nl-zee.jpg

Campeggi Zelanda

Campeggio in Zelanda

In un campeggio in Zelanda si assiste all'eterna lotta tra uomo e mare in un paesaggio le cui caratteristiche sono determinate dall'acqua. Dighe, argini e ponti collegano questo arcipelago. Passare da un'isola all'altra sarà uno dei passatempi migliori durante una vacanza in campeggio in Zelanda. Prendi la tua bicicletta ed esplora le affascinanti attrazioni di ogni singola isola. Traghetti locali ti porteranno velocemente ed efficentemente da una parte all'altra. Le belle dune, le tortuose dighe ed i magnifici panorami sono un regalo della natura. 

Leggi ancora
Scegli tra 3 campeggi in Zelanda con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Scheldeoord

Baarland - Zelanda - Olanda

Appena dietro il fiume Westerschelde con diga e la spiaggia, da dove ammirare le enormi navi dirette da Antwerpen. Tanti luoghi di divertimento e una fantastica piscina.

Camping Recreatiecentrum de Vogel

Hengstdijk - Zelanda - Olanda

Grande parco vacanze con tantissimi servizi e il nuovissimo Centro Plaza. Bellissimo Acquapark con acquascivolo spettacolare. A pochi mt. di distanza dal centro storico di Hulst.

Gli amanti dello scuba diving, i surfisti, gli amanti della vela e del sole troveranno il loro luogo ideale nel campeggio in Zelanda. Le belle ed ampie spiagge presso le città di Oostkapelle e Domburg sono tutto per tutti coloro che amano il sole ed il mare. Le sponde del Lago Veerse offrono sicure spiagge per i tuoi bambini. Zelanda offre numerose città storiche come Veere, Flushing, Goes e Middelburg. Anche gli ampi territori e gli autentici villaggi agricoli sono caratteristici di questa regione. E questa provincia dei Paesi Bassi vanta diverse ore di sole, quindi una vacanza in un campeggio in Zelanda ti garantirà un soggiorno soleggiato.