Domande frequenti

Domande frequenti - Di nuovo a casa

Oggetti smarriti

In caso di smarrimento di oggetti durante la vacanza preghiamo di contattarci entro una settimana dal rientro. Per poter ritrovare più facilmente l'oggetto saranno richiesti i dettagli relativi ad esso. Le tempistiche di consegna dipenderanno a seconda della richiesta, con relativi costi d’addebito per le spese di spedizione, che potranno variare a seconda del servizio di spedizione disponibile al momento dell’invio.

A chi posso rivolgermi per eventuali commenti e osservazioni riguardanti la vacanza?

Una volta rientrati a casa riceverai una mail da Vacansoleil contenente un link che ti permetterà di rispondere ad un sondaggio e dove avrai l'opportunità di farci conoscere la tua opinione. Se questo non sarà sufficiente, potrai sempre contattare il nostro staff telefonicamente.

Dove posso lasciare una recensione sulla mia vacanza?

Siamo ansiosi di sapere come è andata la tua vacanza! Dopo il tuo arrivo a casa, riceverai un'e-mail con un questionario di gradimento. Siamo davvero curiosi di conoscere la tua opinione. Se desideri parlare con i nostri esperti, non esitare a contattarci. Siamo lieti di aiutarti al numero verde gratuito 800080090.

Posso fare una prenotazione per il prossimo anno?

Certamente puoi già prenotare per il prossimo anno!

Le date che cerchi sono disponibili e puoi vedere i prezzi dell’alloggio? Prenota senza pensieri!
Dovrai versare solo il consueto acconto del 30% dell'affitto dell’alloggio, esclusi i costi di prenotazione e l’eventuale assicurazione. Ti chiediamo di versare questo importo entro 2 giorni lavorativi per confermare la tua vacanza.

Le date che cerchi sono disponibili, ma i prezzi non sono ancora noti?
Puoi comunque fare una prenotazione anticipata. In questo caso ti chiederemo di versare un acconto temporaneo di 150 €. Quando conosceremo i prezzi per la nuova stagione, riceverai una mail informativa. A questo punto avrai 5 giorni di tempo per decidere se mantenere o cancellare la tua prenotazione. Se confermi, scaleremo i 150 € che hai già versato dall’acconto definitivo. Se invece decidi di cancellare, riceverai immediatamente il rimborso dell’acconto temporaneo.

Importante: una prenotazione anticipata non garantisce la disponibilità dell’alloggio; quando conosceremo la disponibilità del campeggio te la comunicheremo prontamente.

Cancella o modifica gratuitamente la tua prenotazione per la prossima stagione!
Puoi cancellare gratuitamente la tua prenotazione per la prossima stagione (2019) entro il 28 dicembre 2018. Riceverai immediatamente il rimborso di quanto hai già versato. Dopo il 28 dicembre, potrai modificare gratuitamente la destinazione, il campeggio, l'alloggio e il periodo di vacanza una sola volta entro il 13 aprile 2019.