si.jpg

Campeggi Slovenia

Campeggio in Slovenia

La Slovenia si estende seducente tra l'imponente magnificenza delle Alpi e la pura eleganza della costa adriatica. Ufficialmente uno dei paesi più verdi del mondo. È uno spettacolo per gli amanti della natura, ricca di bellezze naturali diverse e uniche. Lussureggianti montagne verdi, fitte foreste di pini, laghi color smeraldo, misteriose grotte e lunghe distese di splendide spiagge sabbiose. La cornice perfetta per una vacanza in campeggio spettacolare. Ci sono molte ragioni per cui la Slovenia è la destinazione perfetta per una favolosa vacanza in famiglia. Innanzitutto, il turismo di massa non è ancora arrivato. Inoltre, è estremamente conveniente. E, ultimo ma non meno importante, ha una ricchezza di storia e cultura da ammirare e alcuni dei paesaggi più belli d'Europa. Scopri le tante sfumature della Slovenia e lasciati stregare!

Leggi ancora
Scegli tra 3 campeggi in Slovenia con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Terme Čatež

Čatež ob Savi - Slovenia - Slovenia

Un campeggio con ottimi servizi. Non troverete un parco acquatico più bello di questo. I giovani ne parleranno per settimane e gli adulti parleranno di lusso.

Camping Adria

Ankaran - Riviera Adriatica (SL) - Slovenia

Sulla baia di Trieste, nella piccola sezione tra l'Italia e la Croazia. Piscina dalle dimensioni olimpioniche vicina al mare. Da vedere Trieste e le affascinanti citta di Koper e Piran.

Camping Sobec

Lesce - Alpi Giulie/Bled - Slovenia

Campeggio spazioso lungo un lato del fiume Sava Dolinka, a pochi km dal famoso Lago Bled. Il campeggio ha anche il suo lago per divertirsi. Vi piacciono le danze folkloristiche?