ch-beo.jpg

Campeggi Oberland Bernese

Campeggio Oberland Bernese

Una vacanza in campeggio nell’Oberland Bernese è dominata da un paesaggio vario e meraviglioso. Qui potrai trovare montagne con cime innevate, laghi montani, treni con ruote dentate, piccoli villaggi di montagna, numerose vie per l’escursionismo e locali ospitali. La Svizzera dell’Oberland Bernese è conosciuta per le sue diversità, quindi non sorprende che questa regione a sud della capitale Berna sia così famosa. Qui non solo gli amanti della natura saranno felici, ma anche le famiglie con i bambini gradiranno una vacanza in questa splendida parte della Svizzera. Quest’anno, con Vacansoleil, potrai goderti anche tu un soggiorno in un campeggio dell’Oberland Bernese.

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Oberland Bernese con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Manor Farm 1

Interlaken - Oberland Bernese - Svizzera

Perfetta destinazione di vacanza al Lago Thuner, vicino a Interlaken. Campeggio ben tenuto con tanti sport acquatici ed un'area verde dove prendere il sole. Da visitare la città di Bern.

Dal campeggio nell’Oberland Bernese allo Jungfraujoch

Il tuo campeggio nell’Oberland Bernese è un eccellente punto di partenza per le escursioni. Una delle maggiori attrazioni della regione è il Jungfraujoch dove potrai visitare la più alta stazione ferroviaria d’Europa. Questa stazione è situata in una regione facente parte della lista dei Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO. Il paesaggio unico con le sue affascinanti bellezze e il ghiacciaio Aletsch, il piú grande ghiacciaio delle Alpi, è una tappa obbligatoria durante il soggiorno in campeggio nell’Oberland Bernese.

Altre gite meravigliose dal tuo campeggio nell’Oberland Bernese

Oltre l’attrazione del Jungfraujoch, potrai fare molti altri viaggi nei dintorni del tuo campeggio nell’Oberland Bernese. Visita la vibrante capitale Berna e ammira il carattere medievale del centro città o dai un’occhiata alle moderne cittadine del distretto di Interlaken. La città giace ai piedi delle montagne, tra due laghi. Nella periferia della città si trova Mystery Park, fortemente consigliata per i tuoi bambini. Ami lo shopping? Oltre Berna, vicino al tuo campeggio nell’Oberland Bernese c’è la mondana Gstaad, che offre anch’essa una vasta scelta di negozi.

Attivitá nei dintorni del tuo campeggio nell’Oberland Bernese

Sarebbe ridicolo limitarsi a stare all’interno del tuo campeggio nell’Oberland Bernese perché nelle vicinanze ci sono diverse regioni con le proprie atmosfere uniche e i propri paesaggi. Fatti sedurre dalle bellezze naturali: fai un’escursione nella gola del ghiacciaio o ammira il verde e lussureggiante paesaggio. La regione offre molti sentieri per andare in bicicletta e molte piste per fare escursionismo in montagna. Per fare qualcosa di completamente nuovo, scopri la meravigliosa campagna in scooter: una nuova moda! Un’alternativa alla bicicletta è il Trottibike. Un campeggio nell’Oberland Bernese è il paradiso per le persone attive e per gli amanti delle avventure.

Gli incantevoli laghi di montagna forniscono un luogo fresco in estate

Nelle vicinanze del tuo campeggio nell’Oberland Bernese troverai bellissimi laghi di montagna: per esempio Thunersee e Brienzersee vicino al distretto di Interlaken. Potrai esplorare i laghi in barca, ma i laghi naturali sono anche fruibili ai nuotatori, surfisti e navigatori. Godrai di un po’ di fresco durante le giornate cocenti della tua vacanza. Inoltre, i laghi giacciono in posizioni bellissime: sarai immerso nei magnifici paesaggi circostanti. Un’immagine che non ti dimenticherai molto presto dopo la tua vacanza in campeggio nell’Oberland Bernese.

In un campeggio nell’Oberland Bernese ti godrai le vacanze nel modo in cui vorrai tu!