiria ti permetterà di goderti bellissimi paesaggi caratterizzati dalla presenza delle Alpi, dei laghi, delle bellissime città e dei caratteristici villaggi. In questa zona dell’Austria troverai impressionanti tesori d’arte, natura ancora incontaminata e numerose strade del vino. Non essendo ancora stata presa d’assalto dal turismo di massa, questa regione risulta essere la destinazione ideale per coloro che vogliono godersi in pace tutte le sue bellezze. Tranquillità e spazi verdi in combinazione con le attività sportive e gli interessanti luoghi d’interesse sono gli ingredienti chiave di una vacanza in campeggio in Stiria. Vacansoleil ti permetterà di prenotare tutto questo ad un ottimo prezzo!

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Stiria con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Bella Austria

Sankt Peter am Kammersberg - Stiria - Austria

Un bellissimo luogo di vacanza ad 800 metri, nella valle Katsch. Qui si respira un'aria incontaminata, immersi nella natura. Un campeggio pensato per il relax e per le giovani famiglie.

Stiria: il cuore verde dell’Austria

Scegliendo di trascorrere una vacanza in campeggio in Stiria, soggiornerai nella provincia più verde dell’Austria, caratterizzata da aspre montagne e boschi, ma anche da vigneti e giardini. Qui le foreste ricoprono il 60% del territorio. Le colline verdeggianti ti permetteranno di fare bellissime passeggiate. Goditi il bellissimo panorama e l’impressionante natura che ogni giorno caratterizzerà il tuo soggiorno in campeggio in Stiria. 

Attività sportive dal tuo campeggio in Stiria

Dentro e fuori dal tuo campeggio in Stiria avrai la possibilità di praticare tante attività sportive. Potrai passeggiare lungo i dolci pendii che circondano i laghi di montagna ed attraverso i boschi oppure seguire i percorsi ciclabili che ti porteranno alla scoperta dei luoghi più belli come il Parco Nazionale Hohe Tauem. Equitazione, arrampicata, golf e mountain bike sono solo alcune delle tante attività che potrai praticare. I tanti laghi nell’area che circondano il tuo campeggio in Stiria sono ideali per praticare sport d’acqua: nuoto, surf, vela, kayak, canoa e rafting. Gli amanti degli sport d’acqua saranno entusiasti di soggiornare qui.

Punti di interesse nei pressi del tuo campeggio in Stiria

Nei dintorni del tuo campeggio in Stiria troverai numerosi luoghi d’interesse. Vai alla scoperta dell’avventurosa montagna Erzberg nelle Alpi settentrionali della Stiria o visita la più grande biblioteca monasteriale dell’Abbazia benedettina di Admont. Sei un amante dell’arte? Allora Kunsthaus Graz, sulle rive del Mur, è quello che fa per te. Con i tuoi bambini potrai trascorrere una giornata passeggiando a Schloss Herberstein, il parco naturale che accoglie oltre 130 specie animali. Il tuo campeggio in Stiria è il punto di partenza ideale per fare gite davvero interessanti.

Relax dentro e fuori dal tuo campeggio in Stiria

Oltre alle attività sportive, avrai anche modo di rilassarti nel tuo campeggio in Stiria. Questa regione è sede di numerose aree termali: gli stabilimenti termali Nova sono situati a Köflach, nel sud ovest della Stiria. Qui potrai trascorrere ore di relax nei bagni termali, nella grotta blu o nella sauna. Troverai anche una piscina interna, nel caso in cui la voglia di allenarti prenda il sopravvento. Potrai anche scegliere di rilassarti nel tuo campeggio in Stiria mentre i tuoi bambini sguazzano felici in piscina.

Una vacanza attiva o rilassante oppure all’insegna della natura o della cultura? In un campeggio in Stiria potrai vivere tutto questo!