Gîte de France Chez mamig 2 orecchie

perfeziona la tua ricerca

Vacanzieri
Aggiungi vacanzieri
Adulti 13 anni e oltre
Bambini Dai 3 ai 12 anni
Bambini Da 0 a 2 anni
Filtro

Filtra i risultati

{{filterSelected.length}}
Ordina per :
Adulti 13 anni e oltre
Bambini Dai 3 ai 12 anni
Bambini Da 0 a 2 anni
Disponibilità limitata
{{pctDispo}}
Struttura molto frequentata
0 persone lo hanno prenotato questa settimana
Prezzi in rialzoPrenota prima che i prezzi aumentino

Alloggi che corrispondono alla tua selezione

Informazioni sull'alloggio

-{{pourcentage}}% {{barrePrice}}€ {{finalPrice}}€Pers.
Questo alloggio non è disponibile nelle tue date. Prova altre date o continua la tua ricerca di alloggio.

Une formule ski ?

Descrizione dello stabilimento

È al suono degli uccelli e con i fiori in quasi tutte le stagioni che sperimenterete il vostro soggiorno a Mamig, un ritorno agli essenziali e piccoli piaceri. 3 letti per 3 persone, ognuno sarà comodo.
Da lì, sul retro della costa di Goëlo, si raggiunge facilmente il RN12 in dieci chilometri per passeggiare il resto del dipartimento.
In 16 km: si trova al mare dalla città di Plouha conosciuta per le sue scogliere e spiagge.
In 15 km: dal 2018 siete stati a Guingamp, etichettato Petite Cité de Charactere, mentre a 9 km Châtelaudren l'ha etichettato anche ma dal 1984 è a sua volta scoperto.

Preparazione del percorso vacanza

Indirizzo

246 Coatorel

22290 GOUDELIN

itinerario
IN CAR: Parigi - Saint Brieuc (circa 4 ore) Autostrada A11, poi RN157 fino a Rennes, poi RN12 fino a Saint Brieuc RN 12 Pista Expressway 2x2, da Rennes a Saint-Brieuc, Brest e il punto di Finistère. Aree di accoglienza di Erbrée, Saint-Jouan e Yffiniac: informazioni turistiche sulle Côtes d'Armor. RN 164 Dessert interior Brittany a Loudéac, Mûr-de-Bretagne... RN 176 Dal Nord della Normandia, Autoroute des Estuaires a Dinan, Jugon-les-Lacs... Per TGV: - Parigi / Saint-Brieuc (2h50) Ogni due ore o giù di lì, un TGV assicura la relazione Parigi / Brest e Brest / Paris. Il TGV serve Lamballe, Saint-Brieuc, Guingamp, Plouaret, Lannion. - Parigi / Lannion (4h) 1 TGV nel weekend da settembre a giugno: partenza da Parigi il Venerdì sera, partenza da Lannion il Domenica sera. In luglio e agosto, 1 giro al giorno. Da settembre a giugno, 1 giro per il fine settimana. IN AVION: Aeroporto di Saint-Brieuc-Armor 02 96 94 95 00 Fax: 02 96 94 91 32 www.st-brieuc.airport.fr - Volo per le Isole del Canale (30 minuti) Ogni giorno, 2 voli di andata e ritorno al giorno

Tempi di consegna chiave:

16:00-00:00