Campeggi Interlaken

Campeggio Interlaken

Sia gli amanti delle vacanze attive che quelli della natura, ma anche le famiglie con bambini trascorreranno la vacanza ideale in campeggio ad Interlaken. I dintorni di Interlaken hanno tutti gli ingredienti necessari per trascorrere un soggiorno rilassante ed indimenticabile. In meno di un'ora, gli amanti della cultura raggiungeranno Berna e Lucerna, città che offrono diverse attrazioni. Interlaken stessa è una città affascinante, ricca di bei negozi e ristoranti, oltre ad essere anche il punto di partenza della catena montuosa Jungfrau. Salta sul treno e raggiungi Jungfraujoch, la stazione ferroviaria più elevata d'Europa e goditi il panorama. 
 

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Interlaken con Vacansoleil

Camping Manor Farm 1

Interlaken - Oberland Bernese - Svizzera

Perfetta destinazione di vacanza al Lago Thuner, vicino a Interlaken. Campeggio ben tenuto con tanti sport acquatici ed un'area verde dove prendere il sole. Da visitare la città di Bern.

Esplora la bellezza della natura incontaminata durante il tuo soggiorno nel campeggio ad Interlaken. L'area è particolarmente indicata per bellissime e lunghe passeggiate lungo il lago di Thun, attraverso boschi e montagne. Essa è anche l'area ideale per un tour sportivo in mountainbike. I veri avventurieri assaporeranno la vera adrenalina praticando parapendio o sperimentando il deltaplano o il rafting. Per coloro che preferiscono la tranquillità, durante una vacanza in campeggio ad Interlaken, potranno lasciarsi trasportare da una delle tante teleferiche o salire a bordo di una vera classica radarboat. Tanto divertimento anche per i bambini!