Domande frequenti

Domande frequenti - Di nuovo a casa

Oggetti smarriti

In caso di smarrimento di oggetti durante la vacanza preghiamo di contattarci entro una settimana dal rientro. Per poter ritrovare più facilmente l'oggetto saranno richiesti i dettagli relativi ad esso. Le tempistiche di consegna dipenderanno a seconda della richiesta, con relativi costi d’addebito per le spese di spedizione, che potranno variare a seconda del servizio di spedizione disponibile al momento dell’invio.

A chi posso rivolgermi per eventuali commenti e osservazioni riguardanti la vacanza?

Una volta rientrati a casa riceverai una mail da Vacansoleil contenente un link che ti permetterà di rispondere ad un sondaggio e dove avrai l'opportunità di farci conoscere la tua opinione. Se questo non sarà sufficiente, potrai sempre contattare il nostro staff telefonicamente.

È possibile fare una prenotazione per l'anno prossimo?

Certamente puoi già prenotare per il prossimo anno!

Non riesci a selezionare le date che vorresti sul sito?
Chiama i nostri esperti al numero verde gratuito 800080090: potrai effettuare la tua prenotazione comodamente al telefono.

Riesci a selezionare le date che vorresti, ma non puoi vedere i prezzi?
Prenota comunque la tua vacanza: ti chiediamo di versare solo 100 € di caparra per bloccare il tuo alloggio. Appena sapremo il prezzo finale, ti invieremo una mail: a quel punto avrai 5 giorni di tempo per confermare oppure cancellare la prenotazione. Se decidi di confermare, ti detrarremo automaticamente i 100 € già versati dalla tua fattura. Se decidi di cancellare la prenotazione, ti rimborseremo prontamente l’intera caparra da te versata.

Riesci a selezionare le date e a visionare i prezzi?
Allora procedi subito con la tua prenotazione! Hai due giorni di tempo per versare l’acconto per assicurarti il tuo alloggio: l’acconto corrisponde al 30% dell'importo totale.